No, vabbè, ma sembrano le punizioni dell'asilo, non delle leggi di uno Stato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.692
Punti reazioni
1.369
No, vabbè, ma sembrano le punizioni dell'asilo, non delle leggi di uno Stato:'(

20220806_075018.jpg

Veramente pensate che un personaggio del genere possa fare il ministro? :'( non dico premier :D
 
Pauraaaaaa :D

Totally unfit anche per fare il benzinaio del mio paese, e’ diventato. Terribile la trasformazione che sta subendo per recuperare il gap da FDI. Ma chi qazzo lo consiglia sui post? :wall::wall::wall:
 
Io penso, cioè ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.
 
la punizione in se non è sbagliata ma deve essere accessoria a ben altre...............
 
Io penso, cioè ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.

Bravo ;)
 
ma sopratutto, se da minorenne faccio parte di una baby-gang, a 18 anni mi faccio problemi a guidare senza patente?! :o e poi si sa che ai giovani d'oggi l'auto non interessa più, doveva proporre il blocco immediato delle sim degli smartphone e di tutti gli account tik tok, e instagram, quella sì sarebbe una punizione.
 
da bambino mi sono fatto infinocchiare dalla predica di un monaco, e per me non esistevano ostacoli per non dovere o potere portare fiori alla madonna, ero come invasato, ebbene avevo dieci anni che non sono ancora per me una scusante, ero ben maturo e cosciente di quello che stavo facendo sono andato a rubare fiori da donare alla madonna in una scuola di tipo agrario alla quale in seguito mi sono dovuto anche registrarmi per la frequenza.......ebbene quel sant'uomo di mio padre non mi ammazzo di botte per miracolo, una settimana intera legato in una sedia con una sola mano libera per mangiare obbligatoriamente davanti ai suoi occhi infiammati di collera, e io mi sentivo umiliato essere costretto a farlo davanti a lui, dato che la scuola aveva sporto anche denuncia di furto, oggi l'assistenza sociale l'avrebbe denunciato penalmente.......ma io non sono diventato ladro, ne porto ancora i segni nel cervello, prima che lo stato è arrivato a punirmi è arrivata la punizione di mio Padre Dio lo abbia in gloria per come mi ha cresciuto, miopadre scavava pietra di tufo e quando chiudeva la mano a pugno sembrava che contenesse una pietra dai calli che si era procurato nel lavoro e faceva molto male, era l'uomo più buono e dolce del mondo, incapace di fare male ad una mosca, ma su certi principi non transigeva.
 
Ultima modifica:
vuol dire che gireranno in monopattino :D
 
a letto senza cena
 
Comunque al di là della ridicolaggine della sparata, se siamo arrivati a pensare a queste "punizioni" è perché in realtà qui non sai può fare niente. Una sana dose di corchiate e qualche mese di lavoro (ma vero) socialmente utile incrementato per ogni recidiva e la voglia gli passerebbe
 
Comunque al di là della ridicolaggine della sparata, se siamo arrivati a pensare a queste "punizioni" è perché in realtà qui non sai può fare niente. Una sana dose di corchiate e qualche mese di lavoro (ma vero) socialmente utile incrementato per ogni recidiva e la voglia gli passerebbe

Bastava la naja una volta, per raddrizzare la schiena alle teste di qazzo cresciute storte. Una settimana di guardie notturne a San Candido a -20 sono più educative di una intera Treccani, per certi personaggetti.
 
Appunto punizioni dell' asino cioè una sana mano di legnate altrimenti se ne fregano tanto paga papà e multa ai genitori
 
No, vabbè, ma sembrano le punizioni dell'asilo, non delle leggi di uno Stato:'(

Vedi l'allegato 2841980

Veramente pensate che un personaggio del genere possa fare il ministro? :'( non dico premier :D

Salvini non è un boomer, ma è un'idea da boomer.

I 18enni di oggi non smaniano per la patente come un tempo, quindi al netto della "genialata" funzionerebbe parzialmente.

Comunque si vede che è iniziata la campagna elettorale :D
 
Bastava la naja una volta, per raddrizzare la schiena alle teste di qazzo cresciute storte. Una settimana di guardie notturne a San Candido a -20 sono più educative di una intera Treccani, per certi personaggetti.

purtroppo la Cantore è stata dismessa come caserma operativa, pur ancora di proprietà del demanio e sede tuttora del Bassano, ci vogliono realizzare una struttura militare di addestramento multiforze europee, non ci fanno però più le guardie......
 
Il problema non è tanto che Salvini vuole combattere un fenomeno grave come le baby gang togliendo la patente ma che uno così, con idee così approssimative, è stato ministro dell’interno e magari vorrebbe pure rifarlo!:'(
 
Indietro