Dovrei evacuare

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.901
Punti reazioni
2.825
ma sono fuori casa... suggerimenti?
 
Cespugli, fiumi, campi.

Se sei in Grecia ovunque. Sono molto permissivi.
 
Comunque ho messo in atto il mio piano evacuazione attentamente studiato a tavolino. Direi con ottimi risultati :o :D :clap: :clap: :clap:
 
Comunque ho messo in atto il mio piano evacuazione attentamente studiato a tavolino. Direi con ottimi risultati :o :D :clap: :clap: :clap:

pulito con le foglie di fico?

Per un'altra volta ricorda:
chi col dito il cul si netta
poscia in bocca se lo metta
e così resta pulito
carta **** bocca e dito


gli inevitabili asterischi non freneranno certo il tuo apprendimento di tale tecnica emergenziale ma efficace

io però mi porto sempre un pacchetto di fazzoletti.
 
Ultima modifica:
Noi genovesi, pur immigrati, eravamo giá avanti.

800px-Bidet_portatil_a%C3%B1o_1910.jpg
 
comunque avere fatto il militare è servito anche a questo
 
Caspita... pezzo da museo restaurato da IRENE SCHIAPPACASSE...!!!

Schiappacasse cognome genovese di antico lignaggio. Come i Barbagelata. Oggi credo siano uno sparuto drappello. Un tempo con l'elenco telefonico potevi contarti. Nei primi anni 60 a Genova con il mio cognome c'eravamo solo noi.
 
Schiappacasse cognome genovese di antico lignaggio. Come i Barbagelata. Oggi credo siano uno sparuto drappello. Un tempo con l'elenco telefonico potevi contarti. Nei primi anni 60 a Genova con il mio cognome c'eravamo solo noi.

poi avete ubbidito a "andate e moltiplicatevi" :o
 
Schiappacasse cognome genovese di antico lignaggio. Come i Barbagelata. Oggi credo siano uno sparuto drappello. Un tempo con l'elenco telefonico potevi contarti. Nei primi anni 60 a Genova con il mio cognome c'eravamo solo noi.

Però...!!! ;)
 
Comunque oramai dovrebbe aver evacuato...si spera.:o
 
Indietro