INSEGUENDO la RAGAZZA volume 76

Che mercato ti aspetti pre e post elezioni di settembre?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accesso al forum che fa venire il latte alle ginocchia. Forse è anche questo il motivo per cui nessuno scrive

9,862 girato.
R = 10,083 non l'ha toccata

Da cellulare è diventato un problema .
Per aprire una pagina ci vuole molto tempo e poi tutte quelle pubblicità che non si chiudono .
A me a volte passa proprio la voglia.

Foster aveva raccolto le opinioni di molti folliani sul tema , speriamo ne tengano conto.
 
Comportamento enigmatico, un po su un po giù, pare qualche volta dare dei piccoli segni di debolezza, ma poi si riprende. La geopolitica non è messa bene ne con la Russia e ne con la Cina, nonostante tutto sembra tenere, dico sembra perché è un titolo con tanta volatilità e può fare qualsiasi scherzetto, io resto con la barra dritta.
 
accesso al forum che fa venire il latte alle ginocchia. Forse è anche questo il motivo per cui nessuno scrive

9,862 girato.
R = 10,083 non l'ha toccata

9,861 resistenza daily del tetto della kumo, se la superasse in close, potrebbe essere un buon segnale per prosieguo up per la prossima settimana.
 
9,861 resistenza daily del tetto della kumo, se la superasse in close, potrebbe essere un buon segnale per prosieguo up per la prossima settimana.

La consideri una candela madre quella dei dati con gap da 40 cents buona per calcolarci le estensioni fibo?
 
La consideri una candela madre quella dei dati con gap da 40 cents buona per calcolarci le estensioni fibo?

Ha troppe shadows sia up che low quella candela daily che dici te, però ha ritracciato in zona 50% fibo ed è poi ripartita.
Quella rossa daily del 10-06 non è che mi piaccia tanto...Prima va a chiudere un giornaliero sopra 10,48, meglio sarebbe per il suo annullamento, sempre per quella teoria delle impulsive.
 
Ultima modifica:
9,861 resistenza daily del tetto della kumo, se la superasse in close, potrebbe essere un buon segnale per prosieguo up per la prossima settimana.


l “Senkou span A” mi da 10,083.
Probabilmente dipende da tarature diverse. Io uso quelle impostate da PWD che non mi pare permetta altre impostazioni visto che parametrizza solo i periodi canonici: breve=9; medio=26; lungo=52
 
Da cellulare è diventato un problema .
Per aprire una pagina ci vuole molto tempo e poi tutte quelle pubblicità che non si chiudono .
A me a volte passa proprio la voglia.

Foster aveva raccolto le opinioni di molti folliani sul tema , speriamo ne tengano conto.

avevo letto che dovrebbero cambiare i server, ma devono farlo con urgenza. Io da PC ho difficoltà, ma su altri siti è una scheggia
 
l “Senkou span A” mi da 10,083.
Probabilmente dipende da tarature diverse. Io uso quelle impostate da PWD che non mi pare permetta altre impostazioni visto che parametrizza solo i periodi canonici: breve=9; medio=26; lungo=52

Uso quelle standard arturo. 10,093 era l'altro ieri; ieri ed oggi 9,861. Parlo di tf giornaliero.
Anche se guardo su grafico investing mi dà gli stessi valori.
 
Ultima modifica:
ELLIOTT giornaliero per me NUOVO impulso dal 9 maggio con 1)7.87-11.08 2)11.08-8.24 3)8.24-xy...Arturo che ne pensi?
 
Ha troppe shadows sia up che low quella candela daily che dici te, però ha ritracciato in zona 50% fibo ed è poi ripartita.
Quella rossa daily del 10-06 non è che mi piaccia tanto...Prima va a chiudere un giornaliero sopra 10,48, meglio sarebbe per il suo annullamento, sempre per quella teoria delle impulsive.

Con agosto rialzista 10.48 non impossibile,chi vivrà vedrà.
 
gaio tu che hai amicizie altolocate... fai risolvere sto problema che ci vuole 10 minuti per entrare e altri 5 per inviare la risposta:wall:

in questo delirio sono contento della lenta ripresa di Uni
però non riuscire a scrivere più niente fa cadere le@@
buon we a tutti
 
gaio tu che hai amicizie altolocate... fai risolvere sto problema che ci vuole 10 minuti per entrare e altri 5 per inviare la risposta:wall:

in questo delirio sono contento della lenta ripresa di Uni
però non riuscire a scrivere più niente fa cadere le@@
buon we a tutti

Ha aperto un thread apposito Foster,credo che abbia ancora problemi tecnici difficilmente risolvibili.
 
Forza unicredit....buon fine settimana a tutti
 
gaio tu che hai amicizie altolocate... fai risolvere sto problema che ci vuole 10 minuti per entrare e altri 5 per inviare la risposta:wall:

in questo delirio sono contento della lenta ripresa di Uni
però non riuscire a scrivere più niente fa cadere le@@
buon we a tutti

Buon we anche a te,da bannato hai risolto il problema della lentezza nello scrivere :D
 
ma gente esperta come voi....cosa ne pensano della fuga dei capitali degli Agnelli senza che nessun politico metta bocca???? io direi che è un vero schifo....non so voi cosa ne pensate....dopo aver munto la vacca per anni ora quei zozzi.....vanno via impunemente....mah
 

dovrebbero spiegare cosa cambia tra elezioni a settembre oppure a marzo, visto che comunque Draghi prosegue nei piani prestabiliti. Forse per loro gli italiani non dovrbbero mai votare.

Comunque questa presa di posizione di moody's lunedì terrà basso l'indice e probabilmente ci saranno altre agenzie che si allineeranno
 
dovrebbero spiegare cosa cambia tra elezioni a settembre oppure a marzo, visto che comunque Draghi prosegue nei piani prestabiliti. Forse per loro gli italiani non dovrbbero mai votare.

Comunque questa presa di posizione di moody's lunedì terrà basso l'indice e probabilmente ci saranno altre agenzie che si allineeranno

è evidente che certi programmi scassano i conti e certi personaggi euroscettici in posizioni di governo pesano sulle valutazioni. se io fossi un investitore internazionale (e anche nazionale) andrei molto cauto con la carta italiana.
quello che non mi va è la tempistica.

certo, si allineeranno tutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro