Meloni intervistata da fox news

scusa ma cosa ho scritto? mi ha convinto? convince? non mi pare proprio
 
Se questa semianalfabeta il massimo che riesce a esprimere sono slogan neoliberali sconclusionati, atti di sottomisione e avventurismi economici, e soprattutto da soldatina ci crede, senza che in gran parte siano marketing e convenienza, dalla padella si passa alla brace.
 
Ad un certo punto dell'intervista pare che abbia urlato: "i'm Gioggia, i'm a woman, i'm a mother, i'm italian, i'm christian"
 
i politici italiani sono tutti uguali,

chiacchiere e debito pubblico

finchè non arriva monti che deve sistemare un pò i conti...
 
Se questa semianalfabeta il massimo che riesce a esprimere sono slogan neoliberali sconclusionati, atti di sottomisione e avventurismi economici, e soprattutto da soldatina ci crede, senza che in gran parte siano marketing e convenienza, dalla padella si passa alla brace.

Ma la hai ascoltata o che? Immagino letta, persona che stimo moltissimo, intervistato da fox. Sono in attesa che un senatore impegnato nel risorgimento arabo e i comunisti mi confermino il loro sostegno poi saremo pronti per affrontare le sfide che ci attendono. Intanto ho già inserito clandestinamente l'attuale ministro degli esteri, neo titolare di un suo altro partito, nella mia lista.
 
i politici italiani sono tutti uguali,

chiacchiere e debito pubblico

finchè non arriva monti che deve sistemare un pò i conti...

Tutti uguali non credo se presi a blocchi e li metti su una bilancia il csx e il cdx , il piatto penderà dal lato della dx . Questo ci dice la storia passata e recente
 
Diciamo la verità, parla un inglese più che dignitoso, decisamente meglio di tanti altri premier già avuti
 
Ha detto che con il rosatellum potrebbe essere la prima donna italiana premier, alla fine ha dato ad intendere che in Europa manca il supply chain...

Ha detto pure che bisogna difendere la nostra economia e la nostra industria ma non ha spiegato come!!!

non preoccuparti ... lo spiegherà a suo tempo .
del resto letta fino ad ora sta solo facendo l’allibratore di partitini del .... 3 4 % e fischia .
 
non preoccuparti ... lo spiegherà a suo tempo .
del resto letta fino ad ora sta solo facendo l’allibratore di partitini del .... 3 4 % e fischia .

..."qualcuno", stasera, sul "piatto della bilancia", si mangerà pane e maalox....!!!:D
 
Come i leader delle colonie africane, va a fare le interviste parlando nella lingua del padrone.
 
Vincerà perchè donna
Anni di propaganda della sinistra pro femminismo e chi è il primo premier donna della storia?
Una della destra. Capolavoro :D
 
Indietro