Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Salve a tutti,

qualcuno ha partecipato alla promo "Selfy ed. aprile 2022 " ?

C' era un buono carburante Q8 da 50 euro.

I termini per la verifica dovrebbero essere scaduti, mi sarebbe di aiuto sapere se hanno inviato il buono.

Grazie a chi potrà rispondere. OK!

interesserebbe anche a me! qualcuno ha ricevuto già il buono?
 
Su desktop è ancora peggio dell'app.

Ora vado a controllare di nuovo i termini per il buono amazon, se mi permette di attendere un pò di tempo, vedo come organizzarmi per cercare di ottenere la cdc, ma conoscendomi probabilmente mi passerà la voglia e lo mollo.

grazie, tienici aggiornati;)
se magari è possibile inserire il link della promo meglio, così vediamo cosa dice nello specifico
 
Una cortesia: qualcuno potrebbe sintetizzarmi pro e contro di questo Selfie? A me basterebbe come carta ricaricabile, utilizzabile per i soliti acquisti su Amazon ecc, e che possa fare bonifici, ma non ho altre esigenze particolari, grazie
 
Una cortesia: qualcuno potrebbe sintetizzarmi pro e contro di questo Selfie? A me basterebbe come carta ricaricabile, utilizzabile per i soliti acquisti su Amazon ecc, e che possa fare bonifici, ma non ho altre esigenze particolari, grazie

Per questo utilizzo ti consiglio di guardare altri prodotti. La carta che viene emessa è una Maestro con PAN a 19 numeri che non viene accettata ovunque online. Inoltre, a meno che non si abbia la gratuità in quanto under 30 dopo il primo anno diventa anche abbastanza costoso per quel che offre
 
Per questo utilizzo ti consiglio di guardare altri prodotti. La carta che viene emessa è una Maestro con PAN a 19 numeri che non viene accettata ovunque online. Inoltre, a meno che non si abbia la gratuità in quanto under 30 dopo il primo anno diventa anche abbastanza costoso per quel che offre


Mahh avevo questo dubbio, sai? Cosa mi suggeriresti? Io ho già la N26, con cui peraltro ho avuto macchinosità in sede di Kyc e in altre cose e la Postepay Evo , le cui app gialle non mi riconoscono piu il loggin (quindi per es. non posso fare bonifici) e allora punto ad esaurirla con gli acquisti su Amazon e poi a chiuderla
 
Una cortesia: qualcuno potrebbe sintetizzarmi pro e contro di questo Selfie? A me basterebbe come carta ricaricabile, utilizzabile per i soliti acquisti su Amazon ecc, e che possa fare bonifici, ma non ho altre esigenze particolari, grazie

Concordo con pieiu. La Maestro non è il massimo per gli acquisti online e non c'è motivo di pagare per un conto quando si avrà un'operatività così semplice. Ti suggerisco di dare un'occhiata a Illimity Smart, potrebbe fare al caso tuo.
 
Concordo con pieiu. La Maestro non è il massimo per gli acquisti online e non c'è motivo di pagare per un conto quando si avrà un'operatività così semplice. Ti suggerisco di dare un'occhiata a Illimity Smart, potrebbe fare al caso tuo.

lo farò, intanto grazie
 
Attivazione conto e notifiche

Dopo 72 h si è attivato il conto.

Volevo chiedervi se vanno abilitate tutte le notifiche via mail (accesso ad app, hb, accrediti vari) oppure lo è di default (si ricevono tutte le comunicazioni via e-mail).

Grazie
 
Quanto ci mettono a chiudere il conto ? Io ho chiesto la chiusura lunedì tramite pec con scansione di modulo di chiusura firmato a mano , fotocopia documenti e foto bancomat tagliato
Ora nella home vedo solo il saldo, il bancomat é stato tolto e non posso fare operazioni bancarie. Contattando la chat hanno detto entro 60 giorni:confused: mi sono perso qualcosa ?
 
Quanto ci mettono a chiudere il conto ? Io ho chiesto la chiusura lunedì tramite pec con scansione di modulo di chiusura firmato a mano , fotocopia documenti e foto bancomat tagliato
Ora nella home vedo solo il saldo, il bancomat é stato tolto e non posso fare operazioni bancarie. Contattando la chat hanno detto entro 60 giorni:confused: mi sono perso qualcosa ?

Mi scrivi la PEC che hai usato? Grazie
 
Ma stanno arrivando i cellulari oppure è tutto fermo? Io ho avuto mail di conferma da 10 giorni e amici manco hanno ricevuto mail dopo 10 giorni dal terzo bonifico. Mi sembra tutto bloccato
 
Ma stanno arrivando i cellulari oppure è tutto fermo? Io ho avuto mail di conferma da 10 giorni e amici manco hanno ricevuto mail dopo 10 giorni dal terzo bonifico. Mi sembra tutto bloccato

A Luglio funzionava tutto... ad Agosto con le banche e le poste italiane... e senza spedizione tracciata bah firme digitali e spedizioni cinesi... mmmm
 
Chiamati alcuni clienti non hanno potuto rispospondere perchè il telefono è chiuso nel pacco :D
 
Quanto ci mettono a chiudere il conto ? Io ho chiesto la chiusura lunedì tramite pec con scansione di modulo di chiusura firmato a mano , fotocopia documenti e foto bancomat tagliato
Ora nella home vedo solo il saldo, il bancomat é stato tolto e non posso fare operazioni bancarie. Contattando la chat hanno detto entro 60 giorni:confused: mi sono perso qualcosa ?

Ciao, che modulo hai utilizzato?
 
Indietro