Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato

Qualche aggiornamento da W.
Nessuna novità particolare, almeno per quanto riguarda i progetti cui ho aderito. In generale, un po' a rilento le vendite.
Notizia positiva: le "palazzine bulgare" alla periferia di Bo dovrebbero rimborsare il mese prossimo senza ritardi. Peccato che ci ho investito poco...
 
Del progetto fiorentino, ad ora, nessuna nuova. Oltre Bologna anche Treviso dovrebbe rientrare con "mesi di anticipo" rispetto all'exit prevista al 12/2022...vedremo
 
Del progetto fiorentino, ad ora, nessuna nuova. Oltre Bologna anche Treviso dovrebbe rientrare con "mesi di anticipo" rispetto all'exit prevista al 12/2022...vedremo

Su Firenze, prevedo ulteriori ritardi la situazione mi sembra molto complessa dato anche la situazione economica attuale
 
In laguna e in riva al fiume tutto molto bene
 
Aggiornamento fiorentino vergognoso, sarebbe ora che si decidessero a fornirci un BP aggiornato tanto per mettere nero su bianco come stanno veramente le cose, invece di tirare a campare. Questi aspettano che sia rogitato l'ultimo appartamento (tra anni?) per dirci che avremo zero utile (se ci va di lusso)?
 
Aggiornamento fiorentino vergognoso, sarebbe ora che si decidessero a fornirci un BP aggiornato tanto per mettere nero su bianco come stanno veramente le cose, invece di tirare a campare. Questi aspettano che sia rogitato l'ultimo appartamento (tra anni?) per dirci che avremo zero utile (se ci va di lusso)?

Ad oggi è ancora complesso indicare una data di exit dopo "appena 17 mesi di ritardo". Tuttavia, buone notizie: "Lo scetticismo di potenziali acquirenti SEMBRA essere diminuito".:wall:
 
Ad oggi è ancora complesso indicare una data di exit dopo "appena 17 mesi di ritardo". Tuttavia, buone notizie: "Lo scetticismo di potenziali acquirenti SEMBRA essere diminuito".:wall:

Una formulazione più vaga e paracula per non dire nulla e per evitare qualsiasi idea di possibile impegno credo non esista.
Vergognosi.
 
Aggiornamento brianzolo in quel di W, nonostante l'ennesimo rinvio il risultato finale sarà comunque più che buono.
 
Aggiornamento fiorentino vergognoso, sarebbe ora che si decidessero a fornirci un BP aggiornato tanto per mettere nero su bianco come stanno veramente le cose, invece di tirare a campare. Questi aspettano che sia rogitato l'ultimo appartamento (tra anni?) per dirci che avremo zero utile (se ci va di lusso)?

ma Firenze intendente il progetto del pittore che inizia con la B?
 
Rimborsano le palazzine bolognesi.
Verso il rimborso anche il Palazzo di Treviso, ma il Roi finale è molto deludente.
 
Buongiorno a tutti,
una domanda per chi investe nelle varie piattaforme di equity.
Quando si prevede la liquidazione preferenziale, ad esempio per Concrete o altre piattaforme innominabili, i soldi vengono liquidati al netto della ritenuta del 26%, oppure il fatto che sia liquidazione preferenziale fa sì che liquidino il lordo e la somma deve quindi essere indicata nella dichiarazione dei redditi?
Grazie
 
Eh purtroppo la perfezione non è di questo mondo. :D
 
Nuovo progetto

Buongiorno, cosa ne pensate del nuovo progetto ?
 
Buongiorno, cosa ne pensate del nuovo progetto ?

A me non dispiace sono entrato dopo aver saltato tutte le ultime proposte, 2/3 degli appartamenti già oggetto di proposta d'acquisto non ho dubbi sul fatto che saranno facilmente assorbiti dal mercato. Sull'esecuzione dei lavori poi si vedrà però il proponente ha dimostrato una certa serietà in passato.
 
Rimborsano le palazzine bolognesi.
Verso il rimborso anche il Palazzo di Treviso, ma il Roi finale è molto deludente.

un Roi pessimo, fortunatamente l'altro progetto di Treviso con exit al 12/2022 anticipa la chiusura ( mesi?!)
 
Indietro