INTESA S.PAOLO Vol. 6

Con il petrolio in discesa…io lascerei perdere le oil..

Diciamo che a certi prezzi,certi titoli vanno comprati,senza guardare alle new..STM...Stellantis...piacciono al mercato..nei mesi a seguire,qualcosa le porta in alto,avvenimenti internazionali....ca..i o maz.i.
Gurda Bper..1.25.. uno chiude gli occhi e compra..DA FINE MESE LUGLIO..26/27 +25%...idem le small..Aeffe...2.9 ml di utili netti in 6 mesi..+25%..molte small hanno bilanci bellissimi...utili in aumento...-10%...ci sta la fortuna ad indovinare dove portano i titoli...

ciao.
 
Con il petrolio in discesa…io lascerei perdere le oil..

Diciamo che a certi prezzi,certi titoli vanno comprati,senza guardare alle new..STM...Stellantis...piacciono al mercato..nei mesi a seguire,qualcosa le porta in alto,avvenimenti internazionali....ca..i o maz.i.
Gurda Bper..1.25.. uno chiude gli occhi e compra..DA FINE MESE LUGLIO..26/27 +25%...idem le small..Aeffe...2.9 ml di utili netti in 6 mesi..+25%..molte small hanno bilanci bellissimi...utili in aumento...-10%...ci sta la fortuna ad indovinare dove portano i titoli...
Stellantis..leggo ogni mese,vendite macchine in ribasso...guarda che semestrale..e anche oggi...+1.6%..difficile prevedere.

ciao.
 
rompiamo questo 1,80 ......:rolleyes:
 
non hai capito. e' una constatazione.
come sta piovendo oppure e' passato il tram o stellantis= 14,552 oppure e' buono questo piatto di pesce.
non hai capito.

quindi global ha 22k messaggi di constatazioni inutili :mmmm: dici che nn serve a nulla :eek:
ehi, Global... mettici pure l'ora esatta.
 
Aspettando Godot...

81219soxqk05011.gif
 
quindi global ha 22k messaggi di constatazioni inutili :mmmm: dici che nn serve a nulla :eek:
ehi, Global... mettici pure l'ora esatta.

Qui le persone inutili sono quelle che fanno polemiche sterili come zitelle acide...
 
Mi contenterei se oggi chiudessimo a 1.81x
piccoli passi, ma in salita
 
Qui le persone inutili sono quelle che fanno polemiche sterili come zitelle acide...

vedo che nn sai leggere e pertanto rispondi a vanvera... avevo semplicemente chiesto a global un chiarimento su quanto scrive. E aspettavo una risposta da Global. Punto.
Mi avete risposto in 2 che nn centrate nulla.
Quindi le polemiche sterili nn vengono da me.
 
Un bel 2,25 farebbe rientrare tanto margine per una successiva ripartenza a razzo della volatilità, chissà.
 
voglio proprio vedere il prossimo anno , come faranno a battere gli utili fatti in questo anno, il vero problema sara questo, altro che micio micio bau bau, un augurio x i long. o no
 
Saluti all amico shorter dalla capolista.. A 2 verrò a trovarti... Faccio prestiti a strozzo se ti interessa...scherzo... :clap:
 
Ultima modifica:
Aggiornamento

Settimanale isp aggiornato


1,810
:specchio:
1,720
 
Che silenzio in questo forum...superati i due euro ogni mattina porterò un fiore per i defunti troll... A 2.5 andrò a cercarli
 
quindi global ha 22k messaggi di constatazioni inutili :mmmm: dici che nn serve a nulla :eek:
ehi, Global... mettici pure l'ora esatta.

vedo che nn sai leggere e pertanto rispondi a vanvera... avevo semplicemente chiesto a global un chiarimento su quanto scrive. E aspettavo una risposta da Global. Punto.
Mi avete risposto in 2 che nn centrate nulla.
Quindi le polemiche sterili nn vengono da me.

ed otterrai risposta tautologica. se la otterrai
tipo sono le 12.55 oppure la MM50 e' la media mobile a 50 giorni.
 
Non c'entra niente con il titolo, ma sapete se esistono prodotti per tradare i tassi di interesse che non siano otc ?
 
la pazienza è la virtu' dei forti... prendi il dividendo nel mentre...

Vero, però dovresti spiegare, dopo aver tanto pubblicizzato il BB, come mai il giorno dell'ufficialità il titolo quota a 1.8822 e oggi dopo più di un mese non arriva a 1.80 passando da 1.58.

Giusto per correttezza verso chi ha seguito i tuoi "consigli".

Normale che per un pachiderma come isp il piano B, dvd, è sempre attuabile però a cosa imputi questo mancato up.
 
Indietro