fakebody
Nuovo Utente
- Registrato
- 26/2/06
- Messaggi
- 4.354
- Punti reazioni
- 287
Io ho provato a chiudere due conti con quella funzionalità ma non ha funzionato.
1) Banca sella, dice di aver trasferito tutto ma il conto risulta ancora aperto.
2) Webank, in questo caso la banca ha rifiutato la chiusura e ho dovuto farlo via PEC.
Inoltre aggiungo che, uno dei miei amici che ho invitato, dopo che ha fatto il primo acquisto (un volo aereo) gli è stata bloccata la carta, e successivamente si è accorto che con il conto non può svolgere nessuna azione (nonostante gli è possibile entrare).
Contattando l'assistenza gli hanno detto che deve attendere la mail dove gli spiegheranno i motivi.
Anche io sono nella stessa situazione. Conto bloccato dal 26 (dopo 12 giorni di regolare utilizzo e varie spese effettuate in negozi fisici) e ancora nessun riscontro dal competente ufficio. All'assistenza mi dicono che devo aspettare senza sapermi dire né il motivo del blocco né se intendono sbloccare o chiudere il conto unilateralmente.
Tra l'altro non ho neanche ricevuto i 20 euro di benvenuto e giorno 12 qgosto scade il termine per il cashback al 20%.
Anche i tuoi amici avevano aperto il conto usando la carta di identità cartacea?