Per non dimenticare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Condivido tutto, soprattutto la diffidenza verso i politici.

Mi chiedo come ci possa essere ancora qualcuno che crede alle loro balle.

Io mi fido solo dei fatti e per questo non mi fido neanche della meloni: tante parole ma fatti zero. Ed essendo all'opposizione (in teoria) avrebbe potuto e DOVUTO agire con manifestazioni e proteste contro gli schifi di conte e draghi. Invece niente.

concordo
 
La Meloni è uguale al resto della compagnia.....

mi pare che sia parte integrante del macroprogetto piddino
restando all'opposizione può attirare tutti gli scontenti ma si è guardata bene dal fare manifestazioni contro l'apartheid vaccinale

se si guarda strettamente ai fatti FdI ha votato compattamente e sistematicamente contro il greenpass, MA poi si presenta in coalizione con FI e Lega
 
Vincent Vеga;57742000 ha scritto:
mi pare che sia parte integrante del macroprogetto piddino
restando all'opposizione può attirare tutti gli scontenti ma si è guardata bene dal fare manifestazioni contro l'apartheid vaccinale

se si guarda strettamente ai fatti FdI ha votato compattamente e sistematicamente contro il greenpass, MA poi si presenta in coalizione con FI e Lega

È stato uno specchietto per le allodole, ogni tanto ha starnazzato qualcosa ma in sostanza non ha fatto nulla
 
6 agosto 21 io non dimentico
 
6 agosto 21 io non dimentico

idem, l'inzio del proto-fascismo con leggi segregazioniste (così non diamo il la al solito "ah ma non erano razziali")...quel giorno sono iniziati i 9 mesi più buoi della repubblica, vediamo se saranno passati per sempre.
 
Berlusca vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità – vaccinerà i bambini

https://www.maurizioblondet.it/berlusca-vuole-la-sua-ronzulli-ministra-della-sanita/

in un paese normale FI avrebbe lo 0,xx%...ovvio che un eventuale governo di cdx dovesse veramente indicare quella tizia (che ricordiamoci sempre è citata come PR nelle cene eleganti) o qualcuno di simile (e tra FI e Lega ne hanno in abbondanza) come min. della salute, sarebbe da contrastare in modo furibondo...
 
6 agosto 2021.

Il primo di 268 giorni.

E per i sanitari e familiari dei ricoverati/RSA la conta dei giorni non è ancora giunta al termine.

jyfLsgg.png


Votazione CONVERSIONE DECRETI RELATIVI A GREEN PASS E OBBLIGHI VACCINALI
 
Vincent Vеga;57752610 ha scritto:
6 agosto 2021.

Il primo di 268 giorni.

E per i sanitari e familiari dei ricoverati/RSA la conta dei giorni non è ancora giunta al termine.

jyfLsgg.png


Votazione CONVERSIONE DECRETI RELATIVI A GREEN PASS E OBBLIGHI VACCINALI

Non si può dimenticare l’obbligo per L’università, compresi esami a distanza, concorsi pubblici fino a giugno E per il trasporto pubblico!

Non si può dimenticare le scritte vietato ai non vaccinati di fianco a qui i “cani possono entrare”
 
Non si può dimenticare l’obbligo per L’università, compresi esami a distanza, concorsi pubblici fino a giugno E per il trasporto pubblico!

Non si può dimenticare le scritte vietato ai non vaccinati di fianco a qui i “cani possono entrare”

Neanche nei centri dei paesini o ai mercati potevi andare. Transenne e cartelli che ti proibivano l'accesso coi vigili che controllavano.
Maledetti. Sarò parzialmente risarcito solo quando vi vedrò in galera.
 
Neanche nei centri dei paesini o ai mercati potevi andare. Transenne e cartelli che ti proibivano l'accesso coi vigili che controllavano.
Maledetti. Sarò parzialmente risarcito solo quando vi vedrò in galera.

me lo ricordo bene visto che abitando in centro mi sono trovato assediato
 
Vincent Vеga;57752610 ha scritto:
6 agosto 2021.

Il primo di 268 giorni.

E per i sanitari e familiari dei ricoverati/RSA la conta dei giorni non è ancora giunta al termine.

jyfLsgg.png


Votazione CONVERSIONE DECRETI RELATIVI A GREEN PASS E OBBLIGHI VACCINALI

il momento in cui un paese ha deciso supinamente di farsi sottomettere e ha proseguito sempre più schiumante rabbia per mesi e mesi, fin quando dall'estero hanno deciso di "liberarci" (perchè se era per cittadini e politici italiani, ci sarebbe il SGP pure adesso...SGP che ricordiamocelo sono ancora di fatto attivi e validi, non sono stati annullati). Il pericolo è ancora lì dietro l'angolo.
 
Mi sembrava troppo grossa. Un politico, perdi più presidente della Regione Liguria, per quanto invasato possa essere, non puo' arrivare a questo punto.

Se cancelli tu, cancello anch'io. (anzi cancello subito...non è bella 'sta cosa)
 
prima o poi qualcosa scappa a tutti
il treddo serve anche a segnalare eventuali dubbi OK!
che poi se non ci avessero abituato che la realtà supera sempre la fantasia, non ci cascheremmo così facilmente
 
fake palese, però quella palla di lardo avrà sicuramente pensato una cosa del genere visti i discorsi demenziali che ha fatto da tempo, quindi un fake che racconta una verità
 
Indietro