AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....16

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Unieuro

unieuro va.
l'avevo detto,detto e ridetto. :)

Dovrebbe andare a rompere i 12,11 forse e con più calma fare un pullback verso 13,1/13,5. Dai volumi sembra ovviamente più una correzione rialzista reagendo da ipervenduto che una fine del trend ribassista. Come la vedete?
Prendiamo quello che viene, prima che vada a prendere gli obiettivi sotto già sottolineati dal guerriero :D

Unieuro0408.jpg
 
Uhm, seguo...

Anche oggi area 22800 l'ha sentita, ha fatto un massimo maggiore in divergenza negativa su 1h però, quindi non ho capito se considerate già conclusa A maggiore
scusa l'ignoranza, ma se fosse conclusa come dici la A maggiore cosa comporta? si scende? (sono interessato)
 
scusa l'ignoranza, ma se fosse conclusa come dici la A maggiore cosa comporta? si scende? (sono interessato)

si, la correzione è nel movimento A (salita) - B (discesa senza perdere l'ultimo minimo) - C (salita sopra il massimo di A), poi giù di nuovo riprende il trend ribassista principale
 
Claudio, che ne dici di Nexi?

Sono in spiaggia e non riesco a guardare ora, ma vale quanto scritto ieri da Diago, se rompe 9.2 può andare verso area 9.5/9.6, l'importante è che sotto tenga area 8.35/8.5. La mia idea è che rompa i 9.2 prima di scendere.Dipende anche molto da quello che fa il Mibbone però
 
come indicavo i 22,800 sono ostici , l'indice dopo il rialzo ha bisogno di consolidare.

sempre occhio a geox che sembrerebbe chiudere il settimanale sopra 0,87. buyOK!
 
Puma Bio

Titolo che ho scoperto e tradato in tempo covid e che poi ho sempre seguito per il suo repentino calo, dove è passato dai 30 dollari in tempo covid ai 2 e spiccioli di qualche settimana .

Oggi , a seguito della trimestrale , sembra riuscire a ripartire bene rompendo un lungo laterale che durava da un anno.

PS: non adatto ai deboli di cuore:D

469838D2-A78A-43BA-837A-E9D799E6F59E.jpeg

Obbiettivo (se tutto va’bene) la chiusura del mega gap a 6/7 dollari 🤘🏼

Ciao a tutti e buon WE
 
Inovio pharma

Altro titolo pharm che ai tempi del covid mi ha dato soddisfazioni pazzesche e che continuo a seguire se non altro perché è il titolo in cui Bill Gates aveva messo più soldi e ad oggi si trova in grande perdita..

Fatta questa premessa, sembra più indietro rispetto a Puma ma sempre vicino a forzare un laterale molto simile .

La prossima settimana uscirà la trimestrale, se tutto andasse bene non mi meraviglierei di un approdo in tempi brevi sui 4 dollari almeno con possibile chiusura “della tazza”

4472B891-EF39-452C-AD6B-4837726E2D4E.jpeg

E pensare che ai tempi del covid stava sopra 30😂

Ciao
 
Dovrebbe andare a rompere i 12,11 forse e con più calma fare un pullback verso 13,1/13,5. Dai volumi sembra ovviamente più una correzione rialzista reagendo da ipervenduto che una fine del trend ribassista. Come la vedete?
Prendiamo quello che viene, prima che vada a prendere gli obiettivi sotto già sottolineati dal guerriero :D

Vedi l'allegato 2841742

Eppur si sale.
Io uscito troppo presto.
 
I movimenti di volume del Bitcoin mi inducono a pensare che potrebbe correggere a breve,sempre nell' ottica del trading range rettangolare,non crollo.
Suggestioni.

Continua lo short squeeze su beyond meat.
Conti non buoni eppure sale.
+100% dai minimi .
 
Ultima modifica:
I movimenti di volume del Bitcoin mi inducono a pensare che potrebbe correggere a breve,sempre nell' ottica del trading range rettangolare,non crollo.
Suggestioni.

Continua lo short squeeze su beyond meat.
Conti non buoni eppure sale.
+100% dai minimi .

Sono uscite news su interessamenti da parte di Bezos e bill Gates sul settore di Beyond…x questo salgono 👍🏻

Avevo letto diversi articoli nelle ultime settimane 👍🏻
 
Bravo Qual che ha individuato in 860 il punto di virata OK!

La prima volta m'era sfuggito, questa era più facile con il max dietro le spalle

tvc_0979b86711ae999e5e03c4b9a9e88413.png


tg sh preso now.

Per long meglio non andare sotto, 2° me
 
grazie Diago, ma per onestà devo dire che ho chiuso ieri lo sh e forse ho sbagliato visti i futures stamattina.
 
Indietro