AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E' morto Vecchi....:(

L’ultimo dei portieri bassi di statura. Persino al tempo era più basso della media, ma agilissimo e potente, un ottimo portiere.
Poi diventato anche un grande istruttore. L’ennesimo esempio di classico giocatore da Milan. Una brava persona che ci siamo tenuti stretti.
Mi spiace per lui e per la sua famiglia
 
Insomma, il meglio è sempre quello che non abbiamo.... pensa fossimo arrivati secondi o, peggio, avessimo debiti da stato centroamericano.

Invece da primi abbiamo società con bilanci che le altre 2 ci invidiano. Le altre o vendono o nisba, oppure costretti a prendere giocatori già rotti, oppure obbligati a cancellare lo sponsor sulla maglia passando l'estate a supplicare di non vedere questo o quell'altro.

Ma godetevi quello che abbiamo che mi pare già tanta roba alla faccia di ****vic o "noi budget illimitati voi spiantati".... :asd: :asd:

Sottoscritvo tutto :clap:
 
Confondi il management con la proprietà……….ho sempre detto che il mio massimo sarebbe stata la combinata Yonghong Li (con i suoi 200 pippi da spendere sul mercato) e il trio Maldini Boban e Massara. Ad Eliott frega niente del Milan (come fregava poco anche a Yonghong…..) ed in più non investe e crea acredini (Questione Boban, questione Ibra, Maldini, Ragnick…..).
La ns fortuna é Pioli assieme al duo M&M.

Ma tu il calcio da quanto lo segui? Un paio d’anni? :wall:
Non si è mai, dico MAI vista un squadra vincente senza un forte società alla spalle. E’ l’unico elemento indispensabile per una squadra vincente. Senza di quello nessuna squadra al mondo può vincere alcunché. Mentre può vincere anche se esiste qualche screzio tra giocatori e/o con l’allenatore. Mi vengono in mente Sacchi e Van Basten
 
Ma tu il calcio da quanto lo segui? Un paio d’anni? :wall:
Non si è mai, dico MAI vista un squadra vincente senza un forte società alla spalle. E’ l’unico elemento indispensabile per una squadra vincente. Senza di quello nessuna squadra al mondo può vincere alcunché. Mentre può vincere anche se esiste qualche screzio tra giocatori e/o con l’allenatore. Mi vengono in mente Sacchi e Van Basten

Tipo il PSG ?!?! Non vedo molti trofei nella loro bacheca se non coppette nazionali.
 
Come già detto molte volte, noi possiamo giocare in ogni maniera e con qualsiasi giocatore, basta che sia buono. Ricordo Gattuso Pirlo RuiCosta/Seedorf/Kakà Sheva ed Inzaghi. Chi correva e difendeva li? Ringhio, ma gli altri partecipavano e, come diceva Liedholm, finchè la palla la teniamo noi, non possono farci goal :p
Io vedo questo attacco: Tonali Bennacer CDK Adli Giroud Leao poi tutti gli altri che possono alternarsi senza problemi mantenendo il livello alto. Siamo forti :cool:
 
Come già detto molte volte, noi possiamo giocare in ogni maniera e con qualsiasi giocatore, basta che sia buono. Ricordo Gattuso Pirlo RuiCosta/Seedorf/Kakà Sheva ed Inzaghi. Chi correva e difendeva li? Ringhio, ma gli altri partecipavano e, come diceva Liedholm, finchè la palla la teniamo noi, non possono farci goal :p
Io vedo questo attacco: Tonali Bennacer CDK Adli Giroud Leao poi tutti gli altri che possono alternarsi senza problemi mantenendo il livello alto. Siamo forti :cool:

lasciamo fare a Pioli, lo scudetto lo ha vinto facendo il pieno le ultime 6 contro squadre forti
con tonali kessie krunic e saelemaekers, vedremo quest'anno cosa si inventa
 
Insomma, il meglio è sempre quello che non abbiamo.... pensa fossimo arrivati secondi o, peggio, avessimo debiti da stato centroamericano.

Invece da primi abbiamo società con bilanci che le altre 2 ci invidiano. Le altre o vendono o nisba, oppure costretti a prendere giocatori già rotti, oppure obbligati a cancellare lo sponsor sulla maglia passando l'estate a supplicare di non vedere questo o quell'altro.

Ma godetevi quello che abbiamo che mi pare già tanta roba alla faccia di ****vic o "noi budget illimitati voi spiantati".... :asd: :asd:

OK!

Alcuni pare critichino a prescindere o solo per il gusto di farlo.
 
io lascerei il centrocampo così com'è, abbiamo Krunic, Adli, Pobega, Baka, Tonali, Bennacer quello che ci rimane del budget lo investirei su un centrale di difesa che con gabbia sarebbero 5 se invece si è deciso di dare Gabbia in prestito alla Samp allora di centrali ne servirebbero 2.

P.S. non venitemi a contestare Baka perchè per me sarebbe il sostituto ideale di Kessie
 
io lascerei il centrocampo così com'è, abbiamo Krunic, Adli, Pobega, Baka, Tonali, Bennacer quello che ci rimane del budget lo investirei su un centrale di difesa che con gabbia sarebbero 5 se invece si è deciso di dare Gabbia in prestito alla Samp allora di centrali ne servirebbero 2.

P.S. non venitemi a contestare Baka perchè per me sarebbe il sostituto ideale di Kessie

Un centrale che sappia fare anche il terzino sinistro (per coprire Theo)
Difatti si cerca di prendere Diallo, che può fare anche il terzino sinistro.
 
io lascerei il centrocampo così com'è, abbiamo Krunic, Adli, Pobega, Baka, Tonali, Bennacer quello che ci rimane del budget lo investirei su un centrale di difesa che con gabbia sarebbero 5 se invece si è deciso di dare Gabbia in prestito alla Samp allora di centrali ne servirebbero 2.

P.S. non venitemi a contestare Baka perchè per me sarebbe il sostituto ideale di Kessie

Via via baka un bidone! Serve come il pane un terzo titolare anche perché Bennacer è spesso ai box. Vedrei bene Frattesi.
 
Beati voi che siete tutti contenti.
Io no,è se la proprietà non entra nell’ordine di idee di alzare il livello degli ingaggi non riesco a vedere un futuro che ricalchi i fasti berlusconiani.
I cuginastri non si fanno problemi di ingaggi sopra i 6 mln netti, noi si, e l’anno prossimo perderemo Leao ( spero non a zero).
 
Beati voi che siete tutti contenti.
Io no,è se la proprietà non entra nell’ordine di idee di alzare il livello degli ingaggi non riesco a vedere un futuro che ricalchi i fasti berlusconiani.
I cuginastri non si fanno problemi di ingaggi sopra i 6 mln netti, noi si, e l’anno prossimo perderemo Leao ( spero non a zero).

Leao ha due anni di contratto, ma cmq i rinnovi verranno curati dopo la campagna acquisti a detta della società... abbiamo anche kalulu benna e Tomori da rinnovare.
 
Beati voi che siete tutti contenti.
Io no,è se la proprietà non entra nell’ordine di idee di alzare il livello degli ingaggi non riesco a vedere un futuro che ricalchi i fasti berlusconiani.
I cuginastri non si fanno problemi di ingaggi sopra i 6 mln netti, noi si, e l’anno prossimo perderemo Leao ( spero non a zero).

i fasti berlusconiani sono ormai andati questi che abbiamo pongono dei limiti da non superare vedi il budget che hanno messo a disposizione dell'area tecnica per la campagna di rafforzamento.
 
Via via baka un bidone! Serve come il pane un terzo titolare anche perché Bennacer è spesso ai box. Vedrei bene Frattesi.

i 30-35 mln che chiederebbe il sassuolo a Maldini/Massara glieli dai te? :D lo sai quanto hanno in mano per fare tutto? Meno di 10 mln :cool:
 
Beati voi che siete tutti contenti.
Io no,è se la proprietà non entra nell’ordine di idee di alzare il livello degli ingaggi non riesco a vedere un futuro che ricalchi i fasti berlusconiani.
I cuginastri non si fanno problemi di ingaggi sopra i 6 mln netti, noi si, e l’anno prossimo perderemo Leao ( spero non a zero).

Cosa ha vinto il Psg con budget illimitato?
E fai l'esempio dell'inter, società al limite della bancarotta
Dimentica le squadre inglesi, hanno introiti tv 10 volte i ns, nel mondo vogliono vedere partite divertenti, non frignoni simulatori sempre per terra come i ns...
 
Leao ha due anni di contratto, ma cmq i rinnovi verranno curati dopo la campagna acquisti a detta della società... abbiamo anche kalulu benna e Tomori da rinnovare.

E daila con i 2 anni di contratto!
Se Leao non rinnova quest’anno il prossimo sarà dedicato a trovare un compratore , o rischiamo ancora una volta di perdere un patrimonio importante che farà rimpiangere non avergli dato i 6 mln netti.

Il psg non fa testo, è una vetrina per di grandi giocatori senza un costrutto di gioco sottostante, che noi abbiamo e che condiziona la scelta dei ns giocatori.
 
quanti di voi sanno che nel 2007 dopo la conquista della 7° ad Atene, Nasser Al-Khelaifi proprietario del PSG offrì 1 mld a Berlusconi per rilevare il Milan? :D

Berlusconi rifiutò :wall:
 
Indietro