INTESA S.PAOLO Vol. 6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

1,7738+1,53% prezzo di riferimento

Settimanale isp aggiornato


1,780
:specchio:
1,715

Salita del supporto



1,7506 - 1,7760
 
Settimanale isp aggiornato


1,780
:specchio:
1,730

Salita del supporto

Buona giornata
 
È normalissimo e da capire.. Visto il. Periodo.. Ogni tanto. Però chiediti con chi parli... Scalper/ investitore alpitur che vuole. Soldi immediati... O vero. Investitore... Consiglio.. Pensa solo con la. Tua testa... Appena cambierà. Il vetro il. Ratto sparisce... Classico

Per chiarire e per non essere frainteso, ribadisco quanto ho scritto più volte:
- NON posso operare short perché uso la piattaforma di BNL;
- su ISP sono investitore di lungo, in quanto sono interessato a costituire una rendita "affidabilmente lucrosa";
- ogni tanto acquisto dei pacchetti per abbassare il mio pmc che attualmente gira ancora intorno ai 1,99**;
- NON ho la necessaria abilità per operare come scalper.
Ora se vuoi e se ti fa piacere così, chiamami pure investitore della domenica o come tu dici investitore Alpitour, ma tant'è.

Non ho offeso nessuno e non voglio essere offeso, ergo se ti risulto noioso ed ignorabile, cestina pure questo mio post. Scusa ma ho proprio sentito di scrivertelo.[/QUOTE]

Guarda che io parlavo in generale sui troll che infestano il forum, non era rivolto a te personalmente il mio msg... Non capisco come mai tu ti sia infastidito per quanto ho riportato..... :confused:
 
Per chiarire e per non essere frainteso, ribadisco quanto ho scritto più volte:
- NON posso operare short perché uso la piattaforma di BNL;
- su ISP sono investitore di lungo, in quanto sono interessato a costituire una rendita "affidabilmente lucrosa";
- ogni tanto acquisto dei pacchetti per abbassare il mio pmc che attualmente gira ancora intorno ai 1,99**;
- NON ho la necessaria abilità per operare come scalper.
Ora se vuoi e se ti fa piacere così, chiamami pure investitore della domenica o come tu dici investitore Alpitour, ma tant'è.

Non ho offeso nessuno e non voglio essere offeso, ergo se ti risulto noioso ed ignorabile, cestina pure questo mio post. Scusa ma ho proprio sentito di scrivertelo.

Guarda che io parlavo in generale sui troll che infestano il forum, non era rivolto a te personalmente il mio msg... Non capisco come mai tu ti sia infastidito per quanto ho riportato..... :confused:

Beh sei intervenuto su una risposta che Xmen1976 mi ha gentilmente fatto, dicendogli che stava perdendo tempo a rispondere ad un investitore Alpitour...
(Proprio come hai fatto tu, quando hai completamente ignorato una mia domanda sui bond rumeni che ti ho rivolto direttamente).
Questo mi ha infastidito.

L analisi più critica che ho letto dice
Dubbi sugli utili futuri e sostenibilità dividendo

Salute a tutti.
Ciao S-mod,
Non ho capito se hai fatto un esempio o se oggi hai fatto veramente all-in.

Tuttavia per quel che riguarda il dividendo io veramente mi aspettavo e mi aspetto uno più generoso, cioè intorno a 0,21**.
Quello che mi preoccupa è che nei vostri post leggo rassegnazione. Come se d'improvviso la cavalla sia stata azzoppata ma è come se "già lo sapevano tutti".
Ma pure che: se è vero che la borsa anticipa sempre, allora significa che il prezzo di ISP di adesso avrà già incorporato gli aumenti dei tassi già previsti almeno fino a fine 2022.
Altro che vacanze, qui c'è solo da stare allerta, mi pare.
Mi chiedo cosa è andato storto con l'acquisizione di UBI o con non so che.



È normalissimo e da capire.. Visto il. Periodo.. Ogni tanto. Però chiediti con chi parli... Scalper/ investitore alpitur che vuole. Soldi immediati... O vero. Investitore... Consiglio.. Pensa solo con la. Tua testa... Appena cambierà. Il vetro il. Ratto sparisce... Classico
 
Ultima modifica:
Beh sei intervenuto su una risposta che Xmen1976 mi ha gentilmente fatto, dicendogli che stava perdendo tempo a rispondere ad un investitore Alpitour...
(Proprio come hai fatto tu, quando hai completamente ignorato una mia domanda sui bond rumeni che ti ho rivolto direttamente).
Questo mi ha infastidito.

Scusami non avevo letto la. Domanda sui bond rumeni. Comunque parlavo. In generale.. Ci mancherebbe. Rifammi la. Domanda che ti rispondo subito
 
Ma il ragazzo dello short.. Che fine ha fatto... La cavalla lo sta asfaltato. Vedo... Appena. Supererà gli 1.91 saranno uccelli per diabetici shorter... Spero che asfaltino l americano..sempre...
 
Dopo gli. 1.8 vogliamo vedere i volumi.. Almeno gli sl salteranno per il panico da. Inc.. Shorter hahahhahaah
 
Dopo gli. 1.8 vogliamo vedere i volumi.. Almeno gli sl salteranno per il panico da. Inc.. Shorter hahahhahaah... Con lo scuso ci sarà da ridere... I trolletrini e shorter torneranno da dove sono venuti
...
 
CI PENSERÀ GENERALE INVERNO A mettere tutti d'accordo.haug
 
Vi vedo tutti troppo nervosi e agguerriti, state calmi, fa caldo, non si sa manco se vedremo il '23, un ordine in acquisto, uno in vendita e si guarda a sera se si è pescato.:D

Buona continuazione e buone ferie ;)

Condivido , se proprio si vuole caxxeggiare facciamolo con simpatia , volemose bene .

In bocca al lupo :)
 
scrivo dal mare. scala, devo chiudere 2 gare e dovrei essere a polignano il 9. se vuoi ci vediamo.

guardando il MIB sembra possa salire alle stelle oltrepassato 22.840. stella potrebbe sentire resistenze a 15,4-15,5, ISP ad 1,9, UNI a 10,35.

io stella continuo a tenerla anche oltre 15,4. dovessero decidere di fare la pace sbanco...

scala, paga stella a polignano...

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
Dopo gli. 1.8 vogliamo vedere i volumi.. Almeno gli sl salteranno per il panico da. Inc.. Shorter hahahhahaah

Rocki,con affetto ti dico che secondo me te la prendi troppo con chi opera diversamente da te..
Il panorama è ampio,tu vai long sul lungo con le tue motivazioni,ma spesso altri cercano le tradate più brevi e ci può stare anche lo short di qualche ora o giorno,tanto il titolo non va il linea retta a 2.50..
Lascia anche che altri possano dire che shortano,che ti importa,la visione sul lungo è positiva e tanto basta..
Altri raccolgono le briciole sul cammino..
Anche a me capita di operare in scalping durante la giornata e spesso anche short e se raccolgo bene, sennò pago anche se la visione sul lungo è come la tua..
Non ti arrabbiare,lascia che ognuno operi secondo la propria visione,l'importante è il NOSTRO portafoglio;):)
 
oggi dopo bce , la baracca scricchiolera' o no
 
Indietro