Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

I pedaggi passano sul circuito FastPay, l'addebito avviene il mese successivo. Non c'è un giorno preciso per l'addebito, di solito varia in base alla banca, spesso avviene entro il giorno 10 del mese.

Grazie allora sarà sto mese ;)
 
Certo, è bastato solo l'iban del vecchio conto. Ho fatto tutto da app in due minuti. Appena ho notizie (spero positive) vi faccio sapere OK!

Sì ho trovato la funzione, velocissimo!! Dicono entro il 22 agosto...vediamo... ho avviato anche la chiusura di un credit agricol antico... sta bbva continua a sorprendermi... altro che sti pachidermi... vediamo che accade ;)
 
Ciao esclusa la portabilità come lo chiudere il conto? PEC? Raccomandata?
 
Ho appena richiesto la chiusura conto tramite portabilità da Bbva, speriamo funzioni tutto a dovere. Vi terrò aggiornati...

Mmmm BBVA manda un modulo da firmare... ma spiega poco, con adobe? ma serve un servizio di Adobe?
 
Ho commesso l'errore di aprire questo conto pensando di prendere il buono amazon richiedendo la carta di credito.

Dico errore perchè, considerando i vari requisiti richiesti, non riesco a soddisfarli. Preciso meglio, il capitale da inserire non è un problema, il problema è movimentare questo conto, dato che ha una carta di debito penosa ma anche l'app non è da meno, quindi ho serie difficoltà a movimentarlo, perchè tra il fatto che online spesso non viene accettata (su alcuni siti per fortuna c'è Paypal), ma quando ho pagato ho visto che i movimenti non appaiono subito, il saldo non si aggiorna subito, notifiche assenti anche se regolarmente impostate (alcune mi sono arrivate il giorno dopo), ed infine, preso dallo sclero, ho bonificato tutto il capitale di nuovo sul mio conto principale (ISP), e anche li ho avuto modo di vedere quanto sia pessima l'app. Predispongo il bonifico dell'intera somma, ma vedo che il saldo non va a 0, nessuna comunicazione di bonifico eseguito, allora penso che sia andato storto qualcosa e ripeto il bonifico.

Dopo un pò vedo che il saldo torna a 0 e mi arriva una notifica di esito negativo del bonifico, a quel punto scopro che aveva predisposto per due volte lo stesso bonifico, il primo andato in porto il secondo giustamente no.

Insomma, mi hanno fatto passare il piacere anche di ricevere il buono da 100 euro. Lo tengo aperto solo perchè è gratuito per il primo anno, magari può tornarmi utile in futuro.
 
Mmmm BBVA manda un modulo da firmare... ma spiega poco, con adobe? ma serve un servizio di Adobe?

Che modulo? A me non hanno mandato niente da firmare... a parte qualche pdf via mail con il riepilogo della portabilità e le condizioni generali. Verifica meglio, perché dovrebbe essere già firmato tramite firma elettronica (sms)
 
Ultima modifica:
Ho commesso l'errore di aprire questo conto pensando di prendere il buono amazon richiedendo la carta di credito.

Dico errore perchè, considerando i vari requisiti richiesti, non riesco a soddisfarli. Preciso meglio, il capitale da inserire non è un problema, il problema è movimentare questo conto, dato che ha una carta di debito penosa ma anche l'app non è da meno, quindi ho serie difficoltà a movimentarlo, perchè tra il fatto che online spesso non viene accettata (su alcuni siti per fortuna c'è Paypal), ma quando ho pagato ho visto che i movimenti non appaiono subito, il saldo non si aggiorna subito, notifiche assenti anche se regolarmente impostate (alcune mi sono arrivate il giorno dopo), ed infine, preso dallo sclero, ho bonificato tutto il capitale di nuovo sul mio conto principale (ISP), e anche li ho avuto modo di vedere quanto sia pessima l'app. Predispongo il bonifico dell'intera somma, ma vedo che il saldo non va a 0, nessuna comunicazione di bonifico eseguito, allora penso che sia andato storto qualcosa e ripeto il bonifico.

Dopo un pò vedo che il saldo torna a 0 e mi arriva una notifica di esito negativo del bonifico, a quel punto scopro che aveva predisposto per due volte lo stesso bonifico, il primo andato in porto il secondo giustamente no.

Insomma, mi hanno fatto passare il piacere anche di ricevere il buono da 100 euro. Lo tengo aperto solo perchè è gratuito per il primo anno, magari può tornarmi utile in futuro.

Non bastavano i bonifici mensili per avere I 100 euro?
 
Che modulo? A me non hanno mandato niente da firmare... a parte qualche pdf via mail con il riepilogo della portabilità e le condizioni generali. Verifica meglio, perché dovrebbe essere già firmato tramite firma elettronica (sms)

Sì sembra già firmato, anche nell'oggetto del pdf dice "Firma..." eheheh
 
Non bastavano i bonifici mensili per avere I 100 euro?

No, gli unici modi erano accreditare lo stipendio (e non mi va di cambiare conto) o in alternativa richiedere la carta di credito.

Ma per rilasciarti la carta si prendono fino a 90 giorni per monitorare il tuo conto per vedere come lo movimenti ma come dicevo, movimentarlo mi viene difficile, non posso neanche agganciare la carta su Curve.
 
Ho capito, la nuova promozione è una schifezza... tanto avevo esaurito a chi poterlo aprire ;)
 
Ho commesso l'errore di aprire ...
Anche a me non fa impazzire come conto. Sito web caotico, la prima volta che ho fatto un bonifico in uscita non ho capito se era andato a buon fine. Poi ho scoperto che serviva l'ennesimo PIN/password che non avevo impostato/ricevuto e ho dovuto contattare il supporto. Poi non so perché ancora diano la carta maestro e non una Mastercard/visa
 
Chiusura Selfyconto

Come chiuderete questo conto? Bonus Amazon già incassato
 
Ho appena parlato in chat con un operatore per chiedere un chiarimento sulla promo scaduta il 31 luglio dei 100 euro di buono amazon, non mi hanno saputo dire molto, addirittura mi hanno chiesto quale fosse la promo a cui facevo riferimento :eek:
Che voi sappiate, nei requisiti da soddisfare erano presenti solo apertura conto + richiesta e ottenimento della carta entro il 31 luglio?
Quindi nessun tipo di versamento da effettuare o spese da fare con la carta ?
Perchè io ricordavo che nella promo c'erano 90 giorni per soddisfare i requisiti della carta dopo l'apertura e si rientrava ugualmente nella promo, solo che non sto più trovando il regolamento, in quanto ora sul sito c'è una promo diversa
 
Anche a me non fa impazzire come conto. Sito web caotico, la prima volta che ho fatto un bonifico in uscita non ho capito se era andato a buon fine. Poi ho scoperto che serviva l'ennesimo PIN/password che non avevo impostato/ricevuto e ho dovuto contattare il supporto. Poi non so perché ancora diano la carta maestro e non una Mastercard/visa

Su desktop è ancora peggio dell'app.

Ora vado a controllare di nuovo i termini per il buono amazon, se mi permette di attendere un pò di tempo, vedo come organizzarmi per cercare di ottenere la cdc, ma conoscendomi probabilmente mi passerà la voglia e lo mollo.
 
Confermo che le transazioni con la carta di debito marestro sono contabilizzate in ritardo, cmq per ora tengo il conto e lo chiuderò il prossimo anno
 
Salve a tutti,

qualcuno ha partecipato alla promo "Selfy ed. aprile 2022 " ?

C' era un buono carburante Q8 da 50 euro.

I termini per la verifica dovrebbero essere scaduti, mi sarebbe di aiuto sapere se hanno inviato il buono.

Grazie a chi potrà rispondere. OK!
 
si puo' chiuere con portabilità da fineco?
 
Indietro