Ho commesso l'errore di aprire questo conto pensando di prendere il buono amazon richiedendo la carta di credito.
Dico errore perchè, considerando i vari requisiti richiesti, non riesco a soddisfarli. Preciso meglio, il capitale da inserire non è un problema, il problema è movimentare questo conto, dato che ha una carta di debito penosa ma anche l'app non è da meno, quindi ho serie difficoltà a movimentarlo, perchè tra il fatto che online spesso non viene accettata (su alcuni siti per fortuna c'è Paypal), ma quando ho pagato ho visto che i movimenti non appaiono subito, il saldo non si aggiorna subito, notifiche assenti anche se regolarmente impostate (alcune mi sono arrivate il giorno dopo), ed infine, preso dallo sclero, ho bonificato tutto il capitale di nuovo sul mio conto principale (ISP), e anche li ho avuto modo di vedere quanto sia pessima l'app. Predispongo il bonifico dell'intera somma, ma vedo che il saldo non va a 0, nessuna comunicazione di bonifico eseguito, allora penso che sia andato storto qualcosa e ripeto il bonifico.
Dopo un pò vedo che il saldo torna a 0 e mi arriva una notifica di esito negativo del bonifico, a quel punto scopro che aveva predisposto per due volte lo stesso bonifico, il primo andato in porto il secondo giustamente no.
Insomma, mi hanno fatto passare il piacere anche di ricevere il buono da 100 euro. Lo tengo aperto solo perchè è gratuito per il primo anno, magari può tornarmi utile in futuro.