AC Milan 2022/2023 Volume 1

e allora mi sa che prenderemo Chewbecca

edit: leggo che va al Chelsea, li abbiamo persi tutti e due
 
Ultima modifica:
Per Renatone mi spiace veramente, l'altro non so chi sia quindi amen, vediamo 'sto centrale se arriva.

Per ora comunque molto bene, non dimentichiamoci che dobbiamo ancora inserire Origi: se rispetta il livello degli ultimi acquisti del duo MM sarà un gran bel giocatore.
 
Per Renatone mi spiace veramente, l'altro non so chi sia quindi amen, vediamo 'sto centrale se arriva.

Per ora comunque molto bene, non dimentichiamoci che dobbiamo ancora inserire Origi: se rispetta il livello degli ultimi acquisti del duo MM sarà un gran bel giocatore.

SE Adli e CDK confermano le aspettative, ci saranno talmente tanti assist che un qualunque attaccante di media qualità può fare 20 gol a occhi chiusi
 
io vedo che il milan ha un'età media molto bassa, qualcuno questi giovani li avrà segnalati e seguiti per parecchio tempo prima di arrivare alla trattativa compresi adli e cdk quindi per me lo scouting non solo funziona ma al momento fa la differenza rispetto alle altre squadre, non si possono evitare errori, ma puntare su questi profili è un obbligo, a meno che non si abbia alle spalle ricchi sfondati benefattori che rastrellano i gia arrivati, e noi lo stiamo facendo molto bene, mi pare :)

Parlavo degli acquisti per la Primavera.
 
Gazidis e Maldini ormai non si prendono, a Marsiglia notai che tra i due in mezzo si piazzò Massara e la loro freddezza per non dire altro appariva anche in tv a centinaia di km di distanza, adesso vi posto il video ufficiale della firma di DK e notate il sorriso forzato di Maldini e la freddezza che appare tra i due. peccato che nel nostro staff dirigenziale ci sia questa frattura che ormai reputo insanabile.


La calunnia è un venticello che si sparge piano piano… :rolleyes: :wall:
Ti consiglio visita oculistica o psichiatrica al più presto :D:D:D:D
 
Molti non li ha imbroccati vedi kerkez o lo svedesino di colore di cui non ricordo il nome. Finora il solo Kalulu l'ha imbroccato a dire il vero.

Kerzerk preso a 200k rivenduto dopo un anno a 2kk, direi che non è un acquisto sbagliato.
Romback o come si scrive arrivato dalla squadra di cui è proprietario Ibra, e penso di aver scritto tutto, in effetti non sembra un granché.
 
La calunnia è un venticello che si sparge piano piano… :rolleyes: :wall:
Ti consiglio visita oculistica o psichiatrica al più presto :D:D:D:D

falla finita è evidente che quei due minimo non si sopportano se poi vogliamo chiudere gli occhi bene facciamolo pure.
 
quindi saltato Sanches pare si vira su un centrocampista proposto dal Tottenham a Maldini/Massara per il centrale di difesa invece si può cercare solo un prestito visto che il budget rimanente si aggira attorno ai 10 mln e sarà investita sul centrocampista (letto su milan news) e su Tanganga ha messo gli occhi anche l'ultra indebitata Inter :yes:
 
quindi il budget messo a disposizione da Elliott & Company per questa campagna acquisti stando a Milan News era meno di 45 mln :wall:, Investcorp minimo ne avrebbe messo 150 di mln sul mercato :o
 
io il budget restante lo investirei sul centrale di difesa a centrocampo scommessa per scommessa resterei con quelli che abbiamo e cercherei di far ritornare Baka agli standard del 2018 tra l'altro fisicamente è quello più vicino a Kessie.
 
Sanches ci avrebbe consentito un salto di qualità importante. L’anno scorso abbiamo vinto uno scudetto senza un trequartista e con un Kessie a mezzo servizio. Renatone sarebbe servito molto.
Lo si poteva chiudere ben prima (penso che le prime voci risalgano ai tempi di Mirabelli) ma purtroppo le questioni societarie sono andate nel verso sbagliato. Non oso pensare che squadra avremmo potuto avere con Investicorp.
 
E' morto Vecchi....:(
 
io il budget restante lo investirei sul centrale di difesa a centrocampo scommessa per scommessa resterei con quelli che abbiamo e cercherei di far ritornare Baka agli standard del 2018 tra l'altro fisicamente è quello più vicino a Kessie.

Serve un terzo titolare imo, a meno che non decida di arretrare Adli.
 
io il budget restante lo investirei sul centrale di difesa a centrocampo scommessa per scommessa resterei con quelli che abbiamo e cercherei di far ritornare Baka agli standard del 2018 tra l'altro fisicamente è quello più vicino a Kessie.

se non fosse assolutamente necessario come titolare in difesa, vedrei bene all'occorrenza kalulu alla desailly
in ogni caso un forte incontrista di centrocampo ci vuole, l'unico che puo fare quel ruolo è tonali e speriamo bene che
fisicamente abbia pochi problemi, baka ha avuto un anno per mostrare qualcosa, in realtà qualcosa ha mostrato
tanto che si cerca di sbolognarlo... e pobega evidentemente non viene visto bene x quel ruolo peccato xché fisicamente
non gli manca nulla
 
E' morto Vecchi....:(
.
Serve un terzo titolare imo, a meno che non decida di arretrare Adli.
certo anche Adli perchè no, Baka lo terrei come subentrante con 5 cambi a partita in corsa sarebbe utile
se non fosse assolutamente necessario come titolare in difesa, vedrei bene all'occorrenza kalulu alla desailly
in ogni caso un forte incontrista di centrocampo ci vuole, l'unico che puo fare quel ruolo è tonali e speriamo bene che
fisicamente abbia pochi problemi, baka ha avuto un anno per mostrare qualcosa, in realtà qualcosa ha mostrato
tanto che si cerca di sbolognarlo... e pobega evidentemente non viene visto bene x quel ruolo peccato xché fisicamente
non gli manca nulla

e io a Pobega mi riferivo oltre a Tonali, Bannacer, Adli quando ho detto mi terrei quelli che ho, Baka lo vedo come subentrante
 
Sanches ci avrebbe consentito un salto di qualità importante. L’anno scorso abbiamo vinto uno scudetto senza un trequartista e con un Kessie a mezzo servizio. Renatone sarebbe servito molto.
Lo si poteva chiudere ben prima (penso che le prime voci risalgano ai tempi di Mirabelli) ma purtroppo le questioni societarie sono andate nel verso sbagliato. Non oso pensare che squadra avremmo potuto avere con Investicorp.

Teniamoci stretti i Singer, credetemi....
 
Parlavo degli acquisti per la Primavera.

in effetti primavera e u18 da anni fanno un pò pena, questi acquisti servono proprio x quello
invece u15 e u16 sono arrivati in finale e u17 in semifinale quindi la prospettiva non è male
 
Sanches ci avrebbe consentito un salto di qualità importante. L’anno scorso abbiamo vinto uno scudetto senza un trequartista e con un Kessie a mezzo servizio. Renatone sarebbe servito molto.
Lo si poteva chiudere ben prima (penso che le prime voci risalgano ai tempi di Mirabelli) ma purtroppo le questioni societarie sono andate nel verso sbagliato. Non oso pensare che squadra avremmo potuto avere con Investicorp.

Insomma, il meglio è sempre quello che non abbiamo.... pensa fossimo arrivati secondi o, peggio, avessimo debiti da stato centroamericano.

Invece da primi abbiamo società con bilanci che le altre 2 ci invidiano. Le altre o vendono o nisba, oppure costretti a prendere giocatori già rotti, oppure obbligati a cancellare lo sponsor sulla maglia passando l'estate a supplicare di non vedere questo o quell'altro.

Ma godetevi quello che abbiamo che mi pare già tanta roba alla faccia di ****vic o "noi budget illimitati voi spiantati".... :asd: :asd:
 
Indietro