Ripartono le assunzioni: cerco 20 persone ma non le trovo

Ormai per farsi pubblicità gratis basta scrivere a un giornale e dire che non si trovano lavoratori.
:D:clap::clap::clap:
 
Con che RAL? (come dicono quelli bravi)
 
Ormai per farsi pubblicità gratis basta scrivere a un giornale e dire che non si trovano lavoratori.
:D:clap::clap::clap:

ormai é una non notizia.
Stamattina a canale 5 hanno fatto un servizio su 4 stagionali per polizia locale a forte dei marmi che non sono riusciti a trovare.
un altra aveva un albergo e ha tolto la mezza pensione e fa solo b&b prrché non trovava personale.
un disoccupato con 2 figli prende 1200 euro di rdc, chi glielo fa fare di cercarsi un lavoro stagionale?
 
A bibano e dintorni abitano quattro gatti, altro che disoccupazione all 8 percento. Con il costo della benzina e della vita attuale da lontano non si trova più nessuno.
 
ormai é una non notizia.
Stamattina a canale 5 hanno fatto un servizio su 4 stagionali per polizia locale a forte dei marmi che non sono riusciti a trovare.
un altra aveva un albergo e ha tolto la mezza pensione e fa solo b&b prrché non trovava personale.
un disoccupato con 2 figli prende 1200 euro di rdc, chi glielo fa fare di cercarsi un lavoro stagionale?

A bibano non ci sono disoccupati con rdc c'è o gente che lavora o pensionati o vuoto totale. Sono zone con poca popolazione. Ci sono molte campagne, vigneti...la città più vicina è Treviso, sono 30 min di autostrada ma per lavori basic non basta
 
Ah ma allora le critiche ad RDC non sono sparite, no perché mi stavo preoccupando :'(

Azienda del Prosecco di Treviso assume: «Cerco 20 persone, ma nessuna si presenta»

Chi viene a vendemmiare con me?
Ci facciamo una ciucca?

Ho letto mille post simili, tutti uguali, ed ora è il mio turno di spammare :o

Ci dica le condizioni di ingaggio .....
Se per 20 giorni mi da 4000 euro ci vado io.
Devo andarmene da casa mia, pagarmi 20 giorni di pensione,
trasporti, mangiare e sapere con certezza che dopo 20 giorni di sfruttamento intensivo mi danno un calcio nel qulo......4000 li merito tutti
 
Ci dica le condizioni di ingaggio .....
Se per 20 giorni mi da 4000 euro ci vado io.
Devo andarmene da casa mia, pagarmi 20 giorni di pensione,
trasporti, mangiare e sapere con certezza che dopo 20 giorni di sfruttamento intensivo mi danno un calcio nel qulo......4000 li merito tutti

cerca dipendenti indeterminati, non stagionali.
per fortuna che da ottobre il rdc verra molto ridimensionato
 
Alza la paghetta e vedrai che trovi.
 
l'rdc tanto è finito.
Se vince la destra lo cassa subito.
Se vince la sinistra, proprio oggi nell'unione tra Calenda e PDdume hanno sottoscritto tra i vari punti la rimodulazione dell'rdc.
 
cerca dipendenti indeterminati, non stagionali.
per fortuna che da ottobre il rdc verra molto ridimensionato

Veramente dai programmi di destra postati qui su AP sembra che verrà ulteriormente alzato a 1200 EUR. Non è così?
 
Veramente dai programmi di destra postati qui su AP sembra che verrà ulteriormente alzato a 1200 EUR. Non è così?

programmi del cdx non ce ne sono ancora, ma hanno giá detto che lo prenderanno sono quelli veramente inabili al lavoro, per tutti gli altri diventerá molto piú difficile averlo.
 
Indietro