Ma se uno stato islamico decidesse che il capo della CIA e’ un assassino responsabile

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.484
Punti reazioni
1.420
di una infinita’ di omicidi in giro per il mondo e lo eliminasse quando sta in panciolle a casa sua con un drone - la tecnologia ormai è alla portata non dico di tutti ma quasi… - qualcuno avrebbe qualcosa da obbiettare?
 
Non funziona cosi :no:, la narrazione ha valore in un unica direzione.
 
Ah, le anime belle che si scandalizzano delle differenze nel mondo….salvo poi andare in orgasmo quando è Putin a mostrare i muscoli.
 
Negli USA c'è talmente tanta democrazia che hanno potuto uccidere senza problemi Kennedy, Luther King, Versace, John Lennon, uno in pù non cambierebbe molto.....certo poi la cosa non finirebbe lì, non credo gli convenga, neanche in nome di Allah.....
 
Ognuno si crea i propri terroristi e agisce di conseguenza.
 
di una infinita’ di omicidi in giro per il mondo e lo eliminasse quando sta in panciolle a casa sua con un drone - la tecnologia ormai è alla portata non dico di tutti ma quasi… - qualcuno avrebbe qualcosa da obbiettare?

che poi vorrei sapere...ma quando gli è arrivato il missile dal drone era da solo a casa o magari stava con la famiglia? c'erano bambini? donne? gente innocente? stranamente questi dettagli non si conoscono...:rolleyes: ho visto un film tempo fa su un pilota di droni che faceva proprio questo....tirava missili a presunti terroristi anche se insieme a lui c'era altra gente,donne,bambini etc...e a un certo punto gli veniva la crisi di coscienza...mi sono stupito che qualcuno lo abbia prodotto...:rolleyes:
 
Tu saresti contento di sicuro

Dipende da che parte si sta
 
Il mondo unipolare o unilaterale sta finendo definitivamente.

Wladimir Putin
 
Non funziona cosi :no:, la narrazione ha valore in un unica direzione.

E non dovrebbe esserlo :o
Le dittature islamiche devono avere gli stessi diritti delle democrazie :o
Gli Imperi Comunisti devono avere gli stessi diritti delle democrazie :o
Perchè noi in realtà facciamo schifo e abbiamo il vaccino!
 
Tu saresti contento di sicuro

Dipende da che parte si sta

Loro sempre dalla parte di Putin, Kim, Xi, Assad e Raisi. Ça va sans dire.
Da noi c'è il Grinpàs quindi è uguale.

E poi Kim fa i film tipo Tom Cruise e lo Zio sta a petto nudo e cavalca gli orsi.
Ho già il durello solo a pensarci, grande Zio :bow:
 
Indietro