SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
urca -3 e rotti
"torna l effetto overhang"?:o
 
:mmmm:

il contratto mi sembra piccolo e poi negli ultimi tempi SPM ha dimostrato di non saper far bene di conto e su certe operazioni ci ha pure rimesso
ho incrementato lo short

Un po' come succede con webuild (Salini) che si aggiudica una infinità di commesse con la tecnica del massimo ribasso ed alla fine, se gli va bene, chiude i lavori senza margine.
Per quanto riguarda le estrazioni nell'Adriatico, non credo che faranno nulla vista l'ammucchiata di incapaci chiacchieroni che si appresta a governarci.
 
Un po' come succede con webuild (Salini) che si aggiudica una infinità di commesse con la tecnica del massimo ribasso ed alla fine, se gli va bene, chiude i lavori senza margine.
Per quanto riguarda le estrazioni nell'Adriatico, non credo che faranno nulla vista l'ammucchiata di incapaci chiacchieroni che si appresta a governarci.

se non altro i 5s dovrebbero non far altri danni
 
col crude . che con rimbalzi e rimbalzini sara in costante calo, il target di spm xme sta sui 0,4, o giu di li. o no

Ma allora la pensi come quelli BlackRock che da sempre va corta sul titolo.
 
tra varie oscillazioni tra ieri e oggi ha perso oltre il 10% direi anche basta
 
MARKET TALK: Saipem, Equita conferma hold
02/08/2022 12:50 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma rating hold e tp di 1,38 euro per azione su Saipem dopo un contratto E&C offshore da Eni per il trasporto e l`installazione di una gas pipeline che connettera'' i quattro pozzi dei campi di Argo e Cassiopea alla costa siciliana per un valore di 300 ln euro. Gli esperti ritengono che la notizia abbia risvolti marginalmente positivi per il titolo. Il contratto vale circa il 4% della raccolta ordini E&C 2022.
 
OK!
Dal 2011 se ci cliccate sopra lo vedete meglio
Il grafico è tratto dalla piattaforma di IWBANK - Banca Intesa e non trovato su internet come affermato da queste parti da una mente raff-inata

Vedi l'allegato 2841331

Guarda che la quotazione di una società non c’entra nulla con il suo valore effettivo. Il mercato può portarla anche vicino allo 0 ma non per questo rispecchia il suo valore . :cool:
 
MARKET TALK: Saipem, Equita conferma hold
02/08/2022 12:50 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma rating hold e tp di 1,38 euro per azione su Saipem dopo un contratto E&C offshore da Eni per il trasporto e l`installazione di una gas pipeline che connettera'' i quattro pozzi dei campi di Argo e Cassiopea alla costa siciliana per un valore di 300 ln euro. Gli esperti ritengono che la notizia abbia risvolti marginalmente positivi per il titolo. Il contratto vale circa il 4% della raccolta ordini E&C 2022.

Veramente altruiste queste agenzie che ci danno tante "dritte" gratis eppure sono ampiamente anticipate da fondi di investimento che potrebbero approfittarne in primis ed in esclusiva:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Guarda che la quotazione di una società non c’entra nulla con il suo valore effettivo. Il mercato può portarla anche vicino allo 0 ma non per questo rispecchia il suo valore . :cool:

Prendo nota di questa nuova teoria.
Alla Bocconi non ne sanno niente, ma si sa che da quelle parti.......
E poi c'è il valore affettivo che gli speculatori come i trader non valutano e non possono valutare perchè privi di cuore e sentimenti-.

Quello da te postato credo sia il pensiero di un certo Emanuele Perini, mio compaesano: un buontempone.
 
Ultima modifica:
Oggi nn scrivono più gli ultras??:D
Si kakano per un meno 3 ?
Diciamo che area 0.8 è il supporto di breve .
Sulla prima salita di settimana scorsa il titolo era stato respinto .
Superato quello abbiamo 0.87
 
Prendo nota di questa nuova teoria.
Alla Bocconi non ne sanno niente, ma si sa che da quelle parti.......
E poi c'è il valore affettivo che gli speculatori come i trader non valutano e non possono valutare perchè privi di cuore e sentimenti-.

Quello da te postato credo sia il pensiero di un certo Emanuele Perini, mio compaesano: un buontempone.

Guarda a essere sincero da certi individui non mi aspetto delle risposte tanto diverse dalla tua. Stiamo a vedere cosa succede……tu hai fretta ?
 
Oggi nn scrivono più gli ultras??:D
Si kakano per un meno 3 ?
Diciamo che area 0.8 è il supporto di breve .
Sulla prima salita di settimana scorsa il titolo era stato respinto .
Superato quello abbiamo 0.87

E che si deve scrivere? Per quel che mi riguarda sono in buy a 0,737 ed ho messo lo stop a 0,75. Male che va recupero 250 euro. Saluti a tutti.
 
stamane apre a 85 ritesta 87 non è possibile vediamo se ci ritorna
 
Guarda a essere sincero da certi individui non mi aspetto delle risposte tanto diverse dalla tua. Stiamo a vedere cosa succede……tu hai fretta ?

Ragazzo, io mi sollazzo con questi giochini da poco meno di 50 anni: figurati se ho fretta e figurati se mi preoccupo di un eventuale perdita.
Alla mia età, con figli sistemati, accasati e spalle coperte, mi posso permettere addirittura di provare ad andare long su SAIPEM, ed ho detto tutto.
 
Guarda a essere sincero da certi individui non mi aspetto delle risposte tanto diverse dalla tua. Stiamo a vedere cosa succede……tu hai fretta ?

Uno che si sceglie il nome di Longsempre ed investe su SAIPEM è da barzelletta.
 
a 0.814 400mila azioni short magari le prendono e sale
 
Le ultime 3k pmc 1.8 le ho cedute a 1,15 prima di adc con circa 2 k di minus.
Mi frullava di entrare la settimana scorsa con le stesse qtà a 0,74, messo ordine e tolto anche a 0,75 e 0,76 prese nessuna un po' per carenza fondi, un po' perché ultimamente le variazione erano state piuttosto forti tra le risalite e le discese ardite sicché non ero molto motivato.
Avrei perso il treno o posso aspettare senza invecchiare troppo ?

Per me a quei valori ci ritorna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro