SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me puoi usare anche i fondi di caffe , non volevo essere polemico ma discutere sulle eventuali resistenze che io identifico a 0,82-0,849 e0,96 circa

non essendo ricco come voi

scusa volevo solo fare una battuta, l'analisi tecnica serve eccome in condizioni di normalità che attualmente non vedo in saipem, dopodichè guardo essendo un ex analista di bilanci, la situazione attuale e prospettica di un'azienda, il presente è sotto gli occhi di tutti, mentre il difficile è vedere o cercare di capire le prospettive della società che al momento ci dicono che saipem, NON fa profitti ma ha commesse in netto aumento e prospettive migliori, poi solo il tempo ci dirà se questi manager sono pagati per realizzare perdite e dare una svolta alla società
 
La scommessa per ora sta andando bene : appena finiscono di vendere le banche credo che con qualche buona notizia può andare facilmente in area 1,2. Vediamo, niente fretta. Il rialzo è solo all'inizio.

La scommessa sta andando bene. Adesso sono in vantaggio e metto lo stop a 0,77. Credo che andrà a chiudere il gap in area 1, non ricordo di preciso. Se le banche ancora detentrici, la lanciano ce la troviamo a 1,5 in 10 giorni.
 
FUTURE IN CALO A WALLSTREET, PEGGIORA IL PETROLIO
01/08/2022 15:06 WS
uscito
magari una scrotta sugli 0,8 la da di nuovo
 
col crude . che con rimbalzi e rimbalzini sara in costante calo, il target di spm xme sta sui 0,4, o giu di li. o no
 
col crude . che con rimbalzi e rimbalzini sara in costante calo, il target di spm xme sta sui 0,4, o giu di li. o no

ma spm non fa commercio e/o raffinazione ma impiantistica se non erro o no?
 
Ma lassalo perde c'ha 'na cozza ar posto der cervello......

OK!
Dal 2011 se ci cliccate sopra lo vedete meglio
Il grafico è tratto dalla piattaforma di IWBANK - Banca Intesa e non trovato su internet come affermato da queste parti da una mente raff-inata

sss.png
 
finalmente si muove qualcosa? finora erano solamente chiacchiere il ventilato rilancio della produzione italiana di gas, ora qualcosa di concreto, io per 10 anni anni abolirei ogni limite... estrarrei anche sulla spiaggia, poi certo quando le rinnovabili saranno in grado di garantire l'autonomia dal gas si ricambia..
 
finalmente si muove qualcosa? finora erano solamente chiacchiere il ventilato rilancio della produzione italiana di gas, ora qualcosa di concreto, io per 10 anni anni abolirei ogni limite... estrarrei anche sulla spiaggia, poi certo quando le rinnovabili saranno in grado di garantire l'autonomia dal gas si ricambia..

L'adriatico è il bacino piu riccodi idrocarburi del sud europa. Anche un ****** guardando la cartina capirebbe che è un enorme deposito naturale. Ovviamente noi abbiamo fatto il referendum contro le trivelle. Fossimo in francia , l'energia sarebbe stata dichiarata questione strategica ma da noi no. Si da la possibilità ad un gigino qualunque di decidere perchè uno vale uno ma qualcuno è piu uno degli altri
 
https://www.finanzaonline.com/notiz...o-contratto-ec-offshore-in-italia-per-300-mln

di la verita il tuo avatar ha la tua stessa espressione di quando guardi il loss del tuo short in questo momento leggendo questa news:D

p.s è un battuta non te la prendere se vuoi puoi farle anche nei mei confronti;)


:mmmm:

il contratto mi sembra piccolo e poi negli ultimi tempi SPM ha dimostrato di non saper far bene di conto e su certe operazioni ci ha pure rimesso
ho incrementato lo short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro