Si Volaaaaa !!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

-8000 , in un giorno come specificato, niente male (faccinaconlamanosullafaccia)

Considerando che siete abituati ad andare contro il mercato per migliaia di punti...300 punti contro il mercato mi sembrano pochini per crocefiggere un altro utente...certo l'esposizione non è da poco ma sarà sicuramente capitalizzato per sostenere certe esposizioni (Faccionecheride)
 
Considerando che siete abituati ad andare contro il mercato per migliaia di punti...300 punti contro il mercato mi sembrano pochini per crocefiggere un altro utente...certo l'esposizione non è da poco ma sarà sicuramente capitalizzato per sostenere certe esposizioni (Faccionecheride)

Diciamo che la matematica è parte del mio lavoro , quando ho scritto eravamo intorno ai 22550 , pmc 22345 , al paese mio fa 8000
Per il resto d'accordo su tutto
Piccoal puntualizzazione , io non crocifiggo nessuno si scherza, però se te ne esci con " ho shortato 8 fib lunedì si passa all'incasso bla bla migliaia di euro in un giorno bla bla, e poi sei sotto di 8000 euro (adesso di più) , la presa per il **** te la sei cercata o no?
 
Diciamo che la matematica è parte del mio lavoro , quando ho scritto eravamo intorno ai 22550 , pmc 22345 , al paese mio fa 8000
Per il resto d'accordo su tutto
Piccoal puntualizzazione , io non crocifiggo nessuno si scherza, però se te ne esci con " ho shortato 8 fib lunedì si passa all'incasso bla bla migliaia di euro in un giorno bla bla, e poi sei sotto di 8000 euro (adesso di più) , la presa per il **** te la sei cercata o no?
Direi di no...perchè stai valutando il loss di 8000€ o quelli che sono con il tuo capitale non con il suo...quindi ti chiedo come mai fai questo post per perculare un utente che sai che non ti può rispondere, che è sotto di 300 e rotti punti ora verso i 400 in questo momento e non fai lo stesso per chi per mesi va sotto di migliaia di punti?
(Faccionecheridesempremeno)
 

Allegati

  • filottrano.png
    filottrano.png
    74,2 KB · Visite: 213
Il pmc è 22267

Figurati , ho preso il prezzo invece del pmc, comunque a me filo sta simpatico ma evidentemente nessuno ha la palla di cristallo e può fare lo sborone , e lui lo fa spesso , e oggi prende le mazzate pure lui!

Meh cambiando discorso Treno batti un colpo , come siamo messi si può shortare adesso il fituso :D
 
non ho intenzione di tradare il fituso, non escludo di cambiare idea...
Come dal diario del 24 giugno dovevamo controllare max rinculo non oltre il 30 luglio, 9a settimana da ultimo 69 femmina.
Eccoci max alla 10a. 10 sembra numero ricorrente M e F ultimamente
 
Ultima modifica:
non è cominciato nulla, se supera 3945,86 dal 1 agosto in poi ci porremo il problema.
Anche qui per ora max alla 9a settimana da ultimo max 69F, vediamo che succede questa settimana. Il 69M distante 5 settimane improbabile sarebbe il primo che vedo ma essendo al ribasso ci può stare
 
Figurati , ho preso il prezzo invece del pmc, comunque a me filo sta simpatico ma evidentemente nessuno ha la palla di cristallo e può fare lo sborone , e lui lo fa spesso , e oggi prende le mazzate pure lui!

Meh cambiando discorso Treno batti un colpo , come siamo messi si può shortare adesso il fituso :D

Io a 22770 ho provato 1 short su fituso
 
L'ho sempre detto, quelli che girano dicendo di come "La borsa è difficile", sono solo delle malelingue. I guru sempreingain esistono....Nelle favole? :D

P.S.
Considerazione libera, non comparativa :no:, non rapportativa :no:, non valutativa :no:, solo pragmatica e di carattere general riflessivo. :yes:
 
vix che fa +5 con indici in salita :mmmm::mmmm:

apple che non segue il rialzo del nasdaq..:mmmm:
 
.. 9a settimana da ultimo 69 femmina...

oggi abbiamo una certezza, il 14 luglio è cominciato il nuovo 69 masculu.

Il massimo di oggi, nona settimana dal massimo precedente, lo rende candidabile a massimo del 69 fimmina.
 
oggi abbiamo una certezza, il 14 luglio è cominciato il nuovo 69 masculu.

Il massimo di oggi, nona settimana dal massimo precedente, lo rende candidabile a massimo del 69 fimmina.

ora tocca trovare il minimo:(
 
ora tocca trovare il minimo:(

Ancora non abbiamo elementi per affermare che questo sia il massimo del 69. Sono solo 12 giorni dal suo inizio ma per il metodo del 69 è candidabile a esserlo.
 
Ancora non abbiamo elementi per affermare che questo sia il massimo del 69. Sono solo 12 giorni dal suo inizio ma per il metodo del 69 è candidabile a esserlo.

Quindi questo significa che l'entrata a 4120 potrebbe essere ben al di sotto di un eventuale max del 69?
 
ti dico la mia , statisticamente improbabile che al 12o giorno di un 69 di faccia il max..
Fituso..min 69M di marzo e max al 16o giorno (ca 4000 punti), min 69M di maggio e max al 15o giorno (ca 2000 punti)
Ienchi...min 69M 20 maggio e max 69F al 6o giorno il 30 maggio (395 punti escursione)
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte a entrambi, una cosa nn mi è chiara, 69 M o F, sta solo per l'alternanza del 69, o perché uno è orientato al rialzo e uno al ribasso?
 
Ok Duck ho tolto il post, 14/7 era riferito al fituso
 
Fituso..min 69M di marzo e max al 16o giorno (ca 4000 punti), min 69M di maggio e max al 15o giorno (ca 2000 punti)
Ienchi...min 69M 20 maggio e max 69F al 6o giorno il 30 maggio (395 punti escursione)

secondo me per il 500 ienchi:
min 69 24/02 fine 69 17/06 totale 16 settimane
max 69 29/03 ora siamo a 18 settimane dal max del29/03 e si potrebbe scendere
 
Indietro