INTESA S.PAOLO Vol. 6

rocki12

Memento audere semper
Registrato
12/10/05
Messaggi
5.932
Punti reazioni
1.342
INTESA S.PAOLO Vol. 6
 
Questo calo così improvviso......spiegazione?
 
Chissa se questo saliscendi e' legato all'apertura di WS;
comunque non riusciamo a consolidare una salita decente.
Altro che tp delle varie case 2.9 o 2.5 o 2.2 ... mi sembrano quotazioni distanti come la luna
 
Prendiamo atto che ISP é sotto di 0,8€ / 1€ rispetto ai Target Price
 
Questo calo così improvviso......spiegazione?
Potrebbe essere che non sanno come giustificare IN Anticipo e a bilancio i GAIN in PIÙ da interessi da aumento dei tassi....
......................e giù a mangiare il vitello nella pancia alla mucca eh ADRIANA🐮
 
Al momento lo sono lontAni eccome…
Chissa se questo saliscendi e' legato all'apertura di WS;
comunque non riusciamo a consolidare una salita decente.
Altro che tp delle varie case 2.9 o 2.5 o 2.2 ... mi sembrano quotazioni distanti come la luna
 
https://group.intesasanpaolo.com/it/investor-relations/comunicati-stampa-price-sensitive/2022/08/20220801-execbb4-it


INTESA SANPAOLO: ESECUZIONE DEL PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE FINALIZZATO ALL’ANNULLAMENTO NEL PERIODO 25 LUGLIO - 29 LUGLIO 2022

Nel periodo dal 25 luglio al 29 luglio 2022, Intesa Sanpaolo ha acquistato complessivamente 84.849.801 azioni, pari a circa lo 0,42% del capitale sociale, a un prezzo medio di acquisto per azione pari a 1,6872 euro, per un controvalore totale di 143.156.865,65 euro.

Alla data del 29 luglio 2022, dall'avvio del programma, Intesa Sanpaolo ha acquistato complessivamente 322.814.884 azioni, pari a circa l’ 1,62% del capitale sociale, a un prezzo medio di acquisto per azione pari a 1,6865 euro, per un controvalore totale di 544.435.613,66 euro.
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : Credit Suisse sticks Neutral
08/01/2022 | 03:58pm BST

Credit Suisse's research confirms his advice and maintains his neutral opinion on the stock. The target price is increased from EUR 1.90 to EUR 2.00.


INTESA SANPAOLO S.P.A. : JP Morgan remains its Buy rating
08/01/2022 | 04:40pm BST

Analyst Delphine Lee from JP Morgan research considers the stock attractive and recommends it with a Buy rating. The target price continues to be set at EUR 2.40.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022
 
A 2.50 mancano solo 43 c chissa quanto ci si metterà
 
Questo calo così improvviso......spiegazione?

recessione americana dove si crede arrivi giocoforza anche in europa , se all'america gli viene un raffreddore all'europa gli arriva una polmonite nell'attuale situazione con una guerra ai confini con il nostro maggiore fornitore di materie prime ...
 
oggi sul treno hanno caricato altri ........ xme . 0,9 mio target. o no
 
oggi sul treno hanno caricato altri ........ xme . 0,9 mio target. o no

Ma. Secondo te un azienda che produce 23 mld di ricavi potrebbe mai valere. 0.9 che sono circa 18mld....dai su fatti un giro in autostrada e. Gioca sulla linea continua. Con i ratti dai... :mmmm:
 
Sic et simpliciter

INTESA SANPAOLO S.P.A. : Credit Suisse sticks Neutral
08/01/2022 | 03:58pm BST

Credit Suisse's research confirms his advice and maintains his neutral opinion on the stock. The target price is increased from EUR 1.90 to EUR 2.00.


INTESA SANPAOLO S.P.A. : JP Morgan remains its Buy rating
08/01/2022 | 04:40pm BST

Analyst Delphine Lee from JP Morgan research considers the stock attractive and recommends it with a Buy rating. The target price continues to be set at EUR 2.40.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022

Un cassettista ISP non ha alcuna fretta... rimane totalmente rilassato, mentre le quotazioni lievitano verso l'alto... e nel frattempo incassa dvd ghiotti a nastro... :cool:

Il mio target price è 3,00 eur entro fine 2023... con profit davvero esagerato... :yes: Tutto il resto è noia. ;)
 
Un cassettista ISP non ha alcuna fretta... rimane totalmente rilassato, mentre le quotazioni lievitano verso l'alto... e nel frattempo incassa dvd ghiotti a nastro... :cool:

Il mio target price è 3,00 eur entro fine 2023... con profit davvero esagerato... :yes: Tutto il resto è noia. ;)

Ti quoto..mentre il ratto troll sbava hai dimenticato...
 
Indietro