ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimanale isp aggiornato

1,760
:specchio:
1,640

Buona giornata
 
Purtroppo ho mollato stellantis


Ma almeno so che anche ciò che dice su intesa è discutibile…

Buona giornata e speriamo bene intesa presto a 2.50

QUOTE=Robotik;57729832][/QUOTE]

Ma discuti con uno che non ha capito ancora qual è il business di Stellantis...forse pensa ancora di parlare di Fiat e non ha capito cosa è diventata la nuova entità con Peugeot...
E nemmeno le notizie aggiornate,legge..sulle vendite dell'elettrico..
:D:D:D[/QUOTE]
 
Da newyork isp segna rosso 1,723

Vediamo all'apertura di milano
 
Purtroppo ho mollato stellantis


Ma almeno so che anche ciò che dice su intesa è discutibile…

Buona giornata e speriamo bene intesa presto a 2.50



Pazienza,avrai altre occasioni..ma ragiona sempre con la tua testa..;)
 
Ultima modifica:
Ma discuti con uno che non ha capito ancora qual è il business di Stellantis...forse pensa ancora di parlare di Fiat e non ha capito cosa è diventata la nuova entità con Peugeot...
E nemmeno le notizie aggiornate,legge..sulle vendite dell'elettrico..
:D:D:D
[/QUOTE]

Pazienza,avrai altre occasioni..ma ragiona sempre con la tua testa..;)[/QUOTE]

Discuto con uno che è arrivato ieri sul forum e cerca solo zizzania… bloccalo e passa avanti…oggi la cavalla ha voglia di correre…avranno studiato bene la trimestrale…hahahahhah speriamo che wolly ci aiuti questa settimana… la mia bff corre come una cavalla impazzita….non mi da il tempo di aumentare il montante…isp è più lenta
 
Ma discuti con uno che non ha capito ancora qual è il business di Stellantis...forse pensa ancora di parlare di Fiat e non ha capito cosa è diventata la nuova entità con Peugeot...
E nemmeno le notizie aggiornate,legge..sulle vendite dell'elettrico..
:D:D:D
[/QUOTE]

Pazienza,avrai altre occasioni..ma ragiona sempre con la tua testa..;)[/QUOTE]

Discuto con uno che è arrivato ieri sul forum e cerca solo zizzania… bloccalo e passa avanti…oggi la cavalla ha voglia di correre…avranno studiato bene la trimestrale…hahahahhah speriamo che wolly ci aiuti questa settimana… la mia bff corre come una cavalla impazzita….non mi da il tempo di aumentare il montante…isp è più lenta
 
La cavalla corre imbizzarrita …probabilmente avranno letto bene la trimestrale…adesso attendiamo i giudizi dei luminari della finanza vediamo dove la porteranno..
 
La cavallina storna corre

La cavalla corre imbizzarrita …probabilmente avranno letto bene la trimestrale…adesso attendiamo i giudizi dei luminari della finanza vediamo dove la porteranno..:clap:
 
Settimanale isp aggiornato

1,770
:specchio:
1,640

Buona Mattinata
 

Allegati

  • Screenshot_20220801-093444_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20220801-093444_WhatsApp.jpg
    123,4 KB · Visite: 158

Pazienza,avrai altre occasioni..ma ragiona sempre con la tua testa..;)[/QUOTE]

Discuto con uno che è arrivato ieri sul forum e cerca solo zizzania… bloccalo e passa avanti…oggi la cavalla ha voglia di correre…avranno studiato bene la trimestrale…hahahahhah speriamo che wolly ci aiuti questa settimana… la mia bff corre come una cavalla impazzita….non mi da il tempo di aumentare il montante…isp è più lenta[/QUOTE]

Buongiorno Rocky, sono tentato a entrare su BFF. Guardando, però, i volumi sono minimi rispetto a Intesa. Sto comunque vagliando, allettato dalle due numerose positive disamine
 
La cavalla corre imbizzarrita …probabilmente avranno letto bene la trimestrale…adesso attendiamo i giudizi dei luminari della finanza vediamo dove la porteranno..:clap:

Felice che la "Cavalla" al momento sia imbizzarrita (e noi al momento ci sbizzarriamo!)
 
Ma il ragazzo dello short non esce stamattina…se le giocata la casa…o trolleggia e basta… oggi non si farà vivo…sarà rintanato a leccarsi le ferite…poi aspetterò anche il ragazzo dell analisi tecnica e delle ricottine.. 100 msg in vita…:D:D
 
Pazienza,avrai altre occasioni..ma ragiona sempre con la tua testa..;)

Discuto con uno che è arrivato ieri sul forum e cerca solo zizzania… bloccalo e passa avanti…oggi la cavalla ha voglia di correre…avranno studiato bene la trimestrale…hahahahhah speriamo che wolly ci aiuti questa settimana… la mia bff corre come una cavalla impazzita….non mi da il tempo di aumentare il montante…isp è più lenta[/QUOTE]

Buongiorno Rocky, sono tentato a entrare su BFF. Guardando, però, i volumi sono minimi rispetto a Intesa. Sto comunque vagliando, allettato dalle due numerose positive disamine[/QUOTE]

Isp è un’istituzione e in questo momento ha un prezzo allettante..ma tieni conto che è soggetto alle turbolenze italiche e internazionali… bff lavora solo con le pubbliche amministrazioni e non solo in Italia… del governo italico di dx o sx se ne frega… ha perso un misero 1,5 % dall’ inizio anno…non è esposta in Ucraina e Russia.. nel zero… dividendo da 14%… in aumento…ne ho poche e mi mangio le mani… solo 8000 pezzi a 6.96… titolo destinato ad arrivare presto a 9/10 euro… valuta il giusto timing di ingresso… io se non vado in pari con isp non posso operare nuovamente su bff..e oggi ha anche superato il mio pmc… e non vado oltre…se non scende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro