senegalese ucciso a sprangate da un italiano x un apprezzamento ad una tipa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ovvio: e scritto in modo tale che, prima ancora dell'istruttoria e delle indagini della Polizia e della Procura, con annessi e connessi, il "mostro razzista", contro i "poveri immigrati di colore" sia sbattuto in prima pagina e messo sulla pubblica gogna.

Ma, se fosse stato "viceversa" allora andava tutto bene per Lamorgese, Sala e soci.

Del razzismo qui importa 0 un delinquente ha ammazzato un uomo .
 
Speriamo lo sbattano dentro a vita. Se poi pensiamo che tutto nasce da un apprezzamento... Follie a ripetizione.

I delinquenti @ tutti “ bianchi neri cinesi ecc vanno tutti messi in galera punto e basta
 
Cos'hai, delle notizie ufficiali sulle indagini e sugli interrogatori, sui filmati e sulle testimonianze, sulla presunta invalidità o meno del medicante, delle quali puoi renderci tutti partecipi, oppure spari le solite c........e tanto per postare qualche cosa che ti renda più "simpatico" ai vari giudici e carnefici che si sono succeduti qui sul 3d ?:D


Volevo rendere più simpatico l'assassino......che mi sa invece farà compagnia per un pò di anni ai fratelloni Bianchi ( di cognome e di pelle)....... non prendertela però, prima o poi usciranno.
 
Del razzismo qui importa 0 un delinquente ha ammazzato un uomo .

e di quelli che invece di fermare un delinquente che stava ammazzando un invalido, lo riprendevano con il telefono senza intervenire?
Sono piú merdosi loro del balordo.
 
Ho il video dei due a terra con gente di m e r d a che guarda senza intervenire con lo stronso che riprende fino a quando il tizio muore
 
Con tutto il rispetto
Ma perchè mettono la razza in bella vista in un titolo di giornale quando questi è una vittima
mentre quando è un presunto colpevole diventa automaticamente "essere umano di non non nota razza"?


Perchè c'è razzismo al contrario ! Solo gli scuri possono ammazzare impunemente , per loro c'è sempre una scusante.
 
Al di là che gente del genere li appenderei per le palle in piazza in modo che chiunque possa fargli quello che ritiene più giusto, mi rode un po' che il mio primo pensiero sia stato che questo la pagherà solamente perché ha ucciso un nero. Ma che razza ci gente ci stanno facendo diventare con questo buonismo inculcato a tutti i costi?
 
Al di là che gente del genere li appenderei per le palle in piazza in modo che chiunque possa fargli quello che ritiene più giusto, mi rode un po' che il mio primo pensiero sia stato che questo la pagherà solamente perché ha ucciso un nero. Ma che razza ci gente ci stanno facendo diventare con questo buonismo inculcato a tutti i costi?


Che tra l'altro ho sentito uno della Lega dire che si è trattato di una vicenda tra immigrati, uno di Salerno e l'altro nigeriano.
 
Ho il video dei due a terra con gente di m e r d a che guarda senza intervenire con lo stronso che riprende fino a quando il tizio muore

Gente di ***** ..... mah

Tempo fa, negli Stati Uniti è stato freddato quasi subito il solito esaltato che si era messo a sparare, l'ha ucciso un giovane con il porto d'armi. Lo hanno eletto ad eroe

In questo nostro paese se uno degli spettatori (da te definiti di me**a) avesse provato a fermarlo non avrebbe solo, a sua volta, seriamente rischiato la pelle (leggi che la stampella ad aprire il cranio se la beccasse proprio lui al posto della vittima) in quel momento o come possibile futura rappresaglia per non essersi fatto i fatti propri.
No, avrebbe rischiato ogni possibile accusa da parte della magistratura, dalla minaccia a mano armata, all'aggressione fisica, al tentato omicidio o all'omicidio a seconda di come sarebbe finito il tentativo di fermare quel pazzo criminale
Prima di scomodare frasi del tipo "gente di me*d*" sarebbe da chiedersi da parte dei presenti cosa e quanto realmente si poteva fare senza diventare a propria volta vittima non solo del pazzo criminale ma, infinitamente peggio, del sistema "democratico" in cui viviamo
Ciò detto, ho già spiegato che con bast.ar.d.i tipo l'assassino di cui si parla, a me non basta il carcere a vita, pretendo almeno isolamento perpetuo e che pulisca i cessi vita natural durante sette giorni su sette
E che gli faccia compagnia, per periodi più o meno lunghi, chiunque trovi aberrante questo tipo di condanna.
E se ha beni propri che gli siano espropriati per risarcire moglie e figlio, anche se non renderà loro il marito e il padre rispettivamente
 
Gente di ***** ..... mah

Tempo fa, negli Stati Uniti è stato freddato quasi subito il solito esaltato che si era messo a sparare, l'ha ucciso un giovane con il porto d'armi. Lo hanno eletto ad eroe

In questo nostro paese se uno degli spettatori (da te definiti di me**a) avesse provato a fermarlo non avrebbe solo, a sua volta, seriamente rischiato la pelle (leggi che la stampella ad aprire il cranio se la beccasse proprio lui al posto della vittima) in quel momento o come possibile futura rappresaglia per non essersi fatto i fatti propri.
No, avrebbe rischiato ogni possibile accusa da parte della magistratura, dalla minaccia a mano armata, all'aggressione fisica, al tentato omicidio o all'omicidio a seconda di come sarebbe finito il tentativo di fermare quel pazzo criminale
Prima di scomodare frasi del tipo "gente di me*d*" sarebbe da chiedersi da parte dei presenti cosa e quanto realmente si poteva fare senza diventare a propria volta vittima non solo del pazzo criminale ma, infinitamente peggio, del sistema "democratico" in cui viviamo
Ciò detto, ho già spiegato che con bast.ar.d.i tipo l'assassino di cui si parla, a me non basta il carcere a vita, pretendo almeno isolamento perpetuo e che pulisca i cessi vita natural durante sette giorni su sette
E che gli faccia compagnia, per periodi più o meno lunghi, chiunque trovi aberrante questo tipo di condanna.
E se ha beni propri che gli siano espropriati per risarcire moglie e figlio, anche se non renderà loro il marito e il padre rispettivamente
Istintivamente,so che avrei fatto qualcosa per fermarli,lo so perché mi conosco,come in molto altro nella quotidianità bisogna avere il coraggio di rimanere umani,leali,superare le norme le convenzioni e le ideologie più di tutto di moda,che fanno da supporto per convenienza,non adagiarsi sulle consuetudini per non far diventare normale,abituarci,a ciocche va circoscritto a gente col cervello in pappa,ad atteggiamenti disumani che poco hanno del rispetto necessario per una civile convivenza
Fnk la politica torre che non deve sostituirsi all’individuo,20 anni fa non sarebbe mai successo,qualcuno li avrebbe divisi
 
Ultima modifica:
do seguito al mio istinto, alla mia cultura di terrone io avrei tentato di dividerli, e se mi pigliavo qualche schiaffo pazienza, in Sicilia queste cose in pubblico non avvengono specie quando si nota che una delle due parti soccombe, all'assassino la piena applicazione della nostra legge non la trovo sufficiente.
 
Finalmente la Boldrini ha raggiunto l'obiettivo
Le loro abitudini stanno diventando le nostri.
A quando si incomincia a prenderà a bastonate italiani vs italiani?
Quanto tempo ci mette la cultura immigrazionista a farci diventare come loro al loro paese?
Recriminiamo che non siamo ancora esattamente come loro.
Più immigrati = maggiore e migliore capacità di apprendimento.
Fate presto.. fateci apprendere!!
 
Istintivamente,so che avrei fatto qualcosa per fermarli,lo so perché mi conosco,come in molto altro nella quotidianità bisogna avere il coraggio di rimanere umani,leali,superare le norme le convenzioni e le ideologie più di tutto di moda,che fanno da supporto per convenienza,non adagiarsi sulle consuetudini per non far diventare normale,abituarci,a ciocche va circoscritto a gente col cervello in pappa,ad atteggiamenti disumani che poco hanno del rispetto necessario per una civile convivenza
Fnk la politica torre che non deve sostituirsi all’individuo,20 anni fa non sarebbe mai successo,qualcuno li avrebbe divisi

Quoto
 
Indietro