INSEGUENDO la RAGAZZA volume 76

Che mercato ti aspetti pre e post elezioni di settembre?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Landolfi il gap é a minaccia di chiusura e non comprerebbe oggi sulla forza ma solo in area 8.70...speriamo che resti flat :D
 

Allegati

  • 29722.JPG
    29722.JPG
    25,6 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
I dati Intesa mi sembrano buoni, per chi entrato sui minimi sarebbe l'ennesima scommessa vinta in pochi giorni

Poi ci sono i 2€/az/anno di dividendi per gli anni avvenire e secondo me se la geopolitica si sistemerà un attimino il che è probabile perché la Guerra non può durare all'infinito, per me dopo il 2024 si può puntare anche di più come dividendi
 
Fa MEGLIO di intesa,RAGAZZA a nuovi massimi mensili
 
Per Landolfi il gap é a minaccia di chiusura e non comprerebbe oggi sulla forza ma solo in area 8.70...speriamo che resti flat :D

Il buon Landolfi in era Mustier una volta si sbilanciò dicendo che sotto 12 UCG non sarebbe più andata

Giustamente ognuno dice la sua ma chi ci mette i soldi a mio giudizio è opportuno che abbia idee chiare ed un sistema valido

Personalmente come ben sai il mio sistema si basa sul quarzo :D ed è una garanzia almeno per me

Buon trading a tutti come sempre
 
Il buon Landolfi in era Mustier una volta si sbilanciò dicendo che sotto 12 UCG non sarebbe più andata

Giustamente ognuno dice la sua ma chi ci mette i soldi a mio giudizio è opportuno che abbia idee chiare ed un sistema valido

Personalmente come ben sai il mio sistema si basa sul quarzo :D ed è una garanzia almeno per me

Buon trading a tutti come sempre

Buon trading anche a te,dei traders famosi su Unicredit in parecchi in passato hanno preso delle cantonate a testimonianza che il titolo é DIFFICILE da tradare.
 
Ieri qualcuno aveva switchiato su ISP nella speranza di, ma oggi stanno già tornando all'ovile.
 
TUTTI in piedi per la RAGAZZA

RECUPERA settimanalmente oltre 1 euro nelle quotazioni e CHIUDE sopra la sma 100 che non capitava da 5 mesi,brava RAGAZZA :clap::clap:
 
Messina (ceo Intesa): “Non sarò ministro dell’Economia”
“L’ipotesi di diventare ministro dell’Economia non vedrà mai la luce”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, rispondendo ad un analista finanziario circa ricostruzioni di stampa secondo cui potrebbe diventare ministro dell’Economia del Governo che nascerà dopo le elezioni. “Sono un manager – ha aggiunto – mi trovo ad operare con migliaia di persone. È improbabile che mi trasformi in un politico o un ministro, anche se tecnico. Continuerò a gestire Intesa Sanpaolo, con il benestare di azionisti e fino a che le persone della banca saranno orgogliose di avermi come ceo. Sono felice del lavoro che stiamo portando avanti”.

per alcuni aspetti dico: peccato. almeno avrebbe badato a una serie di cose
 
Messina (ceo Intesa): “Non sarò ministro dell’Economia”
“L’ipotesi di diventare ministro dell’Economia non vedrà mai la luce”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, rispondendo ad un analista finanziario circa ricostruzioni di stampa secondo cui potrebbe diventare ministro dell’Economia del Governo che nascerà dopo le elezioni. “Sono un manager – ha aggiunto – mi trovo ad operare con migliaia di persone. È improbabile che mi trasformi in un politico o un ministro, anche se tecnico. Continuerò a gestire Intesa Sanpaolo, con il benestare di azionisti e fino a che le persone della banca saranno orgogliose di avermi come ceo. Sono felice del lavoro che stiamo portando avanti”.

per alcuni aspetti dico: peccato. almeno avrebbe badato a una serie di cose

Per carità ha dato 500 euro ai suoi dipendenti che in maggioranza fanno un emerito quazzo,tanto prendono poco per quello che fanno...
 
Per carità ha dato 500 euro ai suoi dipendenti che in maggioranza fanno un emerito quazzo,tanto prendono poco per quello che fanno...

quando dicevo "badare a una serie di cose" mi riferivo alle scelte politiche generali, tipo il bilancio dello stato, l'interlocuzione con la Bce ecc.
ma tanto era impossibile che un banchiere diventasse ministro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro