La Carfagna con Calenda

Amundsen;[URL="tel:57723242" ha scritto:
57723242[/URL]]come parlamentare ha lavorato bene ,
è laureata in Legge , che molti qua non sarebbero in grado di raggiungerlo

solo greve maschilismo perchè è una bella dona che a 18 anni ha fato delle foto in bikini , che per
molti qua è una cosa riprovevole.
Solite malignità parenti del bullismo

Ci fai o ci sei? Ma se quando Berlusconi la lancio’ In politica voi di sinistra femministe comprese la avete massacrata insinuando che doveva la sua carriera a qualità “oratorie”.
Per non parlare di quando era ministro dell’istruzione nel governo Berlusconi: ri massacrata per aver a vostro dire distrutto la scuola….
 
calenda ti avrei votato ma se continui a prendere transfughi di questo livello il mio voto te lo sogni...se lei e la gelmini vogliono aderire ad azione ok ma da questo a portarle in parlamento ce ne corre
 
Oratorie inchessenso ?
 
Ci fai o ci sei? Ma se quando Berlusconi la lancio’ In politica voi di sinistra femministe comprese la avete massacrata insinuando che doveva la sua carriera a qualità “oratorie”.
Per non parlare di quando era ministro dell’istruzione nel governo Berlusconi: ri massacrata per aver a vostro dire distrutto la scuola….

sono di area centrodestra , ma non rozzo centrodestra , quindi fai ramanzine ad altri
 
come parlamentare ha lavorato bene ,
è laureata in Legge , che molti qua non sarebbero in grado di raggiungerlo

solo greve maschilismo perchè è una bella dona che a 18 anni ha fato delle foto in bikini , che per
molti qua è una cosa riprovevole.
Solite malignità parenti del bullismo

pure io sono laureato in legge, e pure in una facoltà seria e selettiva (Padova), non nel diplomificio di Salerno...quindi? posso fare il ministro anche io? :o
 
pure io sono laureato in legge, e pure in una facoltà seria e selettiva (Padova), non nel diplomificio di Salerno...quindi? posso fare il ministro anche io? :o

Difficile… se tu fossi stato di due generazioni prima, quella dei Rumor e degli Emilio Colombo, magari ministro no ma a qualche posto di sottogoverno potevi aspirare - ovviamente non per via della tua laurea però. Se non ti piaceva la DC avresti potuto optare per Pannella: ahimè lui posti di sottogoverno non ne controllava ma era generoso nel promuovere i suoi “pupilli” segretari del Partito Radicale … 😉
 
Difficile… se tu fossi stato di due generazioni prima, quella dei Rumor e degli Emilio Colombo, magari ministro no ma a qualche posto di sottogoverno potevi aspirare - ovviamente non per via della tua laurea però. Se non ti piaceva la DC avresti potuto optare per Pannella: ahimè lui posti di sottogoverno non ne controllava ma era generoso nel promuovere i suoi “pupilli” segretari del Partito Radicale … 😉

la mia era una semplice battuta, ci sono milioni di laureati in Italia, una laurea non ti rende automaticamente intelligente e competente, soprattutto se presa in sedi universitarie ridicole come tre quarti di quelle italiane (non solo al sud, nel caso di giurisprudenza anche Ferrara è facilissima)
 
Non capisco questo autogol di Calenda, gente come Carfagna Gelmini Brunetta etc è considerata quasi come degli "appestati", invotabile dalla gente. Si trova dove è perchè erano tra i favoriti in Forza Italia, non hanno consenso
 
sono di area centrodestra , ma non rozzo centrodestra , quindi fai ramanzine ad altri

Di quel palato fine, elegante e raffinato che abbiamo potuto apprezzare nelle tue esternazioni in tema Covid! :'(

Non stare a scomodare il bullismo che tante tue affermazioni non sono certo da College di Eton.
 
Non capisco questo autogol di Calenda, gente come Carfagna Gelmini Brunetta etc è considerata quasi come degli "appestati", invotabile dalla gente. Si trova dove è perchè erano tra i favoriti in Forza Italia, non hanno consenso

temo che Calenda non ragioni tanto così.. in questo momento prenderebbe pure Di Maio, specialmente se fosse una donna

In pratica vuole imbarcare + gente possibile, non vedo altri motivi
 
296397159_3312119839073829_3056350493429571071_n.jpg
 
tutta gente che DEVE continuare a fare politica vedo....................
 
Indietro