Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho difficoltà a recuperare la ricevuta di un bonifico disposto (ed eseguito) nel mese di giugno (io non ci riesco).
Qualcuno mi sa dire come fare ?
Grazie

Da web: login - i miei prodotti - conto corrente - bonifici e giroconti (al centro) - quando necessario, clicca sulla freccia in alto a destra per filtrare il periodo (solo per bonifici eseguiti da più di tre mesi) - se necessario, vai alla pagina successiva cliccando sulla freccia in basso a destra - clicca sulla riga del bonifico di tuo interesse - in basso a destra, click su salva - salva il pdf.
 
Appena arrivato un sms Findomestic in cui mi si incita ad utilizzare la carta di debito per usufruire della promo cashback fino a 100 euro. Si indica anche un link per verificare l'ammontare delle spese effettuate finora. Peccato che usando il link trovo indicato spese 0.00, mentre ho gia' usato la carta per 600 euro. Spero sia solo uno dei tanti loro problemi di visualizzazione... :boh:

Il solo fatto che il link non da errore è già tanto :D
 
Ho difficoltà a recuperare la ricevuta di un bonifico disposto (ed eseguito) nel mese di giugno (io non ci riesco).
Qualcuno mi sa dire come fare ?
Grazie

Ti devi comportare allo stesso modo di quando lo devi disporre un bonifico.
Quindi devi andare nella sezione Bonifici e Giroconti, solo che invece di farlo il bonifico devi semplicemente scorri la lista di quelli già fatti, magari usando i Filtri di ricerca (icona che sembra una punta di freccia verso il basso). Individua la pagina dove si trova la riga di tuo interesse (per scorrere le pagine ci sono i pulsantini avanti/indietro in basso) e ci clicchi sopra per aprirne il dettaglio. Nel dettaglio, in basso, ci sono dei pulsanti tra cui quello per salvare la distinta.
 
Grazie @JohannesBrahms e @Frittella

Ma per i versamenti verso il Conto Deposito (sempre Findomestic) nessuna ricevuta ?
Il sistema indicato non me le genera. O si prendono da altra parte ?
 
In quel caso si tratta di giroconti, ma a storico c'è solo il movimento e non una distinta come nel caso dei bonifici.

E' un sistema sbagliato.
Del resto se li facessi entrare da un'altro conto (che non è il mio di Findomestic) avrei la ricevuta.
Analogamente (senza ricevuta) quando escono dal conto deposito.

C'è qualcuno che ha un predefinito del deposito diverso da Findomestic ?
In questo caso le ricevute in uscita le ottiene ? (in entrata spero che altra banca le fornisca :D)
 
Ultima modifica:
E' un sistema sbagliato.
Del resto se li facessi entrare da un'altro conto (che non è il mio di Findomestic) avrei la ricevuta.
Analogamente (senza ricevuta) quando escono dal conto deposito.

C'è qualcuno che ha un predefinito del deposito diverso da Findomestic ?
In questo caso le ricevute in uscita le ottiene ? (in entrata spero che altra banca le fornisca :D)

Forse è meglio che posti questa domanda sul thread del Conto Deposito Findomestic.
 
A breve, settimana prossima, inizierò a lavorare... Potrebbero dar fastidio ad aprirlo?

Crif etc
 
Findomestic appioppa il Paga Sereno, che è una linea di credito di 500€ da utilizzare per i pagamenti rateali di bollette, bonifici, etc.
E' per questo che fanno interviste e richiedono buste paga e altro. E' per stabilire se ti possono concedere la linea di credito.
Tutto qui.
 
Riguardo alla nuova edizione della promo cashback (10% sugli acquisti effettuati con carta di debito) qualcuno mi sa dire se è stata data a tutti, inclusi coloro che eventualmente avevano aderito ad una precedente edizione? Perchè a me questa nuova edizione non è stata proposta, nè in app nè via email, quindi sono escluso (parrebbe). :'( Qualcun altro che non l'ha ricevuta?
 
Ultima modifica:
Non lavorando possano segalareal crif

Assolutamente no. Se una banca ti segnalasse al CRIF con motivazione "non lavori", Banca d'Italia tirerebbe fuori il lanciafiamme. Le uniche segnalazioni che possono essere fatte al CRIF riguardano le richieste di credito (es. prestiti, finanziamenti, carte di credito, ecc...) e possono contenere solo dati strettamente riguardanti la situazione creditizia di un individuo (es. possono scrivere quante rate hai pagato puntualmente e quante in ritardo, se hai richieste di finanziamenti in corso, quante carte di credito hai attive e via dicendo). Fintanto che non fai una richiesta di credito, la banca non può né consultare la tua situazione in CRIF né fare segnalazioni a tuo carico. Nel caso del conto Findomestic, visto che richiedi in automatico PagoSereno all'apertura, la richiesta di credito effettivamente la fai, quindi da qualche parte verrà segnalato un rifiuto di questa linea di credito se Findomestic non te la concede, ma mica ci scrivono "rifiutata perché disoccupato", in aggiunta a ciò: 1) dopo 90 giorni vengono cancellate le richieste rifiutate e 2) un rifiuto registrato su CRIF non è detto che ti cambi chissà che, non è mica una segnalazione di ritardo, vuol dire solo che hai fatto una richiesta di credito e la banca non te l'ha concessa. Io mesi addietro avevo qualche 2 rifiuti su CRIF all'epoca in cui richiesi la carta You e me la concessero, eh... E sono anche disoccupato.
 
Riguardo alla nuova edizione della promo cashback (10% sugli acquisti effettuati con carta di debito) qualcuno mi sa dire se è stata data a tutti, inclusi coloro che eventualmente avevano aderito ad una precedente edizione? Perchè a me questa nuova edizione non è stata proposta, nè in app nè via email, quindi sono escluso (parrebbe). :'( Qualcun altro che non l'ha ricevuta?

La risposta è nelle pagine precedenti. Non sei l'unico escluso.
 
Riguardo alla nuova edizione della promo cashback (10% sugli acquisti effettuati con carta di debito) qualcuno mi sa dire se è stata data a tutti, inclusi coloro che eventualmente avevano aderito ad una precedente edizione? Perchè a me questa nuova edizione non è stata proposta, nè in app nè via email, quindi sono escluso (parrebbe). :'( Qualcun altro che non l'ha ricevuta?
Presente :'(
Secondo me usano criteri a random. Io nel dubbio ho cominciato a spendere qualcosina, 200€ con la carta così se dovessi ricevere comunicazioni mi sono portato avanti :clap:

Speriamo arrivi anche a noi. Mi andrebbe bene anche la promo "torna con noi" per rimettere i 500€ sul conto :D
 
Riguardo alla nuova edizione della promo cashback (10% sugli acquisti effettuati con carta di debito) qualcuno mi sa dire se è stata data a tutti, inclusi coloro che eventualmente avevano aderito ad una precedente edizione? Perchè a me questa nuova edizione non è stata proposta, nè in app nè via email, quindi sono escluso (parrebbe). :'( Qualcun altro che non l'ha ricevuta?

Anch'io non l'ho ricevuta, avendo aderito alla precedente edizione.
 
Appena arrivato un sms Findomestic in cui mi si incita ad utilizzare la carta di debito per usufruire della promo cashback fino a 100 euro. Si indica anche un link per verificare l'ammontare delle spese effettuate finora. Peccato che usando il link trovo indicato spese 0.00, mentre ho gia' usato la carta per 600 euro. Spero sia solo uno dei tanti loro problemi di visualizzazione... :boh:

Anche io visualizzo 0€ pur avendola già utilizzata online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro