Greenthesis

Emesso basket Bond programma elite ISP

10 milioni a sette anni...
4.60%

Saluti
 
Faranno tutto fuori mercato
a noi solo briciole
vabbè intanto vado in vacanza
 
10 milioni a sette anni...
4.60%

Saluti


Pensa quando arriva questo:

Per quanto riguarda l’investimento di Euro 30 milioni finalizzato alla costruzione
dell’impianto di produzione di biometano, in base al Piano è previsto che l’Emittente finanzi
il suddetto investimento per Euro 9 milioni con mezzi propri e per Euro 21 milioni con nuovi
finanziamenti bancari. Sebbene alla Data del Documento di Registrazione siano state avviate
le interlocuzioni con il ceto bancario, il finanziamento destinato a contribuire alla copertura
del progetto in parola non è stato ancora ottenuto alla Data del Documento di Registrazione.
La messa in esercizio dell’impianto è prevista nel 2024 con ricavi attesi nel 2026 pari a circa
Euro 11 milioni.
 
e per i nostalgici di CASEI GEROLA:

Dismissioni

Nell’ambito del Piano Industriale 2022-2026 l’Emittente prevede la dismissione di taluni
asset e partecipazioni ritenute non strategiche, da cui ci si attende possano derivare proventi
per circa Euro 26,3 milioni.
In particolare, come comunicato al mercato in data 24 settembre 2021, l’Emittente ha
sottoscritto un contratto preliminare per la cessione alla società polacca Eneris Grupa Sp. Z
o.o., primario operatore locale, dell’intera partecipazione che l’Emittente detiene nella
società di diritto polacco Ekotekno Sp. Z o.o e la totalità del relativo finanziamento soci.

Inoltre, in ossequio al contratto preliminare condizionato di compravendita sottoscritto in
data 17 luglio 2019, come successivamente modificato, con un primario operatore
specializzato nelle attività di sviluppo immobiliare nell’ambito della logistica industriale, è
previsto che entro il 31 marzo 2023 sia stipulato il contratto per il trasferimento del
compendio immobiliare sito nel comune di Casei Gerola (fermo restando che il Piano prevede
il perfezionamento di tale operazione entro il 2022).
 
Li conosci personalmente?

Diversamente mi pare che anche il commento non sia così distante dall'aria fritta.

Io ho dato un occhiata al loro sito https://www.carborem.com/it/ e considerando l'investimento piuttosto contenuto vedo più pro che contro

No. Non li conosco. E ho letto il comunicato pure velocemente.

Il fatto è che il comunicato resta estremamente generico e non fornisce particolari
interessanti atti ad una migliore comprensione.

Per dire quello che dovevano dire forse 5 righe erano sufficienti.
 
MI sbaglierò, ma portano avanti un progetto industriale interessante
 
Sì ma non sono ancora in circolazione sa da trovà un compratore :fiufiu:

La cosa migliore è che entrasse nel capitale uno del settore,con spalle larghe (A2A?) E non fondi mordi e fuggi..inoltre con i fondi noi abbiamo la luna contro...
 
Indietro