A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dieci giorni, undici con oggi - intervallo due ore (non ancora complete) volumi più del doppio della media.

e n i.png
 
Sono aumentati,hai ragione...leggo pil italia in aumento..in due giorni..da 2.9 a 4.6%...non avevano calcolato la mia spesa del mercoledi all'ipermercato :D

Sarcasmo ed ironia sono il sale della vitaOK!
 
gli ultimi stanno uscendo, i volumi parlano da soli . o no ps indice in ipercomprato fuori bollinger auguri x i long. un tuffo carpiato alle porte. o no
 
gli ultimi stanno uscendo, i volumi parlano da soli . o no ps indice in ipercomprato fuori bollinger auguri x i long. un tuffo carpiato alle porte. o no

Niente Long.(Anche se una ENI in portafogli ci sta bene..7.5% di dividendo ).le notizie che ci passano sono tutto il contrario di tutto.Dal Pil alla recessione..oggi sale quasi tutto...Nei tg,nessuno parla piu di nulla..vaa tutto bene.
A mente ricordo i rialzi di ENI con 27/35 ml di azioni a Febbraio...
Portiamo a casa...buoni i conti WB....spegniamo e Buon W.K
 
Sono aumentati,hai ragione...leggo pil italia in aumento..in due giorni..da 2.9 a 4.6%...non avevano calcolato la mia spesa del mercoledi all'ipermercato :D

L'avevo segnalato circa 1 mesetto addietro che il turismo avrebbe trainato il pil italia....poichè avevo notato un boom di turisti italiani e stranieri nei siti balneari e città d'arte quindi di conseguenza....boom spese per viaggi,cibo,soggiorni e tutte le attività che ruotano attorno al turismo.
Ovviamente dalle elezioni di Settembre non oso immaginare chi potrebbe governare :confused:

operatività...lotto 11,35 venduto a 11,62 ;)
attendo 11,7 :bow:
lotti snam 4,70 e 4,804 venduti a 4,92 ;)
 
dieci giorni, undici con oggi - intervallo due ore (non ancora complete) volumi più del doppio della media.

Vedi l'allegato 2840763

LA TRIMESTALE È STATA APPREZZATA E L'AUMENTO DEL DIVIDENDO(SEPPUR SI SAPEVA) ASSIEME AL B.B. SALITO A 2,4 MILIARDI FANNO DA CATALIZZATORI SUL TITOLO...ALMENO PER OGGI LASICAMOLA SALIRE FIN DOVE VOGLIONO...POI DA LUNEDÎ VEDIAMO SE GLI INVESTITORI VOGLIONO ENTRARE FREGANDOSENE DELLE ELEZIONI ITALIA ,DELLA RECESSIONE,DE''INFLAZIONE,DELLA GUERRA,DEI VIRUS E TUTTE LE NEWS NEGATIVE CHE LEGGIAMO OGNI GIORNO.
DA MONITORARE VOLUMI DOPO LE 15:30 ;)
 
L'avevo segnalato circa 1 mesetto addietro che il turismo avrebbe trainato il pil italia....poichè avevo notato un boom di turisti italiani e stranieri nei siti balneari e città d'arte quindi di conseguenza....boom spese per viaggi,cibo,soggiorni e tutte le attività che ruotano attorno al turismo.
Ovviamente dalle elezioni di Settembre non oso immaginare chi potrebbe governare :confused:

Governerà chi sarà scelto dagli italiani, come funziona in una democrazia
 
L'avevo segnalato circa 1 mesetto addietro che il turismo avrebbe trainato il pil italia....poichè avevo notato un boom di turisti italiani e stranieri nei siti balneari e città d'arte quindi di conseguenza....boom spese per viaggi,cibo,soggiorni e tutte le attività che ruotano attorno al turismo.
Ovviamente dalle elezioni di Settembre non oso immaginare chi potrebbe governare :confused:

operatività...lotto 11,35 venduto a 11,62 ;)
attendo 11,7 :bow:
lotti snam 4,70 e 4,804 venduti a 4,92 ;)

ma martina snam non sale aveva raggiunto anche i 5,42 eppure conte parla di 14
 
LA TRIMESTALE È STATA APPREZZATA E L'AUMENTO DEL DIVIDENDO(SEPPUR SI SAPEVA) ASSIEME AL B.B. SALITO A 2,4 MILIARDI FANNO DA CATALIZZATORI SUL TITOLO...ALMENO PER OGGI LASICAMOLA SALIRE FIN DOVE VOGLIONO...POI DA LUNEDÎ VEDIAMO SE GLI INVESTITORI VOGLIONO ENTRARE FREGANDOSENE DELLE ELEZIONI ITALIA ,DELLA RECESSIONE,DE''INFLAZIONE,DELLA GUERRA,DEI VIRUS E TUTTE LE NEWS NEGATIVE CHE LEGGIAMO OGNI GIORNO.
DA MONITORARE VOLUMI DOPO LE 15:30 ;)

Io no nricordo un +5.9% di ENI...aspetto i conti di Ispi e spengo...sono li per vendere..
 
LA TRIMESTALE È STATA APPREZZATA E L'AUMENTO DEL DIVIDENDO(SEPPUR SI SAPEVA) ASSIEME AL B.B. SALITO A 2,4 MILIARDI FANNO DA CATALIZZATORI SUL TITOLO...ALMENO PER OGGI LASICAMOLA SALIRE FIN DOVE VOGLIONO...POI DA LUNEDÎ VEDIAMO SE GLI INVESTITORI VOGLIONO ENTRARE FREGANDOSENE DELLE ELEZIONI ITALIA ,DELLA RECESSIONE,DE''INFLAZIONE,DELLA GUERRA,DEI VIRUS E TUTTE LE NEWS NEGATIVE CHE LEGGIAMO OGNI GIORNO.
DA MONITORARE VOLUMI DOPO LE 15:30 ;)

Io non ricordo un +6.1% di ENI...aspetto i conti di Ispi e spengo...sono li per vendere..
I DATI...NON CREDO PI A QUELLO CHE CI DICONO...ASPETTA CHE A SETTEMBRE LE FAMIGLIE FACCIANO I CONTI CON LE SPESE SCUOLA...A OTTOBRE CON LE BOLLETTE DEL METANO..il debito pubblico..le notizie che ci passan osono farlocche.Tutti sapevano che visto le new e il prezzo del petrolio Eni non poteva fare meno di 7 ml di utili netti...
Sono molto tentato di ridare...sto vedendo +5% e +3% su titoli con bilanci disastrati...e small..con bilanci stratosferici al palo..solita storia...
 
Io non ricordo un +6.1% di ENI...aspetto i conti di Ispi e spengo...sono li per vendere..
I DATI...NON CREDO PI A QUELLO CHE CI DICONO...ASPETTA CHE A SETTEMBRE LE FAMIGLIE FACCIANO I CONTI CON LE SPESE SCUOLA...A OTTOBRE CON LE BOLLETTE DEL METANO..il debito pubblico..le notizie che ci passan osono farlocche.Tutti sapevano che visto le new e il prezzo del petrolio Eni non poteva fare meno di 7 ml di utili netti...
Sono molto tentato di ridare...

Sull' orario e' un po' tirata ma su Daily e settimanale no. Si puo' fare di piu'.

In generale Eni e' un titolo che grazie al dividendo e al fatto che secondo me il petrolio non calera' cosi' facilmente,potrebbe essere tutelare dall' inflazione.
 
Ultima modifica:
Governerà chi sarà scelto dagli italiani, come funziona in una democrazia

ABBIAMO VISTO,NEGLI ULTIMI 20 ANNI,LE CLASSI POLITICHE COME HANNO GOVERNATO L'ITALIA :(:'(

ma martina snam non sale aveva raggiunto anche i 5,42 eppure conte parla di 14

PURTROPPO TUTTE LE UTILITY HANNO PERSO CIRCA IL 10% IN SEGUITO AL RIALZO TASSI E NEWS NEGATIVE.
SNAM POTREBBE RICONQUISTARE I 5 EURO LA SETTIMANA PROSSIMA MA NESSUNO PUÒ GARANTIRE CHE CI RESTERÀ.
L'IPO DE NORA NON HA SMOSSO COME DA ASEPTTATIVE LE QUOTAZIONI DI SNAM
I 14 DEL CONTE SONO ANCORA UN MIRAGGIO...FORSE TRA 10 ANNI QUANDO L'IDROGENO SARÀ TRASPORTATO AL 100% NELLA RETE SNAM.


Io non ricordo un +6.1% di ENI...aspetto i conti di Ispi e spengo...sono li per vendere..
I DATI...NON CREDO PI A QUELLO CHE CI DICONO...ASPETTA CHE A SETTEMBRE LE FAMIGLIE FACCIANO I CONTI CON LE SPESE SCUOLA...A OTTOBRE CON LE BOLLETTE DEL METANO..il debito pubblico..le notizie che ci passan osono farlocche.Tutti sapevano che visto le new e il prezzo del petrolio Eni non poteva fare meno di 7 ml di utili netti...
Sono molto tentato di ridare...

ENI CON IL 6% L 'HO VISTO E LO RICORDO QUANDO SALIVANO TUTTI I TITOLI...OGGI INVECE SI STA DISTINGUENDO ALLA GRANDE GRAZIE ALLA TRIMESTRALE E NEWS POSITIVE.
PETROLIO BRENT STABILE SOPRA I 100$ GARANTISCE CIRCA 3 MILIARDI UTILE NETTO.
IL TERZO TRIMESTRE RISULTA INDIRIZZATO EPR ALTRI 3 MILIARDI. ;)

OPERTIVITÀ
LOTTO ENI 11,45 VENDUTO A 11,75 OK!
I GAIN SOPRA I 100 EURO A COMPRAVENDITA SI PORTANO SEMPRE A CASA :bow:
 
Sic transit gloria mundi .
A 10,5 ci eravamo solo io viperino Jena e rokka.
Ora un' esplosione di vita .
Tacci vostri. :) Scherzo.
 
Governerà chi sarà scelto dagli italiani, come funziona in una democrazia

E' proprio quello che mi preoccupa:D
Starei più tranquillo se il diritto di voto fosse riservato a chi supera un test di intelligenza, anche con un titolo di studio basso, ma intelligente.
 
Sic transit gloria mundi .
A 10,5 ci eravamo solo io viperino Jena e rokka.
Ora un' esplosione di vita .
Tacci vostri. :) Scherzo.

Noi altri stavamo tranquilli sapendo che c'eravate voi a presidiare e ci dedicavamo ad altri titoli più rischiosi anche se, personalmente, su ENI ero molto più esposto.
 
Dividendo confermato a 0,88 in 4 volte da 0,22??
 
Dividendo confermato a 0,88 in 4 volte da 0,22??

Mah ... La notizia parlava solo della prima tranche di 0,22 a settembre confermata (su un totale di 0,88 totali) ma le prossime date (nov mar e saldo a maggio 2023) non ancora confermate. E' chiaro però che, alla luce della situazione del petrolio, potendo ragionevolmente affermare che da qui a fine anno sotto il livello fissato per una remunerazione di 0,88 non dovrebbe andare, saranno confermati
 
Direi euforia esagerata in generale, ENI neanche la peggiore. Fa +5% su conti che chiunque sapeva sarebbero stati tali. Il mercato è anche piú euforico, almeno ENI è uscita con un’ottima trimestrale. Credo che stiano facendo molto ‘window dressing” per chiudere bene il mese. Lunedí mi aspetto si possano rimangiare parecchio guadagno odierno: passata la festa, gabbato il Santo.
Prestare massima attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro