Si Volaaaaa !!!

...ti posizioni per inizio pisciata...

non ho intenzione di tradare il fituso, non escludo di cambiare idea ma ad oggi non dovrei farlo.

Oggi ero certo che il fituso arrivasse a 21.770 invece niente si è inchiodato
 
Ultima modifica:

Allegati

  • FB Giornaliero.png
    FB Giornaliero.png
    38,1 KB · Visite: 221
il vix cala purtroppo e ci prendiamo in faccia il nuovo settimanale 500i
se deve rispettare il vincolo sara' negativo se no.....si mette male e metto in conto seconda entrata corta in agosto perche' il primo mensile M (per me) avrebbe chiuso ieri

È chiuso il Cap su sp500?
 
il vix cala purtroppo e ci prendiamo in faccia il nuovo settimanale 500i
se deve rispettare il vincolo sara' negativo se no.....si mette male e metto in conto seconda entrata corta in agosto perche' il primo mensile M (per me) avrebbe chiuso ieri

È chiuso il gap su sp500?
 
Sono qui solo per condividere con voi qualcosa che ho letto adesso, di veramente sbalorditivo: 75 ragazzi! 75 trades consecutivi in gain, in poco più di due mesi. Credo che 75 trades consecutivi senza un loss in due mesi possa essere un record mondiale. Ha postato le foto della performance giornaliera sul blog FILOTTRANO TRADER. Filoilmito! Altro che Treno e i suoi vagoni che non sai mai che via prendono, e ogni volta che si sbilanciano come stavolta che sono short, la borsa va sempre dall’altra parte. Con la monetina ci si prende più spesso che coi vostri cicli bucati. 😂Un saluto affettuoso a tutti…si fa per ridere.
 
Sono qui solo per condividere con voi qualcosa che ho letto adesso, di veramente sbalorditivo: 75 ragazzi! 75 trades consecutivi in gain, in poco più di due mesi. Credo che 75 trades consecutivi senza un loss in due mesi possa essere un record mondiale. Ha postato le foto della performance giornaliera sul blog FILOTTRANO TRADER. Filoilmito! Altro che Treno e i suoi vagoni che non sai mai che via prendono, e ogni volta che si sbilanciano come stavolta che sono short, la borsa va sempre dall’altra parte. Con la monetina ci si prende più spesso che coi vostri cicli bucati. 😂Un saluto affettuoso a tutti…si fa per ridere.

Infatti, non li sai che il mitico e’ un fenomeno mondiale? Pare che si parli di lui anche alla FED per consigli su come muoversi con tassi, inflazione etc…
Ma le operazioni vincenti non erano poco piu’ di una trentina qualche settimana fa? Ora sono piu’ che raddoppiate? 75…
M.i.n.ki.a ma riesce ad investire anche il Sabato e la Domenica? O ne fa 2 o 3 al giorno? E nonnesbagliouna? Na machina da guera…
Comunque potresti fare una cosa, segui i suoi trade e poi li posti anche tu fedelmente. Secondo me diventerai ricco anzi ricchissimo. Un saluto a tutti… si fa per ridere
 
Sono qui solo per condividere con voi qualcosa che ho letto adesso, di veramente sbalorditivo: 75 ragazzi! 75 trades consecutivi in gain, in poco più di due mesi. Credo che 75 trades consecutivi senza un loss in due mesi possa essere un record mondiale. Ha postato le foto della performance giornaliera sul blog FILOTTRANO TRADER. Filoilmito! Altro che Treno e i suoi vagoni che non sai mai che via prendono, e ogni volta che si sbilanciano come stavolta che sono short, la borsa va sempre dall’altra parte. Con la monetina ci si prende più spesso che coi vostri cicli bucati. 😂Un saluto affettuoso a tutti…si fa per ridere.

a filo ma dalle prima ste dritte...dai che stavo per pagare il canone per il blog di treno..così mi fai risparmiare 2 piotte..metti sto link:D
 
Nn ho capito quale è il caso in cui recuperi bene nn ti seguo

post delle 20,41 una cosa legata ai settimanali del 69, primi due positivo e negativo, terzo finito a 3910 positivo se quello in corso non andra' sotto 3910 sono....stummi cu n'occhio

ma lascia stare ste minch..te segui le mosse di Treno su eventuale estensione del prezzo (4200) nella prima decade di agosto
 
Ultima modifica:
era nel post delle 20.41
e' una considerazione legata alle sequenze dei settimanali del 69M, primi 2 positivo e negativo, terzo chiuso a 3910 positivo, quarto in corso deve essere inf a 3910 se no sono.... stummi cu n'occhio
ma non tenerne conto di sta minch.ta e segui le mosse di Treno se stara' fermo probabilmente non si aspetta estensione (4200-4250) del prezzo

Intanto fituso arrivato a 770, speriamo che da qui scende, cmq grazie per la risposta
 
il fituso arrivasse a 21.770

Eri in anticipo 739 può bastare. Anche sulla figá metacesso ti accontentano. Mi sa quella su ienchi è cambiata ma i 4020 che aspettavi li hanno fatti in ritardo. Speriamo gli basti

ps Magari torna giusta quella del 19 luglio e max posticipato dal 29 al 2 agosto visto oscillazione partita un paio di giorni dopo ?
 

Allegati

  • SPX_2022-07-19_18-26-25_86752.png
    SPX_2022-07-19_18-26-25_86752.png
    237 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

Allegati

  • Immagine 2022-07-28 111946.png
    Immagine 2022-07-28 111946.png
    95,8 KB · Visite: 24
.. andiamo tutti al mare tranquilli...

ma quello potremmo sempre farlo, rimaniamo fuori da tutto e poi quando si ritorna si ricomincia, non è scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre essere dentro e sempre dalla parte giusta e dobbiamo prendere tutte le isciate.

Sento già il nonno "chi fici 'mpazziu u testadimìnchìà"
 
:)Capostazione mi chiedeva una bella rossa di farle questa domanda molto tecnica:

Dove passa l angolo zero questo mese dal minimo del 2012??:bow:
 
ma quello potremmo sempre fare,,,,,.e dobbiamo prendere tutte le pisciate
sono flat di fituso , faccio solo pisciate a favore di vento , ma se tu chiudevi quella controvento stavo più tranquillo su quella ienchi a favore di vento faccionechefalecorna.
Me ne vado al mare..se adriatico si può definire tale
 
Indietro