BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

io dopo l'annuncio della imminente cessione a 188 milioni mi aspettavo un paio di giornate a +20%; invece un +10% seguito da un +2,5% e magari lunedì scende

C'è una fregatura da qualche parte ?

:mmmm:

L'immobiliare con i tassi e le materie prime in crescita, non è certamente nel periodo storico migliore.
Rimango comunque dell'idea che il valore sta finalmente emergendo
 
io dopo l'annuncio della imminente cessione a 188 milioni mi aspettavo un paio di giornate a +20%; invece un +10% seguito da un +2,5% e magari lunedì scende

C'è una fregatura da qualche parte ?

:mmmm:

l'annuncio indica imminente cessione, visti i tempi biblici, i.e. primo annuncio trattative agosto 2021, il mercato non crede finché non vede denaro per cammello sul tavolo :D
 
Ultima modifica:
C'è una fregatura da qualche parte ?

:mmmm:

Se vogliamo chiamarla fregatura non saprei, di sicuro siamo dentro un mercato molto ristretto limitato al 3d. dove gli utenti nel passato hanno preso più perdite che guadagni.
 
io dopo l'annuncio della imminente cessione a 188 milioni mi aspettavo un paio di giornate a +20%; invece un +10% seguito da un +2,5% e magari lunedì scende

C'è una fregatura da qualche parte ?

:mmmm:

Lunedi non è scesa, praticamente piatta ferma al palo con un valore di fine giornata doppato con 360 euro, grande sostegno, e fine della festa???
 
Grande operazione,perfetta per come è strutturata visto il periodo ed il timing con i rialzi tassi in corso..brava..brava..brava..la società... Hasta la vista siempre
 
Se vogliamo chiamarla fregatura non saprei, di sicuro siamo dentro un mercato molto ristretto limitato al 3d. dove gli utenti nel passato hanno preso più perdite che guadagni.

Diciamo che ci abbiamo creduto, ci ho creduto che arrivasse almeno al massimo annuale, era il minimo sindacale di credibilità.
Poi mi sono ricordato che è il mercato che giudica i titoli, vedi Saipem e l'altra quella della telefonia si Telecom. Possiamo girargi e rigirarci fino a quando il titolo in questione resta quotato sulla P.zza De Ferrari e dentro questo bellissimo sito che ci ospita e non si sposta a P.za degli Affari, 6, questo è il risultato.
Anche perchè quando ho provato nei trascorsi anni a chiedere nei borsini delle banche con cui la mia famiglia da decenni lavora, mi hanno guardato con stupore e insensatezza.

https://www.youtube.com/watch?v=h03OZPmWFpc
 
Hasta la vista siempre...bravi i cabassi...ottima operazione...gli ultimi saranno i primi...:o
 
Ciao Fabrizio quest'anno utile monstre tra affitti primi 7 mesi più vendita edificiU1 e U3..senza considerare restante quota affitto ricavata in partecipazione da dismettere in futuro con annesso dvd magari straordinario...in attesa ulteriore vendita park retail...la prima decade di agosto arriva l'ufficialità...poi cieli blu...tutto bellissimo...sei un grande.....:bow:

hasta la vista siempre!
 
Anche perchè quando ho provato nei trascorsi anni a chiedere nei borsini delle banche con cui la mia famiglia da decenni lavora, mi hanno guardato con stupore e insensatezza.

Se non cambia il vento su questo fronte infatti non andiamo lontano: volume ad ora 11.682 :(
 
Buongiorno il max annuale è 0.095 se non erro mentre quello dello scorso anno 0.112...giusto?
 
dai che manca poco...:sperem:
 
dai che manca poco...:sperem:

Ciao...non saprei quanto manca...magari alla firma della vendita in pratica ad incasso certo...perché poi la recente salita è avvenuta solo per l'autorizzazione del cda...quindi spazio c'e'...personalmente mi troveranno di nuovo compratore rotte le soglie citate specie in caso di aumento volumi...un abbraccio
 
Vabbè che siete un gruppo di intimi e vi ritrovate al volo, ma il titolo di riferimento a Brioschi fatelo mettere ;)
 
Bhe francamente..........

Come volersi dimostrare la notizia della maxxi XXL vendita ha sortito movimenti per due giorni, passato un fine settimana all'insegna della speranza, già al primo giorno di contrattazione si capiva benissimo che il titolo come riporta Berry che saluto era una chimera per un gruppo di intimi, forse troppo intimi , per poi come spesso capita a fine settimana con un mercato XXXL positivo Ftse mib+2,16% , noi chiudiamo negativi.

io inizio solamente dove gli altri finiscono, il mago di San Remo.
 
confermo

Come volersi dimostrare la notizia della maxxi XXL vendita ha sortito movimenti per due giorni, passato un fine settimana all'insegna della speranza, già al primo giorno di contrattazione si capiva benissimo che il titolo come riporta Berry che saluto era una chimera per un gruppo di intimi, forse troppo intimi , per poi come spesso capita a fine settimana con un mercato XXXL positivo Ftse mib+2,16% , noi chiudiamo negativi.

io inizio solamente dove gli altri finiscono, il mago di San Remo.

Codice:
www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/contratti.html?isin=IT0000066180&lang=it

il grafico rende bene il commento, cliccare su CONTRATTI GIORNALIERI:
 
Nuovo max di periodo..0.0876..agosto mese fantastico....per andare al mare... me ne vado una decade:bow:
 
Ultima modifica:
Da ieri un 500k in vendita a 0.087, stamattina inizia ad essere toccato.

Vediamo se salta...:cool:
 
Indietro