Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era in aprile.

avevo il dubbio anch'io fosse quella di aprile.
Ma controllato nella mail appena ricevuta... promo valida dall'01/07 all' 01/09... quindi in teoria è un'altra.
Appena fatto un ordine...
 
Ci sta che ne abbiano fatta un'altra, a me sicuramente non la mandano avendone già usufruito ad aprile.
 
Ci sta che ne abbiano fatta un'altra, a me sicuramente non la mandano avendone già usufruito ad aprile.

io ne ho usufruito ad aprile ... ma oggi mi è arrivata la mail, poi ho visto che ero già registrato alla promo e da li il dubbio.
domani o dopo vi dico se ritornano i 15 euro
 
La mia carta 2x1 ricevuta ad inizio anno non ha data di scadenza, sul foglio che la accompagna è indicata scadenza 31 dicembre 2022.

Tuttavia, le indicazioni sul sito Amex lasciano supporre che la carta abbia una scadenza che si proroga solo in caso di utilizzo (un po' come avviene col PriorityPass), vedasi qui: http://www.americanexpress.it/cinemaoro

D'altro canto, e forse è quello che fa fede maggiormente, sul sito The Space non si parla affatto di scadenza: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/american-express

io non l'ho praticamente mai usata :D, grazie
 
Secondo voi esiste un metodo per addebitare le rate di un prestito Fiditalia?
I bollettini non ha senso perché a 2 euro al bollettino mi mangio qualsiasi vantaggio.

Mooney? Son sempre bollettini...
 
c'è una promozione riservata ai clienti illimity per la carta verde a vita a condizione che vengano spesi nell'anno 3600 euro, quella che viene proposta anche da amex in condizioni normali.

domanda: in questi 3600 euro sono inclusi anche i rifornimenti di carburante o sono esclusi dal conteggio? chiedo perché per alcune promozioni queste spese non vengono conteggiate.


Mi associo al suo quesito.....?
Vediamo se qualche utente ci illumina:confused:
 
Arrivata la verde gratis con i 3600€ dopo 2 giorni lavorativi dalla spedizione con raccomandata e richiesta di firma, anche se sulla email c'era scritto inviata con posta normale. Meglio così :)
 
Ci sta che ne abbiano fatta un'altra, a me sicuramente non la mandano avendone già usufruito ad aprile.

Anch'io ho usufruito ad aprile della promo Esselunga, e non ho quella attuale. Quindi, una volta usufruita una volta, non comparirà mai più?
 
Una volta stipulata un'assicurazione con Amex extra-carta, per esempio quella di viaggio, poi come riferimento si ha il servizio clienti Amex oppure la Chubb (in questo caso)?
 
Anch'io ho usufruito ad aprile della promo Esselunga, e non ho quella attuale. Quindi, una volta usufruita una volta, non comparirà mai più?

Mai più è un po' troppo drastico, però a distanza di pochi mesi mi pare difficile ce la ripropongano sulla stessa carta.
 
Per capire.. ma qui in Italia commercializzano... un gold e una gold credit?... qui da noi danno la oro e la gold credit... giusto?
Se uno parla di gold, non può essere che la credit.. no?
Boh... se uno mi parla di Amex Gold io penso che stia parlando della Oro, visto che in inglese quella carta si chiama così... poi magari sbaglio io a ragionare così.
 
Ma se ho registrato la mia carta per un'offerta e poi non la utilizzo, perdo il diritto ad utilizzarla in futuro quando la riproporranno? Nel senso: la sola registrazione vale come se l'avessi utilizzata?
 
Ma se ho registrato la mia carta per un'offerta e poi non la utilizzo, perdo il diritto ad utilizzarla in futuro quando la riproporranno? Nel senso: la sola registrazione vale come se l'avessi utilizzata?

No, non perdi nessun diritto. Ma anche se la utilizzassi potrebbero riproportela in seguito. Capita spesso.
 
In data odierna ho chiesto telefonicamente la chiusura della mia GOLD CREDIT (canone gratuito il primo anno e in scadenza). Mi e' stata accettata e eventualmente proposta una AMEX ESSENTIAL Carta a loro dire senza nessun canone a vita. Non trovo nulla a riguardo. Qualcuno ha piu' info a riguardo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro