Orban si dice contrario a mischiarsi con altre razze

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Orban non é razzista, razzisti sono quelli che vogliono imporre la sostituzione etnica, la miscellanea razziale per distruggere e alterare le popolazioni locali ancora ben definite e orgogliose della loro storia e del loro essere popolo, così da poterle dominare facilmente, tagliano le radici della gente e creano sbandati facilmente dominabili.
Penso pure che probabilmente i dem USA che vivono in una società multirazziale certamente non ottimale, provino invidia degli stati europei ancora con popolazioni ben omogenee e tipiche del posto.

Orban é un grande e difende il suo popolo, averlo noi un Orban.

"I dem usa provano invidia degli stati Europei con popolazioni omogenee". :D
Il FOL e' bellissimo.
E' come se fosse frequentato solo da gente che chiama la Zanzara :D
Ci sarebbe da ridere se non avessero diritto di voto :D
 
"I dem usa provano invidia degli stati Europei con popolazioni omogenee". :D
Il FOL e' bellissimo.
E' come se fosse frequentato solo da gente che chiama la Zanzara :D
Ci sarebbe da ridere se non avessero diritto di voto :D

stasera ci si diverte:D

Omegenee, soprattutto noi italiani:D
 
Tutti pronti a dare la sorella in moglie a qualche clandestino arrivato in barcone, immagino. Perchè sono questi quelli che arrivano in maggioranza, ve lo ricordate? Non l'ingegnere elettrico dell'università di Addis Abeba, non il dottore del Mali. Da noi arrivano criminali, allevatori di capre e islamisti.

Quindi Orban si riferiva alle razze degli ingegneri, dei medici degli architetti, dei muratori, dei fancapzisti...:o
 
Ultima modifica:
"I dem usa provano invidia degli stati Europei con popolazioni omogenee". :D
Il FOL e' bellissimo.
E' come se fosse frequentato solo da gente che chiama la Zanzara :D
Ci sarebbe da ridere se non avessero diritto di voto :D



E si, ho messo anche un probabilmente, che altrimenti non capisco l'odio, il livore, l'impegno, il denaro, profuso allo scopo di meticciare a forza popoli diversi, che la faccenda viene da li dagli USA e fra questi mi pare dai dem USA e pure dai loro sodali nostrani.

Tu ridi pure se vuoi, io dico il mio pensiero almeno finché posso farlo, ah si certo che voto, varrà poco ma mica vi lascio campo libero eh.
 
persino la consigliera di Orban si è dimessa praticamente schifata
«Non so - ha detto Hegedus rivolta a Orban - come abbia fatto a non accorgerti che stavi trasformando la tua precedente posizione anti-migranti e anti-europea in un testo puramente nazista, degno di Goebbels»

qui in AP invece applaudono
 
persino la consigliera di Orban si è dimessa praticamente schifata
«Non so - ha detto Hegedus rivolta a Orban - come abbia fatto a non accorgerti che stavi trasformando la tua precedente posizione anti-migranti e anti-europea in un testo puramente nazista, degno di Goebbels»

qui in AP invece applaudono

l'unica cosa da fare è accompagnare orban dal suo amico camerata putin. poi se la giocheranno a shottini di polonio
 
Ha detto veramente queste parole o è una traduzione errata? Se le ha dette davvero, è veramente una pessima persona.
E ovviamente tutti lo giustificheranno, chiaramente. Siccome è amico di Putin...tutto ciò che dice va bene, anche una cagata come questa :D

Se tu pensi che sia una cagata non è detto che lo sia in assoluto :o
 
Ma tutte queste pagine di topic solo perché Orban ha detto una banale verità ? :D
 
Ovviamente su AP è normalissimo dire che si parla di razze umane, come se fossimo cani, di non incrociare le razze per non avere bast*rdi e quindi esseri inferiori...ah già ma non si ha nemmeno le palle di dire queste cose apertamente, quindi si lascia intendere la cosa per vie traverse.
I grandi super uomini ariani coraggiosi :D
 
Per i cinesi sei un i'd'i'o't'a, lo sai vero?

mangiato pesante? We ciccio guarda che il filone nord sud è, come da video, cavalcato dai comici e cabarettisti meridionali per la stragrande maggioranza dei casi.
 
mangiato pesante? We ciccio guarda che il filone nord sud è, come da video, cavalcato dai comici e cabarettisti meridionali per la stragrande maggioranza dei casi.

si, ma rimane il fatto che i cinesi della tua milanesità se ne sbattono considerandoci inferiori. nun lo sai?
 
, anche una cagata come questa :D

io sono d'accordissimo con orban.


Sicuramente ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe.

Ma perché poi una cagata ? "Non mi poace il caviale" é una cagata ? no. E' una preferenza.

A te piace la società mischione senza piu identità ?, fa pure.

Se agli ungheresi non piace la sua poszione lo manderanno a casa.
 
si, ma rimane il fatto che i cinesi della tua milanesità se ne sbattono considerandoci inferiori. nun lo sai?

No, non lo so, mai percepito, in ogni caso fortunatamente Milano deve la sua grandezza a chi ha saputo farla grande senza stare a guardare troppo da dove si venisse.

Poi i razzisti sono ovunque, compresi quelli che hanno avuto nonni venuti su con le valige di cartone, probabilmente infangando proprio la memoria dei propri nonni.

 
Indietro