Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Per quanto riguarda la chiusura,
la media delle banche accetta la pec ma se già in premessa e nel contratto hanno scritto con firma digitale,dubito accettino la semplice pec.

Di fatto io sono nelle stesse condizoni,quindi userò la pec con firma digitale usa e getta che comunque mi costa meno in termini di tempo e di € rispetto alla raccomandata in posta.

Il buono ricevuto ieri giustifica la spesa di 4€ per la chiusura.... :D
 
@jackis a te hanno mandato qualcosa? A me ancora nulla. Considerando che qui tutti stanno ricevendo le mail, mi sa che ormai chi è già stato cliente non riceverà nulla.

io ancora non sono nelle condizioni di aspettare nulla, oggi proprio ho fatto il TERZO bonifico.
vedremo i prox gg...ti tengo aggiornato

cmq lo avevamo ipotizzato, che potevamo rimanere a bocca asciutta
 
Effettivamente la portabilità non è indolore,al meno con illimity devi scaricare e compilare una decina di fogli ,oltre a scansionarli e uploadarli
 
Effettivamente la portabilità non è indolore,al meno con illimity devi scaricare e compilare una decina di fogli ,oltre a scansionarli e uploadarli

non serve scansionarli... basta compilarli modificando il pdf, l'unica cosa da scansionare è una volta sola la firma.
 
Per la chiusura secondo me basta compilare un modulo per l'estinzione ( su Google ci sono vari moduli) firmarlo a mano scannerizzarlo e mandare tutto via pec con fotocopia documenti e foto bancomat reciso , la prossima settimana provo
 
Telefono arrivato, finalmente! Era stato spedito il 19 luglio
 
ragazzi mi sono perso un attimo,

quindi dopo aver effettuato l’ultimo bonifico da 800, dopo quanto vi è arrivata la mail del premio spettante?
 
ragazzi mi sono perso un attimo,

quindi dopo aver effettuato l’ultimo bonifico da 800, dopo quanto vi è arrivata la mail del premio spettante?

Nel mio caso, ultimo bonifico il 4 Luglio e mail di conferma ricevuta l'11 Luglio.
 
si,anche questo e' un lavoraccio pero'

Affinity Photo... preso con punti microsoft sullo store e si fa abbastanza rapidamente (e tenendo un file con le modifiche salvate la volta successiva basta variare solo pochi dati e si è apposto). Conta che vanno modificati solo il primo foglio (con data efficacia), il secondo foglio con i dati personali e dei due conti, l'ultimo (con luogo, data, firma) e la sezione 6 (dove basta una crocetta e nient'altro).
Opzionale poi fare la stessa cosa per le copie cliente.

Non dovendo trasferire nulla (né domiciliazioni, né ordini permanenti, né altro) ma al massimo il saldo residuo con contestuale chiusura la maggior parte del pdf non va compilato.

Se non si vuol prendere Affinity Photo basta anche solo usare uno dei tanti siti di modifica pdf direttamente online o trovare un programma gratuito che modifica i pdf (forse persino Adobe Acrobat lo permette).
Non è immediato ma è molto più rapido di quel che sembra.
 
Affinity Photo... preso con punti microsoft sullo store e si fa abbastanza rapidamente (e tenendo un file con le modifiche salvate la volta successiva basta variare solo pochi dati e si è apposto). Conta che vanno modificati solo il primo foglio (con data efficacia), il secondo foglio con i dati personali e dei due conti, l'ultimo (con luogo, data, firma) e la sezione 6 (dove basta una crocetta e nient'altro).
Opzionale poi fare la stessa cosa per le copie cliente.

Non dovendo trasferire nulla (né domiciliazioni, né ordini permanenti, né altro) ma al massimo il saldo residuo con contestuale chiusura la maggior parte del pdf non va compilato.

Se non si vuol prendere Affinity Photo basta anche solo usare uno dei tanti siti di modifica pdf direttamente online o trovare un programma gratuito che modifica i pdf (forse persino Adobe Acrobat lo permette).
Non è immediato ma è molto più rapido di quel che sembra.

io compilavo anche la sez 1-2-5-6,oltre la prima e ultimi due fogli
 
Dopo aver confermato l'indirizzo di spedizione quanti giorni ci vogliono per avere il telefono?
 
ragazzi lo voglio aprire entro il 31 luglio per avere il buono amazon da 100 euro, come spese confermate che il primo anno non si paga nulla?
Inoltre volevo richiedere la carta di credito anche, qui come costi avrei solo 12 l'anno?
 
Ciao ragazzi, quali sono i migliori passi da fare per poter richiedere la carta di credito? Mi hanno aperto il conto ieri, ho già caricato 3k, se provo a richiederla mi esce fuori un errore (era solo una prova che volevo fare). È l’unico metodo per poter ricevere i 100 € di buono Amazon.
 
Per soddisfare la promo volevo utilizzare la carta di credito, parla di richiedere e ottenere la carta di credito, considerato il poco tempo a disposizione secondo le vostre esperienze, se faccio subito l'apertura e richiedo la carta in fase di apertura posso rientrare nella promo?
 
C'è qualcuno che ha aperto il conto, pur essendo stato già cliente, che ha ricevuto il premio ?
 
Indietro