CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, guarda solo ENEL:
- è oltre il 4% SOTTO il trigger cedola (quindi a questa quotazione non paga cedole, per quanto "a memoria").
- il buffer sulla barriera è solo del 13% scarso, con le elezioni alle porte...
- non parliamo dell'autocall, distante 74% !

Qualche "timore" è normale averne, mi pare.... fino a qualche mese fa lo ritenevo uno dei migliori certif. in portafoglio ! :wall:

amico mio..... non sei l'unico a soffrire per enel...... e certo non il solo sul 668.... ma già lo sai....:(
 
IT0005451536 ... sarei quasi deciso ad entrare su questo... come lo vedete in funzione dell'acquisizione del governo francese?

tanti ti hanno preceduto me compreso, qui non si capisce cosa succederà in caso di delisting
di solito nessuno regala mai niente per niente ma intesa ogni tanto lo fa ;)
 
Buongiorno a tutti,
ho questo certificato su isp che mi ha reso 1,5 % trimestrale con cedole incondizionate
adesso quota sui 82 circa alla pari con il mio pmc.
vorrei switchare su DE000HB8KNN7 con cedole a 3,00 trimestrale e valore di fix inziale a 1,67 invece di 2,32
che ne pensate?
 
DE000VQ4AC82 mi sapreste dire se quota sopra o sotto la lineare ?(ask 616)graze.TANTE.
 
DE000VQ4AC82 mi sapreste dire se quota sopra o sotto la lineare ?(ask 616)graze.TANTE.


Molto sopra : Carnival è il WO e quota 8,57 con strike 19,17.... la lineare darebbe 450 circa e il cert quota quasi il 35% in più.
 
Notizie cedola 668 di luglio?
Per ora non accreditata da Isp.

Contattata Isp, la responsabilità pare essere della depositaria, confermata comunque che la cedola è dovuta e arriverà sul mio c-c
L'hanno sollecitata stamani dal loro ufficio borsa, arrivo cedola previsto per domani o fine settimana.
 
Contattata Isp, la responsabilità pare essere della depositaria, confermata comunque che la cedola è dovuta e arriverà sul mio c-c
L'hanno sollecitata stamani dal loro ufficio borsa, arrivo cedola previsto per domani o fine settimana.

ho anche io il cert in questione e notavo ma tutti i mesi così?? dal 11/12 del mese accredita con 2 settimane di ritardo
 
XS2290218937 Guadagno minimo, ma scadenza brevissima.
 
Invece questo, già segnalato, durata 4 mesi circa, rischio ben maggiore, ma anche potenziale guadagno : XS2033210316
 
Contattata Isp, la responsabilità pare essere della depositaria, confermata comunque che la cedola è dovuta e arriverà sul mio c-c
L'hanno sollecitata stamani dal loro ufficio borsa, arrivo cedola previsto per domani o fine settimana.

Accreditata valuta 11/7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro