Tatuaggi e operazioni, si trasforma in "Black Alien"

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.027
Punti reazioni
2.392
Tatuaggi e operazioni, si trasforma in "Black Alien", poi la beffa: «Non trovo lavoro, le persone mi giudicano»

EFF02495-EFFD-4D61-B317-DD7CF32C5264.jpeg

Un uomo che ha intrapreso un progetto di modifica del corpo per diventare un "alieno nero" ha parlato del lato oscuro della sua estrema trasformazione: la difficoltà nel trovare lavoro. Anthony Loffredo, questo il nome del "black alien" che ha raccontato il suo processo di modifica su Instagram, è facilmente riconoscibile tra la folla: il suo corpo è interamente ricoperto di tatuaggi scuri e sfoggia diversi impianti, tra cui sulla testa e sulle braccia, oltre ad avere i bulbi oculari iniettati di inchiostro e la lingua biforcuta.

8E0FBCB6-CB21-4F96-BC1B-422CCF0375AF.png

La difficoltà a trovare lavoro

Di orgine francese, Loffredo ha iniziato a creare il suo look da rettile all'età di 27 anni e nell'arco di sette anni è riuscito a raccogliere 1,2 milioni di follower sui social. Ora, nonostante abbia contemplato ancora più interventi chirurgici e modifiche del corpo, Black Alien ha messo in guardia gli altri dal seguire le sue orme. «Questo tipo di cambiamento non è solo un tatuaggio, è qualcosa di più grande», ha sottolineato, parlando al podcast Club 113. «Non riesco a trovare un lavoro, ci sono molte cose negative. Potrebbe essere positivo perché ti fa sentire meglio, ma devi sapere che c'è anche un lato oscuro». In un'altra parte dell'episodio del podcast, il francese ha raccontato di come le persone attraversino persino la strada per evitarlo, ammettendo che molti non capiscono il suo progetto. Ha detto: «È una lotta tutti i giorni, perché ogni giorno trovi nuove persone che non capiscono, che vogliono giudicare. È la vita, non tutti capiscono tutto. Come me, non capisco molte cose di molte persone. Non puoi giudicare qualcuno, nessuno sa cosa c'è nella testa di qualcuno, perché lo stanno facendo, devi parlare con questa persona».
 
Intende fondare un sindacato ?
 
ma che vada a ©agare:cool:
 
urge candidarlo OK!
 
a donne 'sto genio come va ?
 
Ma il chirurgo estetico che ha tagliato le orecchie a questo tipo (invece di dirigerlo verso qualche psichiatra) dorme bene la notte? :confused:
 
ma in un circo o in un luna park non lo prendono ?
 
Ma il chirurgo estetico che ha tagliato le orecchie a questo tipo (invece di dirigerlo verso qualche psichiatra) dorme bene la notte? :confused:

Probabilmente è proprio uno "psichiatra", di quelli finanziati sponsorizzati dai rockefeller o da soros o simili, che glielo ha prescritto
 
Se viene a prendere l rdc se lo fa a vita, neanche i colloqui di lavoro gli fissano a questo...
 
Ma il chirurgo estetico che ha tagliato le orecchie a questo tipo (invece di dirigerlo verso qualche psichiatra) dorme bene la notte? :confused:

Probabilmente su un materasso imbottito di banconote
 
Come spaventapasseri, colombe, cinghiali, et varie è perfetto, la notte dovrebbe circolare con i catarifrangenti davanti e di dietro.
 
Si ma... sto mangiando :Puke:

Bisognerebbe fare lo stesso trattamento a chi si è prestato a ridurlo così.
Alla faccia ella deontologia, non ci si approfitta di un povero malato di mente.
Vuoi fare il mostro, fatti fare una maschera.
 
Indietro