Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

io spero ancora che la lima faccia l'uovo all'ultimo momento, dai con altri 3mln si chiude :sperem:
se non arriva come facciamo a lamentarci che è peggio di diaz e krunic :confused:
 
Buone indicazioni. Adlii ha classe e grande visione di gioco , forse è un po' legnoso nella corsa vista l'altezza , comunque grande acquisto.

ballo toure' è tutt'altro che scarso , e' un b el giocatore con una gran gamba .

Visto malissimo Florenzi , Rebic e malino Benaccer che rischia i posto con Adlii .

Leao è sempre uno spettacolo , mi sembra ancora piu' grosso , una bestia .

Tonali molto generoso ma la classe è media non di piu' .

Grandissima donnarumata di maignan . ha superato il maestro :D
 
Grazie per avermi fatto perdere le 3 pere del primo tempo, ti confermi un amico...:p

:D oh io sentii criscitello ieri dire che il match era alle 19 e comunque mi dovresti ringraziare ti ho fatto vedere il Milan migliore :o
 
raga in Inghilterra scrivono che De Kateleare è nostro e arriva in questo week end :D Elliott ha allungato il braccino :clap: oppure ha minacciato il Belgio di default :o
 
la butto li: per me pioli ha fatto apposta a mettere brescianini e farci prendere tutte quelle pere il primo tempo, per spingere la società ad accellerare su renato (o qualcun altro).
Pobega comunque pare fosse infortunato, peccato
 
raga in Inghilterra scrivono che De Kateleare è nostro e arriva in questo week end :D Elliott ha allungato il braccino :clap: oppure ha minacciato il Belgio di default :o

Dal Belgio invece scrivono che l'affare è definitivamente saltato e che CDK e ' ********* come una bestia con noi
 
la butto li: per me pioli ha fatto apposta a mettere brescianini e farci prendere tutte quelle pere il primo tempo, per spingere la società ad accellerare su renato (o qualcun altro).
Pobega comunque pare fosse infortunato, peccato

tra quello che ha giocato come falso nueve nel secondo tempo e brescianini spero che per la storia delle liste uefa per quello che riguarda i settori giovanili resti il secondo perchè il primo sono stanco di vederlo al milan
 
Dal Belgio invece scrivono che l'affare è definitivamente saltato e che CDK e ' ********* come una bestia con noi

bisogna vedere quale sono le fonti.. se è il tuttosport del belgio si dorme sonni tranquilli
 
Diamo atto al Milan di maldini Massara di andare a pescare sempre o quasi bene .senza spendere delle cifre

Adlii è veramente ottimo ma anche lo stesso Messias pagato 5 lire è un buon giocatore con rari ma esistenti spunti da fuoriclasse .

Saelemakers è un giocatore con ottime doti

maignan , abbiamo visto

kalulu grande scoperta

Non mi stupirei che Origi sia un giocatore di ottimo livello
 
Diamo atto al Milan di maldini Massara di andare a pescare sempre o quasi bene .senza spendere delle cifre

Adlii è veramente ottimo ma anche lo stesso Messias pagato 5 lire è un buon giocatore con rari ma esistenti spunti da fuoriclasse .

Saelemakers è un giocatore con ottime doti

maignan , abbiamo visto

kalulu grande scoperta

Non mi stupirei che Origi sia un giocatore di ottimo livello
Messias e Salemecco ottimi per la Fiorentina (forse), se giochi in champions non puoi avere quei due sulla destra. Due riserve.
 
però una squadra inglese di seconda fascia che spande 42 milioni x scamacca fa pensare eh
 
Indietro