Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

È arrivato il telefono. A vedere come viaggia bene mi sono quasi pentito di non essermelo tenuto ma sono contento per mia madre che ha finalmente un telefono degno.
Davvero uno smartphone fluido, lettore d'impronte sotto lo schermo di ottima qualità,a chi è indeciso e non desidera venderlo lo consiglio.

Ps. Ora si chiude tramite portabilità illimity. Domani compilo il pdf, lunedì lo mando (così evitano di dirmi che l'ho fatto durante il weekend).

La denominazione della banca qual'è? "Banca Mediolanum" è corretto?
 
@jackis a te hanno mandato qualcosa? A me ancora nulla. Considerando che qui tutti stanno ricevendo le mail, mi sa che ormai chi è già stato cliente non riceverà nulla.
 
e se si perde o altro? mmmm

Esatto. In caso di problemi che si fa?:confused: spero fili tutto liscio... vivo al Sud, forse serve tempo... devono fare più strada :D:D e al Nord/Centro Italia arriva prima boh ahaha

oppure è jakala che gestisce male le spedizioni
 
Esatto. In caso di problemi che si fa?:confused: spero fili tutto liscio... vivo al Sud, forse serve tempo... devono fare più strada :D:D e al Nord/Centro Italia arriva prima boh ahaha

oppure è jakala che gestisce male le spedizioni

Di solito, quando si tratta di concorsi a premi, anche se non comunicano il codice di tracciamento al cliente, l'azienda comunque lo sa. Per fare un esempio, giusto qualche giorno fa mi è arrivata una gift card per posta per un concorso a premi di un'altra azienda, a me non avevano comunicato il codice di tracciamento ma era una raccomandata vera e propria e lo aveva.
 
Di solito, quando si tratta di concorsi a premi, anche se non comunicano il codice di tracciamento al cliente, l'azienda comunque lo sa. Per fare un esempio, giusto qualche giorno fa mi è arrivata una gift card per posta per un concorso a premi di un'altra azienda, a me non avevano comunicato il codice di tracciamento ma era una raccomandata vera e propria e lo aveva.

Oggi pomeriggio ho contattato jakala tramite mail, così per scrupolo, ma non mi hanno saputo dare informazioni... La risposta è stata questa;

Gentile Cliente,

in merito alla Sua problematica, La invitiamo a richiedere il numero d'ordine a Banca Mediolanum..

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.

Ho poi contattato Mediolanum che ovviamente mi ha rimbalzato nuovamente a jakala...
 
È arrivato il telefono. A vedere come viaggia bene mi sono quasi pentito di non essermelo tenuto ma sono contento per mia madre che ha finalmente un telefono degno.
Davvero uno smartphone fluido, lettore d'impronte sotto lo schermo di ottima qualità,a chi è indeciso e non desidera venderlo lo consiglio.

Ps. Ora si chiude tramite portabilità illimity. Domani compilo il pdf, lunedì lo mando (così evitano di dirmi che l'ho fatto durante il weekend).

La denominazione della banca qual'è? "Banca Mediolanum" è corretto?

Illimity ha qualche altra promozione? Sennò chiusura e basta...
 
Oggi pomeriggio ho contattato jakala tramite mail, così per scrupolo, ma non mi hanno saputo dare informazioni... La risposta è stata questa;

Gentile Cliente,

in merito alla Sua problematica, La invitiamo a richiedere il numero d'ordine a Banca Mediolanum..

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.

Ho poi contattato Mediolanum che ovviamente mi ha rimbalzato nuovamente a jakala...

Vabbè, l'assistenza di Jakala sappiamo com'è messa... Mi chiedo perché anche società importanti si affidano a loro quando è palese siano degli scappati di casa.
 
Vabbè, l'assistenza di Jakala sappiamo com'è messa... Mi chiedo perché anche società importanti si affidano a loro quando è palese siano degli scappati di casa.

Avuto già esperienza con jakala e non sono organizzati nel senso che spediscono i premi a caso , nel senso uno l'ha richiesto da pochi giorni e gli arriva subito un altro magari é un mese che aspetta......ci vuole pazienza :rolleyes:
 
Ah comodo... invece della chiusura diretta... portabilità gratuita da tutti I conti?

certo. non ha senso sbattersi per capire quale pec usare e come... fai la portabilità gratuita e chiudi tutto quel che ti pare sempre con la stessa procedura.
illimity non è widiba quindi la portabilità è un pochino più antiquata (compilazione di un pdf al posto che modulo web) ma comunque decisamente più comoda che mandare una raccomandata e anche decisamente più semplice che andare a trovare una pec.
 
Buono Amazon di 150 euro appena arrivato :D richiesta fatta 11 luglio
 
Terzo bonifico il 12 c.m., richiesta buono il 21, oggi ricevuto buono. Sono stati veloci.. tengo il conto fino al prossimo anno e poi lo chiudo
 
ho ricevuto oggi via mail il buono da 100 euro per aver fatto accreditare lo stipendio.
 
ciao leggevo che per chiudere il conto occorre fare la pec ma occorre anche firmare il documento con firma digitale, che dite è obbligatorio questa firma digitale oppure non occorre obbligatoriamente, qualche esperienza in merito danke
 
ciao leggevo che per chiudere il conto occorre fare la pec ma occorre anche firmare il documento con firma digitale, che dite è obbligatorio questa firma digitale oppure non occorre obbligatoriamente, qualche esperienza in merito danke

Non occorre. Leggi sopra
 
mah ne ho ho chiuso già uno mesi fa e hanno accettato la pec normale, se la tua banca principale o un'altra che hai ha la portabilità non occorre sbattersi... ma amici mi dicono che ad esempio ingdirect non ha la portabilità...
 
Indietro