La "Carabiniera" sfoggia l'alta uniforme per sposare la compagna

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
Vorrei chiedere se l'omosessualità non è naturale cosa sarebbe? Siamo ancora al concetto di vizio o malattia?
Faccio presente che la Chiesa spesso chiamata in causa a sproposito da illustri esponenti della Dx è già su posizioni più avanzate.

Per qualcuno sembra di si ........
 
Ognuno è libero di approvare o meno ciò che vuole. Se a forex in quanto conservatore da fastidio, beh allora è così e basta.
Tu chi sei per distribuire patenti di idoneità morale etichettando come meschino chi avendo un pensiero conservatore non approva l'evento.

ognuno e' libero di approvare, non di insultare in maniera grave per lo piu'.
Se non ti é chiara questa evidente differenza evita anche di metterti a fare l'avvocato delle cause perse.
 
:D abbiamo appena finito di precisare che non è uno sposalizio

Ancora? È un unione civile e l'Arma dei Carabinieri ha avvallato la richiesta della coppia di mettersi in G.U. Questo vale per i riti religiosi tra sessi opposti e tra unioni civili dello stesso sesso. Quindi? Fai la morale all'Arma dei Cc?
 
https://www.nanopress.it/articolo/picchetto-d-onore-cos-e-e-a-chi-spetta/94354/

e difatti mi ricordavo bene


Il picchetto d’onore è un drappello di uomini comandato a rendere gli onori militari in particolari cerimonie o in occasione dell’arrivo e della partenza di autorità militari o civili, insomma di personalità di un certo rilievo. I soldati impegnati nel picchetto d’onore sono sempre armati, le truppe sono generalmente schierate in formazione aperta, con gli uomini ben distanziati tra di loro a formare la cosiddetta “linea di picchetto”


machicazz.è questa?

quasi quasi tolgo il mio avatar!!!!:mad:

Ma sei stato Carabiniere? Avrai fatto l'ausiliario..
 
https://www.nanopress.it/articolo/picchetto-d-onore-cos-e-e-a-chi-spetta/94354/

e difatti mi ricordavo bene


Il picchetto d’onore è un drappello di uomini comandato a rendere gli onori militari in particolari cerimonie o in occasione dell’arrivo e della partenza di autorità militari o civili, insomma di personalità di un certo rilievo. I soldati impegnati nel picchetto d’onore sono sempre armati, le truppe sono generalmente schierate in formazione aperta, con gli uomini ben distanziati tra di loro a formare la cosiddetta “linea di picchetto”


machicazz.è questa?

quasi quasi tolgo il mio avatar!!!!:mad:

Dici ? Solo in Italia o anche all'estero ? Qui sembra sia una cerimonia normale, anche in italia


6869751.webp


https://www.matrimonio.com/articoli/matrimoni-militari-le-tradizioni-e-i-rituali-di-professione--c6622

 
«nulla di nuovo sotto il sole»

( Ecclesiaste (1, 10) )
 
Vorrei chiedere se l'omosessualità non è naturale cosa sarebbe? Siamo ancora al concetto di vizio o malattia? :wall:

Faccio presente che la Chiesa spesso chiamata in causa a sproposito da illustri esponenti della Dx è già su posizioni più avanzate.

ma chi se ne frega dell'osessualita!
questa e gli altri suoi colleghi hanno travisato l'uso del picchetto d'onore rendendolo una farsa fossero sati pure uomo e donna
 
https://www.nanopress.it/articolo/picchetto-d-onore-cos-e-e-a-chi-spetta/94354/

e difatti mi ricordavo bene


Il picchetto d’onore è un drappello di uomini comandato a rendere gli onori militari in particolari cerimonie o in occasione dell’arrivo e della partenza di autorità militari o civili, insomma di personalità di un certo rilievo. I soldati impegnati nel picchetto d’onore sono sempre armati, le truppe sono generalmente schierate in formazione aperta, con gli uomini ben distanziati tra di loro a formare la cosiddetta “linea di picchetto”


machicazz.è questa?

quasi quasi tolgo il mio avatar!!!!:mad:

Boh. Un mio amico, ora comandante, ai tempi in cui si sposò ricordo che, oltre a ottenere di indossare l'alta divisa, gli fecero il tunnel con le spade e prima di sposarsi attese l'approvazione del comando che faceva investigazione fino ai parenti di primo o secondo grado non ricordo bene della sposa, e capitava anche che non concedessero approvazione ad alcuni (poi si sposavano lo stesso ma per loro era un problema).
Ps: il matrimonio era ovviamente in chiesa, quelli civili non penso lo facessero
 
Ultima modifica:
ok letto meglio ho scritto una *******:wall: eppure ricordavo di averlo fatto solo puna volta per un generale
 
Boh. Un mio amico, ora comandante, ai tempi in cui si sposò ricordo che, oltre a ottenere di indossare l'alta divisa, gli fecero il tunnel con le spade e prima di sposarsi attese l'approvazione del comando che faceva investigazione fino ai parenti di primo o secondo grado non ricordo bene della sposa, e capitava anche che non concedessero approvazione ad alcuni (poi si sposavano lo stesso ma per loro era un problema)
si si avete ragione

mo l'avatar me lo toglie direttamente il BTG:D:wall:
 
ognuno e' libero di approvare, non di insultare in maniera grave per lo piu'.
Se non ti é chiara questa evidente differenza evita anche di metterti a fare l'avvocato delle cause perse.
Qui nessuno ha insultato. Il senso della vergogna cui si faceva riferimento è qualcosa che attiene al proprio concetto personale della moralità, concetto che non necessariamente deve coincidere con il tuo e nemmeno deve essere preteso che si conformi a quello della maggioranza, pena l'esposizione al pubblico ludibrio.
Se non ti è chiara questa concezione evita tu di fare il magistrato giudicante.
 
ok, parlo per me, penso che alla stragrande maggioranza delle persone dei matrimoni e alle vicende delle coppie gay non freghi una mazza, queste esibizioni sono una forzatura e non fanno altro che mettere in risalto l'egocentrismo spesso ridicolo dei protagonisti, se poi il fatto diventa interessante politicamente più dei problemi vitali e fondamentali della società allora la cosa mi da anche fastidio. :)

spesso mi chiedo quanto queste "esibizioni" siano una forzatura e quanto siano una necessità, perché nel 2022 c'è purtroppo ancora bisogno di far capire che in natura esistono orientamenti sessuali diversi e che vanno rispettati

poi è chiaro che nel caso specifico c'è tanto marketing

se fossero state bruttarelle e con status sociale nettamente inferiore alla media non se ne sarebbe parlato, c'è purtroppo ancora bisogno di affrontare il tema con immagini alla "mulino bianco"

non solo omosessuali, ma neppure giovani e piacenti, per alcuni sarebbe davvero insopportabile :D
 
Non è un matrimonio non sono nozze non è uno sposalizio.
È una cosa definita "unione civile", che si stipula in uffici comunali, a quanto pare ci sono comandanti dei carabinieri che danno permessi di utilizzo uniforme anche in feste connesse in questi tipi di contratto.

Ancora? È un unione civile e l'Arma dei Carabinieri ha avvallato la richiesta della coppia di mettersi in G.U. Questo vale per i riti religiosi tra sessi opposti e tra unioni civili dello stesso sesso. Quindi? Fai la morale all'Arma dei Cc?

Tra l'altro l'Arma ha regole estremamente rigide nell'autorizzare l'utilizzo della propria immagine, a partire dalle fiction che la vedono come protagonista. Escludo non abbiano fatto le opportune verifiche.
 
spesso mi chiedo quanto queste "esibizioni" siano una forzatura e quanto siano una necessità, perché nel 2022 c'è purtroppo ancora bisogno di far capire che in natura esistono orientamenti sessuali diversi e che vanno rispettati

poi è chiaro che nel caso specifico c'è tanto marketing

se fossero state bruttarelle e con status sociale nettamente inferiore alla media non se ne sarebbe parlato, c'è purtroppo ancora bisogno di affrontare il tema con immagini alla "mulino bianco"

non solo omosessuali, ma neppure giovani e piacenti, per alcuni sarebbe davvero insopportabile :D

Non c'è da escludere che siano, o una sia, attiviste ellegibitiste e questo spiegherebbe alcune cose
 
Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio

Ritengo che queste unioni, il femminismo sfrenato, gli uomini succubi da rendere inutili, eccetera, siano le preferenze e le tattiche di una percentuale crescente sempre maggiore di donne.


Cosa c'entra il femminismo ? Le femministe in questo momento si stanno scannando con le sette ellegibitiste


Ritengo, ma direi di non essere politicamente corretto, che due donne in coppia siano il top del femminismo.

Non sapevo che le femministe in questo momento si stanno scannando con le sette ellegibitiste.
 
ma chi se ne frega dell'osessualita!
questa e gli altri suoi colleghi hanno travisato l'uso del picchetto d'onore rendendolo una farsa fossero sati pure uomo e donna

A te non fregherà e guarderai solo alla cerimonia che francamente è per me meno rilevante di certe affermazioni assurde lette qui.
 
Tra l'altro l'Arma ha regole estremamente rigide nell'autorizzare l'utilizzo della propria immagine, a partire dalle fiction che la vedono come protagonista. Escludo non abbiano fatto le opportune verifiche.

Si, una volta erano più rigidi se è per quello. Vuole avvicinare la gente all'istituzione. Pensa che è l'Arma stessa che publicizza i "libri di barzellette sui Carabinieri".
 
Indietro