INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 75 (LUNGA VITA al BUY BACK)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sarebbe meglio di no

I partiti estremisti non riusciranno mai a governare da soli. La Meloni potrà anche avere la maggioranza ma i moderati tra i suoi alleati son tutti europeisti (e vorrei ben vedere). Le riforme le faranno ugualmente (quelle con maggior urgenza). Io non sarei così catastrofista. Ci saranno scossoni sui mercati come sempre e poi come sempre ci sarà nuovo ottimismo.
 
Mi consolo con la frase finale del discorso di quella sconosciuta deputata 5s accanto al più conosciuto, grazie ai suoi occhiali tondi, tondinelli.

Togliamo il disturbo

Mai troppo presto, ma meglio tardi che mai.

Quella sconosciuta è un medico oncologo, che lavora e ha lavorato nei più prestigiosi centri di ricerca americani e italiani, oltre ad aver pubblicato sulle più importanti riviste scientifiche.
Diciamo che a tanti scappati di casa che popolano i social potrebbe fare scuola e dopo scuola su tante cose.
 
I partiti estremisti non riusciranno mai a governare da soli. La Meloni potrà anche avere la maggioranza ma i moderati tra i suoi alleati son tutti europeisti (e vorrei ben vedere). Le riforme le faranno ugualmente (quelle con maggior urgenza). Io non sarei così catastrofista. Ci saranno scossoni sui mercati come sempre e poi come sempre ci sarà nuovo ottimismo.

si è visto ieri :D
 
SPREAD BTP-BUND SALE A 230 PUNTI, RENDIMENTO OLTRE GRECIA

(ANSA) - MILANO, 21 LUG - Lo spread tra Btp e Bund tedesco
apre in netto rialzo a 230 punti base, rispetto ai 212 punti
della chiusura di ieri, dopo la crisi di Governo. Il rendimento
del decennale italiano sale al 3,56%, oltre il tasso dei titoli
greci (3,48%
). (ANSA).
 
SPREAD BTP-BUND SALE A 230 PUNTI, RENDIMENTO OLTRE GRECIA

(ANSA) - MILANO, 21 LUG - Lo spread tra Btp e Bund tedesco
apre in netto rialzo a 230 punti base, rispetto ai 212 punti
della chiusura di ieri, dopo la crisi di Governo. Il rendimento
del decennale italiano sale al 3,56%, oltre il tasso dei titoli
greci (3,48%
). (ANSA).

mi sembra logico. vediamo che dice più tardi la Lagarde sullo "scudo". secondo me, dopo la comunicazione lo spread salirà.
 
a quanto ho capito è una misura straordinaria che dovrebbe entrare in funzione solo in casi di spread a 400 o roba simile.
a quel livello noi saremo come il burkina :censored:

la sensazione che ho è di essere improvvisamente nudo con una tempesta in arrivo:rolleyes:
non so voi.
 
le banche soffrono perchè è caduto un banchiere?

Forse da cittadino comune è una buona notizia......................
 
Forse da cittadino comune è una buona notizia......................

Certo buonissima notizia :wall::wall:speriamo di avere un premier salumiere o netturbino cosi sarai contento della competenza pari alla tua:o
 
dici? Intanto siamo già riusciti a sopravvivere (nel vero senso della parola) all'apocalisse Brexit.................. strano.
Anche in quella occasione borsa e banche giù
 
dici? Intanto siamo già riusciti a sopravvivere (nel vero senso della parola) all'apocalisse Brexit.................. strano.
Anche in quella occasione borsa e banche giù

Tenente Colombo ritornatene da dove sei venuto........
 
dici? Intanto siamo già riusciti a sopravvivere (nel vero senso della parola) all'apocalisse Brexit.................. strano.
Anche in quella occasione borsa e banche giù



Concordo, e siamo sopravvissuti anche a molti altri grandi scossoni anche finanziari.
 
Concordo, e siamo sopravvissuti anche a molti altri grandi scossoni anche finanziari.

Anche tu ritornatene da dove sei venuto........ e non venire piu' qui --- tenente Colombo due... mettiti l impermiabile......
 
Quella sconosciuta è un medico oncologo, che lavora e ha lavorato nei più prestigiosi centri di ricerca americani e italiani, oltre ad aver pubblicato sulle più importanti riviste scientifiche.
Diciamo che a tanti scappati di casa che popolano i social potrebbe fare scuola e dopo scuola su tante cose.

gli scappati di casa che scrivono sui forum non fanno danni, non si può dire lo stesso di quelli da cui ha attinto a piene mani i 5s
 
Forse da cittadino comune è una buona notizia......................

i dogmi monotematici dei 5s purtroppo hanno dilagato nella teste dell'elettorato piè suggestionabile.
ecco il motivo per cui un movimento che dovrebbe quotare in frazionale viene dato ancora al 10%
 
Indietro