Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo che ai vecchi tempi del lancio del conto ad ottobre 2021 intervennero dalla banca anche qui per chiarire alcuni dubbi.
Se ci leggono ancora sarebbe bene che si facessero vivi sul ritardo degli accrediti.
Se il problema e' la scadenza al sabato o domenica risolvano subito che la figuraccia l'han gia' fatta
Per farsi perdonare si accollino il bollo fino a fine 2023 che non sarebbe male

Giusto quanto dici ma di fronte ad una cosa così grave, che mina alle basi il rapporto di fiducia, dovrebbero presentarsi anche con una motivazione molto ma molto credibile...
 
Mi ricordo che ai vecchi tempi del lancio del conto ad ottobre 2021 intervennero dalla banca anche qui per chiarire alcuni dubbi.
Se ci leggono ancora sarebbe bene che si facessero vivi sul ritardo degli accrediti.
Se il problema e' la scadenza al sabato o domenica risolvano subito che la figuraccia l'han gia' fatta
Per farsi perdonare si accollino il bollo fino a fine 2023 che non sarebbe male
Se ci leggessero ... passassero al pagamento. Subito (contratto).
Se all' A.D. lo stipendio lauto lo pagassero in ritardo ?
Come si sentirebbe, se telefonando... gli dicessero "forse fra una settimana" ?
Il resto è fuffa. :censored:
 
Giusto quanto dici ma di fronte ad una cosa così grave, che mina alle basi il rapporto di fiducia, dovrebbero presentarsi anche con una motivazione molto ma molto credibile...

Assolutamente d'accordo ma mica volevo giustificarli, tutt'altro
 
Se ci leggessero ... passassero al pagamento. Subito (contratto).
Se all' A.D. lo stipendio lauto lo pagassero in ritardo ?
Come si sentirebbe, se telefonando... gli dicessero "forse fra una settimana" ?
Il resto è fuffa. :censored:

Amico sara' fuffa ma io ho solo auspicato un chiarimento da parte loro,mica li giustificavo
saluti
 
Ragazzi ma a voi è arrivata l'email di richiesta documenti? Io ho due vincoli aperti a novembre 2021 ma non mi è arrivata nessuna richiesta . Chissà quale criterio applicano per la richiesta ? Forse per cifre grosse. La mia paura è che all'utente che sta subendo ritardi da parte della banca sull'accredito della cifra svincolata non vorrei che dipenda dalla mancanza dei documenti.
 
Ragazzi ma a voi è arrivata l'email di richiesta documenti? Io ho due vincoli aperti a novembre 2021 ma non mi è arrivata nessuna richiesta . Chissà quale criterio applicano per la richiesta ? Forse per cifre grosse. La mia paura è che all'utente che sta subendo ritardi da parte della banca sull'accredito della cifra svincolata non vorrei che dipenda dalla mancanza dei documenti.

in famiglia lo abbiamo in tre
nessuno si aspetta alcuna email
cifre grosse? qui il massimo sono 100k che è niente per una banca
sono tutte scuse irrazionali
 
Sono d'accordo con te, comunque ho avuto a che fare con molti conti deposito ma questa banca sembra un dilettante allo sbaraglio, chiedono documenti ma poi non giustificano ma soprattutto non provvedono immediatamente a bonificare quanto dovuto all'utente.
 
Io la richiesta di svincolo ad esempio... la manderei sia con mail normale ma anche duplicata con PEC... secondo me sarebbero puntualissimi...!!! ;)
 
Meglio una PEC se l'hai (io l'ho fatta direttamente all'ufficio Reclami), in ogni caso meglio una e-mail (con allegato il memorandum del vincolo da scaricare in area personale) che ricontattare il Call Center.

Il Call Center è gentile ma non ha poteri di soluzione (e spesso prende solo tempo).

Si, inviata anche PEC OK!OK!

Scusate, vi hanno accreditato finalmente i soldi dei vincoli scaduti?
Vorrei fare un altro vincolo con "costoro" ma al momento sono alquanto titubante (vista l'affidabilità) :D
 
Ragazzi ma a voi è arrivata l'email di richiesta documenti? Io ho due vincoli aperti a novembre 2021 ma non mi è arrivata nessuna richiesta . Chissà quale criterio applicano per la richiesta ? Forse per cifre grosse. La mia paura è che all'utente che sta subendo ritardi da parte della banca sull'accredito della cifra svincolata non vorrei che dipenda dalla mancanza dei documenti.

Ma poi, sta cosa della richiesta documenti io in quasi 10 anni di Conto Deposito non l'ho mai sentita nominare .

Peraltro, chiedono i documenti ma poi lo svincolo non si svincola....:wall:
 
Ma poi, sta cosa della richiesta documenti io in quasi 10 anni di Conto Deposito non l'ho mai sentita nominare .

Peraltro, chiedono i documenti ma poi lo svincolo non si svincola....:wall:

Perdonami, in che senso non si svincola? :confused:
 
Ma poi, sta cosa della richiesta documenti io in quasi 10 anni di Conto Deposito non l'ho mai sentita nominare .
Credo tu non sia l'unico, di punto in bianco il mese scorso Aidexa ha iniziato a chiedere ste cose.
 
@TorreMax, mail e PEC le ho inviate ieri. Ad oggi nessun feedback tantomeno accredito
Attenderò domani per sollecitare (che poi non so a quanto serva)
 
@TorreMax, mail e PEC le ho inviate ieri. Ad oggi nessun feedback tantomeno accredito
Attenderò domani per sollecitare (che poi non so a quanto serva)

Stessa situazione. :yes:

Malgrado la PEC del 14/07 e il contatto di ieri col Call Center e una dichiarata presa in carico del problema, ad oggi nessun accredito e nessuna risposta, né scritta, né telefonica.
 
@TorreMax, mail e PEC le ho inviate ieri. Ad oggi nessun feedback tantomeno accredito
Attenderò domani per sollecitare (che poi non so a quanto serva)

Stessa situazione. :yes:

Malgrado la PEC del 14/07 e il contatto di ieri col Call Center e una dichiarata presa in carico del problema, ad oggi nessun accredito e nessuna risposta, né scritta, né telefonica.

Direi che stanno rasentando il ridicolo!
Sicuramente NON apro nuovi vincoli con sti "cioccolatai" (sempre senza offesa per la categoria).
 
Adesso non ci sono più scuse che possano tenere.
A questo punto ogni altra azione è lecita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro