Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

buono amazon ancora niente, mi sa che forse era meglio che prendevamo il cellulare...arrivava prima:)
 
Sono stati ben veloci allora,quando avevi richiesto il premio?

In che data lo hai richiesto? e quando hai ricevuto lo smartphone? Di certo i corrieri non consegnano alle 5:06 del mattino :D

Si sì abbastanza veloci.
Ho utilizzato l’accredito dello stipendio; Già dopo il 1 stipendio ricevuto dopo qualche giorno mi è arrivata la conferma del premio che potevo modificare entro il 2/07.
Io non ho applicato nessuna modifica e quindi il 4/07 è arrivata la mail di conferma tempo 1 settimana circa ed è arrivato.

No ovviamente non è arrivato alle 5 😂
Ho scritto il messaggio appena sveglio prima di andare a lavoro, è arrivato nel pomeriggio.
 
Eh niente mi sono reso conto che nella mail ti chiede di confermare l'indirizzo o cambiare premio, quindi ho confermato l'indirizzo. Pensavo di non dover far nulla fino al 16... Vabbè che alla fin fine immagino sia lo stesso però magari il telefono arrivava qualche giorno prima... Pazienza ho confermato ieri vediamo quanto ci vorrà (dubito arrivi il weekend).
 
Eh niente mi sono reso conto che nella mail ti chiede di confermare l'indirizzo o cambiare premio, quindi ho confermato l'indirizzo. Pensavo di non dover far nulla fino al 16... Vabbè che alla fin fine immagino sia lo stesso però magari il telefono arrivava qualche giorno prima... Pazienza ho confermato ieri vediamo quanto ci vorrà (dubito arrivi il weekend).
E' stato assodato che jakala li compra volta per volta :D
Forse non hanno soldi. :D :D
 
Mi sono accorto solo adesso che dovevo confermare il premio entro la mezzanotte del 16. Ho provato adesso e mi dice quanto segue:

Gentile Cliente,

la pagina che stai provando a raggiungere non è più disponibile.

Riceverai il tuo premio al più presto!

Mi chiedo se intendevano quindi fine giornata del 15.
Adesso me lo manderanno o no?
Avete ricevuto notifica via mail dopo avere confermato?
 
Mi sono accorto solo adesso che dovevo confermare il premio entro la mezzanotte del 16. Ho provato adesso e mi dice quanto segue:

Gentile Cliente,

la pagina che stai provando a raggiungere non è più disponibile.

Riceverai il tuo premio al più presto!

Mi chiedo se intendevano quindi fine giornata del 15.
Adesso me lo manderanno o no?
Avete ricevuto notifica via mail dopo avere confermato?

Bisognava confermare l'indirizzo di spedizione telefono o la richiesta di sostituzione premio con il buono Amazon e mi ricordo che c'era scritto che nel caso non fosse stata fatta nessuna scelta il premio ( quindi il telefono visto che non hai richiesto nessun cambio premio) sarebbe stato spedito all'indirizzo fornito durante l'apertura del conto
 
Leggendo il regolamento:

Il premio sarà consegnato entro 6 mesi (180 giorni) dalla conclusione della Manifestazione. I premi saranno consegnati solo nel Territorio Nazionale Italiano. Qualora il cliente non effettui la scelta del premio entro il termine riportato nella mail di comunicazione della vincita, riceverà il premio previsto da montepremi, nelle tempistiche previste dall'iniziativa, all’indirizzo di domicilio, se comunicato, o di residenza, censito nei sistemi Banca Mediolanum. PUBBLICITA’ VARIE La Manifestazione sarà pubblicizzata tramite diversi canali tra cui internet, e stampa.
 
Firestorm_31;57682207 Qualora il cliente non effettui la scelta del premio entro il termine riportato nella mail di comunicazione della vincita ha scritto:
Infatti riceverai lo smartphone all'indirizzo che hanno nella loro banca dati , tra l'altro ad un utente lo smartphone é già arrivato quindi sono abbastanza rapidi
 
ragazzi ma invece per la promo di aprile, quella col buono carburante da 50 euro. qualcuno ha aderito? ha ricevuto il buono già?
 
Riepilogo samsung

Ultimo bonifico 14 luglio, mail premio 18 luglio, allegato caratteristiche samsung Screenshot_20220718-120428_Chrome.jpgScreenshot_20220718-120428_Chrome.jpg
 
Arrivata mail oggi:
Grazie,
abbiamo ricevuto la tua richiesta!
Stiamo preparando il tuo premio che verrà recapitato all'indirizzo da te indicato.
 
Arrivata la mail.
Terzo bonifico fatto una settimana fà.

Io ho qualche dubbio,il telefono andava alla moglie ma mi sono riletto dei test anche seri da siti inglesi,
ha delle caratteristiche da telefono medio una batteria capiente ma un alto indice di scarica della batteria,quindi non è proprio eccellente.

Devo pensarci un paio di giorni se vale la pena prendere il telefono o il buono amazon.
 
Arrivata la mail.
Terzo bonifico fatto una settimana fà.

Io ho qualche dubbio,il telefono andava alla moglie ma mi sono riletto dei test anche seri da siti inglesi,
ha delle caratteristiche da telefono medio una batteria capiente ma un alto indice di scarica della batteria,quindi non è proprio eccellente.

Devo pensarci un paio di giorni se vale la pena prendere il telefono o il buono amazon.

Come prezzo sembra conveniente anche rivenderlo invece del buono amazon...
 
Se riesci a venderlo....il prezzo si è drasticamente abbassato sul nuovo,rischi di venderlo a 150€ e dando spiegazioni
del perchè vendi un telefono nuovo mai usato.

Letti altri due test,ho deciso per il buono amazon,piuttosto compro un'altro modello e aggiungo la differenza.

Inutile avere un cellulare nuovo che con batteria grossa e quindi pesante fa poche ore di display on e ha lag anche nella semplice navigazione web,
meglio attendere che il telefono attuale sia da buttare e poi comprare un modello migliore.
 
Se riesci a venderlo....il prezzo si è drasticamente abbassato sul nuovo,rischi di venderlo a 150€ e dando spiegazioni
del perchè vendi un telefono nuovo mai usato.

Letti altri due test,ho deciso per il buono amazon,piuttosto compro un'altro modello e aggiungo la differenza.

Inutile avere un cellulare nuovo che con batteria grossa e quindi pesante fa poche ore di display on e ha lag anche nella semplice navigazione web,
meglio attendere che il telefono attuale sia da buttare e poi comprare un modello migliore.

Mmm 200 dici di no? Cmq mi serve un cellulare di backup... certo sembra molto simile al mio Samsung A52s 5G... anzi la batteria sembra più capiente...
 
Io ho proprio un A52 come il tuo,buon telefono ma per la batteria pensavo qualcosa di meglio.

Quello della promo non ha nulla a che fare con la serie A5,per display componenti e anche appunto per il problema che nei test seri scende velocemente di batteria.
Siccome lo dovevo passare alla moglie,non vorrei dargli un telefono scattoso nell'uso e magari pesantuccio che poi in meno di due giorni si mangia la batteria.

Mi verrebbe a dire cosa gli ho comprato.
 
Io ho proprio un A52 come il tuo,buon telefono ma per la batteria pensavo qualcosa di meglio.

Quello della promo non ha nulla a che fare con la serie A5,per display componenti e anche appunto per il problema che nei test seri scende velocemente di batteria.
Siccome lo dovevo passare alla moglie,non vorrei dargli un telefono scattoso nell'uso e magari pesantuccio che poi in meno di due giorni si mangia la batteria.

Mi verrebbe a dire cosa gli ho comprato.

Quando arriva lo testo e ti dico. Cmq cosa hai comprato? ;)
 
Indietro