Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con lo 0.05% lordo in più, senza considerare il bollo, bisogna tenere per un anno circa 100k nel cd per recuperare il canone della carta (35 €).
 
Con lo 0.05% lordo in più, senza considerare il bollo, bisogna tenere per un anno circa 100k nel cd per recuperare il canone della carta (35 €).

Ottima osservazione! Ti paghi il costo annuo della carta che, tutto sommato, non avendone un'altra, non è neanche male...
 
Con lo 0.05% lordo in più, senza considerare il bollo, bisogna tenere per un anno circa 100k nel cd per recuperare il canone della carta (35 €).

Beh c'è chi l'ha avuta a canone gratuito spendendo almeno 1.500 € all'anno (N.B. Anche per chi sottoscrive ora è così). In quel caso, avendo una grossa spesa da fare, sono solo 2 € di bollo nel mese in cui si usa.
 
io la revoco quanto prima, averceli tutti questi liquidi
 
Qualcuno è riuscito a farsi dare un e/c al 31/12 per un conto deposito estinto qualche mese dopo? Richiesta da area riservata e poi email di inizio giugno rimaste senza risposta :eek:
 
posso estinguere i miei vincoli allo 0,75% e vincolare all'1.5%?
 
Io ho vincoli attivati a Gennaio all'1,30% grazie alla promozione della carta di credito
Al momento ho deciso di attendere il prossimo trimestre per capire se ci saranno ulteriori aumenti dei tassi
 
Io ho vincoli attivati a Gennaio all'1,30% grazie alla promozione della carta di credito
Al momento ho deciso di attendere il prossimo trimestre per capire se ci saranno ulteriori aumenti dei tassi

Ecco spiegato perché propongono diverse scadenze, anche se sono tutte svincolabili alla fine del trimestre senza perdere le cedole giù acquisite... :D :p
 
Con l'aggiornamento dell' app è ritornato l'accesso al conto con impronta.
 
Con l'aggiornamento dell' app è ritornato l'accesso al conto con impronta. :clap:
 
Credo che questa domanda sia già stata fatta :D
SI!
Poi vedi tu se ti conviene prima della fine del trimestre di vincolo ;)

gli interessi mi sono appena stati liquidati il 4 luglio. E per il discorso del bollo? non conviene vincolare in modo che il trimestre scada vicino alla fine dell'anno? o non c'entra niente?
 
gli interessi mi sono appena stati liquidati il 4 luglio. E per il discorso del bollo? non conviene vincolare in modo che il trimestre scada vicino alla fine dell'anno? o non c'entra niente?
Sentiamo, quale sarebbe la tua strategia di far scadere il vincolo all'1,50% in prossimità della fine dell'anno, forse se ci spieghi il senso potremmo tutti trarne qualcosa di positivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro