Ma di donne che tengono alla forma fisica non c’è né una?

Andrò al mare tra 10 gg,ricordo che l'anno scorso a Rimini c'erano tantissime ragazze ,penso per lo più sui 16-20 anni,con fisici da sballo e sopratutto slip interdentali.:cool:

E graziearkazz, se non hanno il fisico a quell'eta' quando lo hanno? :D
 
Non saprei, certo se lui ha aperto la discussione si spera abbia una moglie sopra la media.Io sono anni che sulle italiane ho messo una pietra sopra:D

Io andavo ancora all'universita' quando mi son spostato a est. Pero' oggi non c'e' questa necessita', son venute loro qua. :clap:
 
di donne italiane belle o belline ne potrai anche trovare...

ma il vero problema delle donne italiane è che mancano di stile, di gusto, di eleganza, di classe...
 
CE NE È
che si abbrevia in
CE N’È

questo il livello
Che deduco pure da altre discussioni (tipo quella su Amex)
 
Sardegna, Costa Rei, sempre pieno di bellissime mammine e ragazze dal fisico da urlo
Quest'anno ho dovuto fare qualche giorno a Cattolica e Riccione, ma mi veniva il vomito a vedere certi cessi, non sono abituato (e poi pieno di anziani)

Quello che ho notato è che ormai le ragazze hanno il corpo quasi completamente ricoperto di tatuaggi: braccia, gambe, schiena e petto.....sarà, ma a me non piace

nemmeno a me piacciono i tatuaggi, una mia vicina (un figone biondo sui 25 anni) si è fatta un tatuggio gigante su una gamba. (roba da 30 cm)
Per me la rovina....
Poi per carità ognuno la veda come vuole.
 
Nella mia citta' il livello s'e' alzato tantissimo negli ultimi 20 anni .... perche' son arrivate tantissime famiglie dall'est europa (balcani soprattutto ... croazia, serbia, albania ...
ma anche rumene, ucraine, polacche). Quando andavo io all'universita' non c'era quasi una mazza, ora e' pieno.
Poi ora arrivano pure navi da crocera quasi tutti i giorni ....

E che è, ti vergogni a scrivere che vivi a Civitavecchia?!?
 
Non facciamo i soliti discorsi senza senso dai, l'80% della gente non capisce un kezz, vale per le donne e vale per gli uomini.
Cosi' come tu non trovi dei luminari, vale pure dall'altra parte. ;)

PS: Se me lo chiedi in privato quell'80 sale parecchio, ma in pubblico dico 80. :D

Sarà ma questi 3D del menga li stanno aprendo sempre uomini. Vista l'età media piuttosto alta guardare solo all'aspetto fisico mi pare riduttivo, senza falso moralismo, poi un sacco di luoghi comuni!

Vedo in giro persone normali e discretamente tenute, sarà forse perché frequento più la montagna del mare. :o

P.S. Austro-ungarico di mare?
 
Respira però che altrimenti muori! Che fai gli esercizi per avere il seno sostenuto? :p:cool:

Lory, io mi immagino l’emissione sonora (posteriore) che verrà emessa al momento in cui sarà costretto ad....abbandonarsi.
Vorrei essere lì a filmarla con un telefonino. :D:p
 
Lory, io mi immagino l’emissione sonora (posteriore) che verrà emessa al momento in cui sarà costretto ad....abbandonarsi.
Vorrei essere lì a filmarla con un telefonino. :D:p

Meglio allora se utilizzi un teleobiettivo stando a distanza di sicurezza! :D
 
Colpa delle boomers che ingrassano e dei boomers che se le sono trombate.:o:D

No, ma è il risultato della selezione femminile che tende a preferire il tipino mediterraneo, aggressivo e spesso basso.
 
Io andavo ancora all'universita' quando mi son spostato a est. Pero' oggi non c'e' questa necessita', son venute loro qua. :clap:

Chissà quanto ti sarai divertito.

Io vado spesso verso l'est per lavoro e anche per avere un rapporto equilibrato con il genere femminile.

Ora anche lì è veramente difficile.
 

Ni, nel senso che a 32 anni ancora trovo ragazze disposte ad uscire con me.
Però alla fine si paga sempre (uscitine, cene, regalini).

In Italia invece non ho piu' lo stimolo ad uscire con le Italiane che sono iper pretenziose e per lo piu' intrattabili (acide, per niente dolci, romantiche)

La soluzione ideale sarebbe la castità, ma non ce la faccio.
 
Ni, nel senso che a 32 anni ancora trovo ragazze disposte ad uscire con me.
Però alla fine si paga sempre (uscitine, cene, regalini).

In Italia invece non ho piu' lo stimolo ad uscire con le Italiane che sono iper pretenziose e per lo piu' intrattabili (acide, per niente dolci)

La soluzione ideale sarebbe la castità, ma non ce la faccio.

Le donne italiane le paghi dal momento che CI PARLI.
 
Ni, nel senso che a 32 anni ancora trovo ragazze disposte ad uscire con me.
Però alla fine si paga sempre (uscitine, cene, regalini).

In Italia invece non ho piu' lo stimolo ad uscire con le Italiane che sono iper pretenziose e per lo piu' intrattabili (acide, per niente dolci, romantiche)

La soluzione ideale sarebbe la castità, ma non ce la faccio.

Ce la fai ce la fai. Il periodo Covid insegna. Poi impara dalle donne...
 
No, ma è il risultato della selezione femminile che tende a preferire il tipino mediterraneo, aggressivo e spesso basso.

Ma dai non posso credere che un ragazzo giovane se non sfig... abbia tutte queste difficoltà in patria. Sarà che rientro tra i boomer ed i gusti sono cambiati ma il prototipo che descrivi non so che donne possa soddisfare. Ai miei tempi e lo confermo tuttora si diceva degli uomini altezza=mezza bellezza. Conosco persone che vanno all'est o a Cuba/Brasile/S. Domingo ma la maggioranza in età e con pb. a rapportarsi timidi etc. Poche relazioni sono finite bene, quelle equilibrate anche per età sono famiglie stabili.
 
Ni, nel senso che a 32 anni ancora trovo ragazze disposte ad uscire con me.
Però alla fine si paga sempre (uscitine, cene, regalini).

In Italia invece non ho piu' lo stimolo ad uscire con le Italiane che sono iper pretenziose e per lo piu' intrattabili (acide, per niente dolci, romantiche)

La soluzione ideale sarebbe la castità, ma non ce la faccio.

Se hai necessità di qualche attrezzo di svago... io li progetto ingegneristicamente... e li produco...!!! :D ;)
 
Comunque è vero... le donne italiane spesso sono acide e intrattabili... oltre che pretenziose... ma io mi dico... "ma chiccazz' vogliono queste...!!!"...!!! ;)

Un mio amico si è sposato 15gg fa con un uomo... forse :D ha fatto bene...!!!
 
Indietro