Per non dimenticare

gli stessi che dicevano che col 70% di vaccinati, poi 80, poi 90%, di vaccinati bidose, poi tridose, si sarebbe risolto tutto sono gli stessi che ora vorrebbero di nuovo mascherine obbligatorie ovunque, perché "in fondo non è un gran sacrificio".
 

Mi sono beccato un ban in 30 secondi per essermi azzardato a dire che veronesi era diventato famoso facendo credere di avere la dieta anti-cancro.

Volevo aggiungere che mia madre è morta di cancro dopo essersi affidata anche lei ad uno che aveva la "dieta anti-cancro" ma non ho fatto in tempo a scriverlo.

Occhio che certe verità non si possono dire.
 
Mi sono beccato un ban in 30 secondi per essermi azzardato a dire che veronesi era diventato famoso facendo credere di avere la dieta anti-cancro.

Volevo aggiungere che mia madre è morta di cancro dopo essersi affidata anche lei ad uno che aveva la "dieta anti-cancro" ma non ho fatto in tempo a scriverlo.

Occhio che certe verità non si possono dire.

lo so figurati vengo continuamente minacciato dalla moderazione,poi la fondazione Veronesi è un qualcosa di intoccabile nonostante non ne prenda una...
 
Mi sono beccato un ban in 30 secondi per essermi azzardato a dire che veronesi era diventato famoso facendo credere di avere la dieta anti-cancro.

Volevo aggiungere che mia madre è morta di cancro dopo essersi affidata anche lei ad uno che aveva la "dieta anti-cancro" ma non ho fatto in tempo a scriverlo.

Occhio che certe verità non si possono dire.

Vedrete quest'autunno quando ci sarà da sostenere il circo covidiano dei politici come pioveranno ban a raffica. :D
 
il covid non si cura in ospedale. Non farti fregare dai loro tranelli.
Basta la medicina territoriale. Non i mega ospedali ciuccia soldi. Quelli sono parte del problema non la soluzione.

ufficialmente il lockdown è stato fatto per non far crollare la sanità
 
Vincent Vеga;57637060 ha scritto:
03 Luglio 2020

Pescara, fa il bagno con la mascherina e rischia di morire affogato: salvato 76enne - Il Giornale d'Italia

Momenti di paura ed apprensione questa mattina, 3 luglio 2020, quando verso le 9.30 di mattina un signore di 76 anni ha rischiato di morire soffocato dopo che è entrato a fare il bagno al mare con la mascherina Ffp2. Questa si è bagnata e all'improvviso il dispositivo di protezione individuale contro il Covid-19 gli ha impedito di respirare. L'uomo è stato poi portato in salvo, ma ci sono stati dei veri e propri attimi di panico.

backup1
backup2

Lunedì, 4 Luglio 2022

Si tuffa in mare con la mascherina: anziana rischia di annegare, in Cilento


backup1

backup2
 
gLm9a5Z.png


Covid, il ritorno delle mascherine per frenare i contagi

backup1
 
Indietro