EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

buongiorno o buonanotte.
Lo short su audnzd una volta che ha recuperato quella tl (circa 1.0968) starei attento nel mantenere le posizioni corte. In poche parole, per me, quello e' il segnale: sotto continua a scendere e sopra la capra canta.
audnzd.jpg
 
Buongiorno a tutti :)

Dollaro in forma,ma poco movimento : come ricordato venerdi,l'azionario Usa e' chiuso quest'oggi
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    50,6 KB · Visite: 67
Quando hai in mano una pepita d'oro ma non ci credi :rolleyes:
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    66,8 KB · Visite: 22
ok buona gıornata a tuttı....come promesso vıew ...strategıe ...grafı sospesı x nn urtare la sensıbılıta dı alcunı utentı

resto ın attesa che ı verı sıgnorı del fol sı faccıano avantıOK!
 
eurusd long da 1.0426

miro alla parte bassa del cerchio verde, come minimo. A parte i minimi evidenziati da Wind (che saluto) su grafici orari e anche 4h l'rsi ha effettuato una divergenza positiva. Cioe' il cross ha fatto un successivo minimo mentre gli indicatori no.
Il grafico e' un 4H quindi non da scalping veloce e penso che l'impulso possa estendersi con il classico abc
eurodollaro.jpg
 
miro alla parte bassa del cerchio verde, come minimo. A parte i minimi evidenziati da Wind (che saluto) su grafici orari e anche 4h l'rsi ha effettuato una divergenza positiva. Cioe' il cross ha fatto un successivo minimo mentre gli indicatori no.
Il grafico e' un 4H quindi non da scalping veloce e penso che l'impulso possa estendersi con il classico abc
Vedi l'allegato 2837330

attento solo alla fıgura dı tazza rovescıta ....manıco gıa fatto ...vero che ın short questa fıgura ha poca forza ma e' sempre 1 segnale OK!
 
eurusd. 1.0440 chiuso e flat poi allego grafico. cerco di riprendere buy da piu' in basso
 
eurusd grafico ad 1 m :-) Ognuno ha i suoi metodi importante portare a casa la ciccia. :-) trascurate le freccette sul grafico, e' un indicatore che ridisegna quindi da non prendere in consideraione i suoi segnali, pero' per me sono importanti altri suoi parametri, e' una specie di ichimoku, io trascuro nuvole e nuvolette e prendo in considerazione solo incrocio della tenkan e kijun. sotto ci sono due macd. uno rosso a 90,26,9 e verde a 40,26,9. Ingrandimento va sempre lasciato come e' impostato dall'inizio. ad incrocio dei 2 macd ho il segnale. quindi quando la verde e' sopra sto long quando la rossa e' sopra sto short.
in questo caso sto flat e ho semplicemente anticipato il segnale.
a domani

Vedi l'allegato 2837336
 
miro alla parte bassa del cerchio verde, come minimo. A parte i minimi evidenziati da Wind (che saluto) su grafici orari e anche 4h l'rsi ha effettuato una divergenza positiva. Cioe' il cross ha fatto un successivo minimo mentre gli indicatori no.
Il grafico e' un 4H quindi non da scalping veloce e penso che l'impulso possa estendersi con il classico abc
Vedi l'allegato 2837330

Buongiorno a tutti, mi hai acceso un bel ricordo con le divergenze, le usavo agli inizi ma poi fui costretto ad abbandorle poichè non ero in grado di gestire, in realtà vanno bene quando c'è lateralità del mercato ma quando prende una direzione dà falsi segnali, ovviamente ammetto il mio limite.
Cmq complimenti per l'operazione fatta.
 
riferendomi al periodo estivo lo scoglio da superare è 1.0456.
aggiungo che con h1 chiusura sotto 1.0426 short con target area evidenziata con scoglio da superare 1.0404
 
Cross un po' inusuale CAD/CHF: Long da 0,7462 con profit e reverse short a 0,7490.
Vediamo come va
 
Indietro