IPO - ERFO

Mi sembra che per mandare mp devi aver scritto almeno 10 o 20 messaggi
 
il tipo ha mollato un bel po' di warrant, ora si potrebbe anche salire se arriva l'altro
 
Mi fa un sangue sto warrant 😎
 
Ragazzi sono entrato visto che si sta muovendo bene.
Sia sull'azione che sul warrant.
Quest'ultimo, se solo si muovesse un minimo l'azione, sarà destinato a fare performance incredibili. Il grande vantaggio è che si sta muovendo pure controtendenza rispetto a tutte le altre small. Ho investito il 30% del mio ptf sicuro che partirà una grossa speculazione OK! OK!
 
E' sempre bello leggere messaggi di persone ottimiste.
Oggi però fa un -10,59% e, nonostante i buoni fondamentali, il motivo di questa discesa è perchè l'azione è piuttosto cara.
Se qualcuno vuol fare un affare, sarebbe meglio monitorarla e valutarne l'acquisto in zona 0.80-1.00

Quanto al warrant, in questo momento, con l'azione a 1.90, quota 0,2578 ed è iper-caro.
Non serve fidarvi del vecchio Play: basta prendere una formula black & scholes e metterla su un foglio excel....
Vi risparmierà una marea di errori di valutazione e di entrate su warrant dettate da eccessivo entusiasmo.

In questo caso specifico: ok ha un rapporto di conversione 1:1 e ciò lo rende interessante.
Ma ricordiamoci sempre che ha 3 prezzi d'esercizio crescenti e di brutto (2,55 --> 3,00 --> 3,38).

Per evitare i (pochi) insulti di qualche utente psyco che mi scrive in pvt, dico anche che ognuno deve
essere ben libero di investire come e quando vuole e che la mia è esclusivamente una analisi personale.

Penso che sia più che giusto che ognuno possa e debba avere una propria opinione, ma secondo me non si può tenere in considerazione solo un giorno per valutare un’azienda soprattutto se fin dalla quotazione si è mossa sempre molto bene, anzi di più.
Per me rimane un ottimo titolo in quanto solo ora l’azione e il warrant sono davvero allineati e avendocelo in pff prevedo cose molto belle. Da notare che il warrant è sui massimi e se l’azione ha scaricato non mi stupirei se settimana prossima di vedere l’azione oltre ai massimi e vedere volare il warrant. Il settore c’è.
 
Teleborsa) - Laboratorio Farmaceutico Erfo, società operante nel settore nutraceutico e quotata da fine giugno su Euronext Growth Milan, ha siglato accordi per l'apertura di 6 nuovi punti vendita dislocati in Lombardia, Marche, Toscana, Sicilia e Piemonte. A valle delle aperture, sarà presente su tutto il territorio nazionale con una rete di 120 negozi, di cui 12 gestiti direttamente e 108 tramite accordi di affiliazione. Al 31 dicembre 2021, i centri erano 110.

I 6 nuovi centri Diètnatural sono dislocati tramite accordi di affiliazione in franchising a Pesaro (PU) e Seveso (MO), e attraverso centri diretti a Viareggio (Lu), Villafranca Tirrena (Me), Asti (AT) e Alcamo (TP), si legge in una nota della società.

"Siamo particolarmente soddisfatti della crescita dei nuovi punti vendita Diètnatural, specialmente per le nuove aperture del centro-nord Italia, dove vi è una minore concentrazione - ha commentato l'AD Alessandro Cutè - Siamo soddisfatti di aver raggiunto i 120 punti vendita in Italia e puntiamo, grazie anche ai proceeds dell'IPO, di avviare al più presto l'espansione all'estero con mirate operazioni di M&A".




(TELEBORSA) 12-07-2022 09:44
 
Speriamo di averci visto bene. Mi hanno spinto i volumi interessanti e i numeri della società che seppur molto limitati sono decisamente solidi. Spero che tanti qui sul fol possano analizzare la società grazie ai miei spunti. OK!
 
Oggi è stata una giornata strepitosa. L’azione è sui massimi e i volumi interessanti ci sono. Ha un grafico che sta per volare verso l’infinito e oltre.
Movimento anche sul warrant, occhio. :cool::cool:
 
Warrant potenzialmente alla INNOVATEC 🚀🚀🚀
 
Ocio al warrant
 
PARTITA PER LA LUNA!
Chissà dove deve arrivare. Una grande fase di accumulo.
Felice di averci puntato tanto è averci preso alla perfezione :D:D:D
 
si il warrant dovrebbe stare già a 0,75-0,80 (black & Scholes non mente)

solo che 'st'affare lo seguiamo in 3 su tutto il pianeta :o:o:o:o:o:o
 
sembra inarrestabile
 
Indietro