Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia molto meglio delle ultime promo proposte... basta che accrediti stipendio o versi per 3 mesi almeno 500€ e hai i 150€ facili... :D
Io ho aperto entro il 30/03 e mi danno invece 20€ al mese per 6 mesi (120€)... :rolleyes:

Ciao, ho fatto ieri richiesta online di apertura conto corrente con la nuova promo buono Amazon 150 euro e stamattina ho fatto riconoscimento in agenzia. Adesso attendiamo! A Voi dopo quanto tempo hanno aperto il conto?
 
Ultima modifica:
Ho visto che per poter aprire questo conto è obbligatorio che prima ricevi una telefonata da quelli di Findomestic... ma in tale chiamata cosa ti chiedono?

Ti chiedono solo "confermi di voler aprire il conto?" e tu rispondi di sì e la cosa finisce lì, oppure iniziano a farti anche altre domande scomode quale origine dei fondi, dichiarazione dei redditi, ecc?
 
Ho visto che per poter aprire questo conto è obbligatorio che prima ricevi una telefonata da quelli di Findomestic... ma in tale chiamata cosa ti chiedono?

Ti chiedono solo "confermi di voler aprire il conto?" e tu rispondi di sì e la cosa finisce lì, oppure iniziano a farti anche altre domande scomode quale origine dei fondi, dichiarazione dei redditi, ecc?

Quando l'ho aperto io circa un anno fa, mi hanno chiesto di completare la documentazione con l'invio della busta paga/cedolino pensione per stabilire se potevano o meno aprirmi la linea di credito chiamata Pago sereno.
 
Ho visto che per poter aprire questo conto è obbligatorio che prima ricevi una telefonata da quelli di Findomestic... ma in tale chiamata cosa ti chiedono?

Ti chiedono solo "confermi di voler aprire il conto?" e tu rispondi di sì e la cosa finisce lì, oppure iniziano a farti anche altre domande scomode quale origine dei fondi, dichiarazione dei redditi, ecc?

Magari ricordo male, ma non mi sembra di aver ricevuto nessuna telefonata.
 
a chi ha avuto la promo amazon per non aver versato 2 mesi il canone avrei una domanda!

esempio non avete versato aprile e maggio, la mail della promo in che periodo di giugno vi è arrivata?
 
Si ma intendevo che conviene disporre un bonifico da 100€ perché é la cifra minima per utilizzare il pago sereno. Se hai una spesa di 100€ puoi utilizzare quella ma ovviamente più é alta la cifra più costa il servizio.
Hai ragione, basta un solo utilizzo per aderire alla promo?
O per ogni utilizzo c'è un buono "surprise""?
 
Ma leggere il regolamento è così difficile?

Io avevo già intenzione di aggiornarvi al riguardo a inizio del mese prossimo perché indirettamente questo test l'ho fatto questo mese, su un conto c'è stato un giroconto di 500 dal conto deposito e null'altro, quindi vedremo se effettivamente il canone verrà addebitato.

Per ora nessun canone
 
500€ di giugno non versati su due cc, ma ad oggi non c'è stato l'addebito dei 3.90€ del canone.
A onor del vero non avevo l'importo sufficiente affinché mi fossero scalati quindi non saprei la situazione veritiera. Comunque nel dubbio ho bonificato così in settimana posso vedere come si comportano.
Spero vivamente nel buono Amazon per aver saltato i versamenti (al momento ho saltato solo il primo mese).
 
500€ di giugno non versati su due cc, ma ad oggi non c'è stato l'addebito dei 3.90€ del canone.
A onor del vero non avevo l'importo sufficiente affinché mi fossero scalati quindi non saprei la situazione veritiera. Comunque nel dubbio ho bonificato così in settimana posso vedere come si comportano.
Spero vivamente nel buono Amazon per aver saltato i versamenti (al momento ho saltato solo il primo mese).

puoi scordartelo il buono. a me hanno trovato la scusa che non ho completato correttamente la richiesta del buono. adesso sto aspettando da una settimana che mi mandino il pdf del regolamento e poi gli piazzo un reclamo al mise
 
Penso che sia molto meglio delle ultime promo proposte... basta che accrediti stipendio o versi per 3 mesi almeno 500€ e hai i 150€ facili... :D
Io ho aperto entro il 30/03 e mi danno invece 20€ al mese per 6 mesi (120€)... :rolleyes:

Tu a che punto sei con la ricezione dei buoni (6x20€)?
Tra me e la mia compagna che abbiamo aperto 2 conti monointestati a un mese di distanza, ad oggi sui 5 buoni che avremmo già maturato in totale, 3 io e 2 lei, ne ho ricevuto solo 1 io ormai 2 mesi fa! Poi nulla....

Mi piacerebbe avere anche testimonianze da altri se possibile :angry::wall:
 
500€ di giugno non versati su due cc, ma ad oggi non c'è stato l'addebito dei 3.90€ del canone
Ah allora forse devo aspettare anch'io per capire come si comportano.



puoi scordartelo il buono
Vabè dai non è così per tutti, anzi per la maggior parte è filato sempre tutto liscio, tranne casi sporadici di disservizi come il tuo, per cui non serve scoraggiare chiunque si appresti a prendere parte a una promozione
Adesso sto aspettando da una settimana che mi mandino il pdf del regolamento e poi gli piazzo un reclamo al mise
Ma il regolamento in pdf non ce l'abbiamo già? Non è questo il tuo?
 
Ah allora forse devo aspettare anch'io per capire come si comportano.




Vabè dai non è così per tutti, anzi per la maggior parte è filato sempre tutto liscio, tranne casi sporadici di disservizi come il tuo, per cui non serve scoraggiare chiunque si appresti a prendere parte a una promozione

Ma il regolamento in pdf non ce l'abbiamo già? Non è questo il tuo?

sì l'ho chiesto anche a loro per sicurezza
 
puoi scordartelo il buono. a me hanno trovato la scusa che non ho completato correttamente la richiesta del buono. adesso sto aspettando da una settimana che mi mandino il pdf del regolamento e poi gli piazzo un reclamo al mise
Scusa bear non so se ti riferisci alla promo che dico io. Comunque anche se non dovesse spettarmi pace. Avrò buttati 16€ di canone.
Tu avevi ricevuto l'invito direttamente da Findomestic? Io no, ne sono venuto a conoscenza dal PDF qui sul forum. Quindi ripeto, se le cose stanno così, non penso di fare alcun reclamo anche se effettivamente il regolamento è un po' ambiguo. Però se ci fai caso dice per quanto riguarda i versamenti, da "ALMENO 2 mesi" quindi in teoria anche 3/4/5 e nel mentre si prendono i 4€ del canone.

A proposito, sapete se questo cc può andare in rosso per quanto riguarda il canone? Non parlo di spese materiali.
 
Scusa bear non so se ti riferisci alla promo che dico io. Comunque anche se non dovesse spettarmi pace. Avrò buttati 16€ di canone.
Tu avevi ricevuto l'invito direttamente da Findomestic? Io no, ne sono venuto a conoscenza dal PDF qui sul forum. Quindi ripeto, se le cose stanno così, non penso di fare alcun reclamo anche se effettivamente il regolamento è un po' ambiguo. Però se ci fai caso dice per quanto riguarda i versamenti, da "ALMENO 2 mesi" quindi in teoria anche 3/4/5 e nel mentre si prendono i 4€ del canone.

A proposito, sapete se questo cc può andare in rosso per quanto riguarda il canone? Non parlo di spese materiali.

Dal foglio informativo:

Fidi e sconfinamenti
Interessi debitori
La Banca non consente alcun tipo di sconfinamento di conto e non esegue pagamenti che comportino un saldo negativo. Il conto può riportare un saldo negativo (scoperto tecnico) solo per l'addebito di somme dovute alla Banca (ad esempio addebito canone Carta di debito ove previsto o canone Conto corrente)
0,000001%
 
Tu a che punto sei con la ricezione dei buoni (6x20€)?

Conto aperto gli ultimi giorni di marzo... il primo accredito dello stipendio è arrivato i primi di maggio (il 2 se non ricordo male)... nonostante questo il 17 maggio mi sono ritrovato la possibilità di riscattare il 1° buono da 20€... ed il 17 giugno ho riscattato il 2° buono da 20€... quindi per ora tutto ok per quanto mi riguarda... OK!
 
Buongiorno, ho ricevuto in data odierna la carta di debito tramite raccomandata che ho prontamente attivato tramite app.
Sulle istruzioni è indicato che riceverò il pin tramite sms/mail a cui devo rispondere con il codice riportato sulla busta unitamente alla data di nascita. Al momento non ho ancora ricevuto nulla, quanto tempo ci vuole mediamente?
 
a chi ha avuto la promo amazon per non aver versato 2 mesi il canone avrei una domanda!

esempio non avete versato aprile e maggio, la mail della promo in che periodo di giugno vi è arrivata?

se non sbaglio qui nessuno ha ricevuto notifica di tale promozione... la notizia la ho riportata io relativamente al conto di un amico e della moglie... in entrambi i casi, anche se non so dirti la cronologia precisa, credo che la promozione, i cui termini di funzionamento avrai visto essere abbastanza articolati, sia stata notificata a seguito di un mancato versamento ma quando ormai si era fuori tempo massimo per rispettare il requisito della campagna in corso
 
Cortesemente qualcuno mi può dire se su Jakala (promo carta debito Findomestic) è anche presente una gift card di Zara? Grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro