Donne italiane e donne filippine

Vanno bene anche le due palle ..mastercard
 
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o

che chiaro filippine paese di "morti di fame" il primo che arriva che puo fare regali (anche non dando soldi alla donna) loro la mollano, ma non serve andare fino a lì basta andare a Praga per dirne una..
 
Non è questa la casistica, lui mi ha detto che in un mese ha frequentato almeno una decina di donne, tutte disponibili e ovviamente bellissime.

:D infatti le modelle internazionali che sfilano per le piu' quotate case di moda, vengono tutte dalle Filippine, ma anche Cina Giappone, Corea, India..
non vengono da russia, ucraina Lituania, Brasile ... noooo
 
alte 1,50
bruttine. per me puzzano anche un po

cmq se vai li, roba a tre è comune. vogliono venire in italia non è voglia di sex
 
ma le Filippine non sono mediamente cesse?

io quelle che vedo sono alte 1 metro e 45 e hanno le spalle di Pheps.

******* sono alcune indiane e bengalesi
 
Bo io le donne di quelle zone me le ricordo piuttosto brutte
 
Tutti si lamentano delle donne italiane ma nessuno si chiede come mai siano diventate così o come mai possano permettersi di rimanerlo.
 
Le Thai sono tanta roba.

Non si mettono in competizione con gli uomini, sono sensuali e non si sentono le uniche ad avercela.

Qui in Italia anche le cesse si atteggiano a dive. Ormai è impossibile averci a che fare.
 
Le Thai sono tanta roba.

Non si mettono in competizione con gli uomini, sono sensuali e non si sentono le uniche ad avercela.

Qui in Italia anche le cesse si atteggiano a dive. Ormai è impossibile averci a che fare.

Da quanto mi dicono ultimamente il fattore cash comincia a diventare veramente fondamentale visto che la disoccupazione galoppa in Italia. Se fiutano il buon partito...non hai problemi.
 
alte 1,50
bruttine. per me puzzano anche un po

cmq se vai li, roba a tre è comune. vogliono venire in italia non è voglia di sex

Nel frattempo un po' di torre di Pisa gliela si agevola... :D
 
Visto il livello dei post non mi sorprendono le difficoltà con le donne italiane... E per fortuna! :wall:
 
Il problema è che qui siamo in Italia ed abbiamo a che fare con le italiane. Per fortuna ci sono anche le straniere, altrimenti si che eravano nelle mxxxa.


puoi dirlo forte...

e poi le italiane sono mediamente anche bruttine e se la tirano di brutto...si credono sharon stone di 30 anni fa...

ma andate a dar via il ciap:D
 
puoi dirlo forte...

e poi le italiane sono mediamente anche bruttine e se la tirano di brutto...si credono sharon stone di 30 anni fa...

ma andate a dar via il ciap:D

Alcune sono molto belle ma troppo pretenziose.
Sono ossessionate dal tipetto mediterraneo furbo e str onzo con la faccia squadrata alto 1.72.
Se non trovano quello piuttosto rimangono zitelle.
Anche dopo i 30, ne vedo tante nei locali, stessi pattern di quando ne avevano 16.
 
Alcune sono molto belle ma troppo pretenziose.
Sono ossessionate dal tipetto mediterraneo furbo e ******* con la faccia squadrata alto 1.72.
Se non trovano quello piuttosto rimangono zitelle.
Anche dopo i 30, ne vedo tante nei locali, stessi pattern di quando ne avevano 16.

nulla che un pacco di soldi non possa rimediare
senza il cash puoi essere anche marlon brando che è comunque dura andare oltre l'uscita occasionale
 
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o

Mai confrontare le donne italiane con altre donne. Sono tra le peggiori in assoluto. Se la tirano pure le cesse. Per carità è anche colpa dell'uomo soprattutto dell'uomo cattocomunista che ne ha avallato/spinto il comportamento.
 
Le Thai sono tanta roba.

Non si mettono in competizione con gli uomini, sono sensuali e non si sentono le uniche ad avercela.

Qui in Italia anche le cesse si atteggiano a dive. Ormai è impossibile averci a che fare.

Che poi hanno una confusione in capoccia micidiale, non credere sappiano manco ciò che vogliono esattamente. Comunque anche molti uomini italiani sono testine di capzo che vanno ad aggravare il tutto.
 
Mi diceva che erano le ragazze a fare i regali a lui. Parlo di donne benestanti. Comunque non voglio convincere nessuno, posso dire che le foto che mi ha mostrato sono tutte donne pezzi di ****** devastanti.

Possibile. Non credo che tu abbia a che fare con testine di capzo che ti vendono una realtà per un'altra.
 
Mettiamoci anche che la combinazione di Instagram-tinder-onlyfans sta distruggendo il mondo delle relazioni uomo-donna dando un potere spropositato alla seconda.
Altro che parità di genere!
 
Mettiamoci anche che la combinazione di Instagram-tinder-onlyfans sta distruggendo il mondo delle relazioni uomo-donna dando un potere spropositato alla seconda.
Altro che parità di genere!

Cioè? Non li uso, cosa hai ravvisato al riguardo?
 
Indietro