Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

Buongiorno a tutti,
una domanda veloce:
quali sono i tempi medi per la ricezione di bancomat (conto attivato il 28 maggio) e carta prepagata (richiesta subito dopo)?
Grazie

Buon pomeriggio Art,

che piacere saperti con noi! :) Le carte impiegano in media qualche giorno per essere materialmente prodotte e circa 10/15 giorni lavorativi per raggiungere l'indirizzo da te indicato; la spedizione avviene tramite il servizio di Poste Italiane. Se nelle prossime settimane non dovessi riceverla, contattaci al nostro numero dell'Assistenza Carte 800.66.33.99 da fisso e 015.24.34.614 da cellulare, per verificare meglio insieme. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, Richard - Team Sella
 
Buon pomeriggio Art,

che piacere saperti con noi! :) Le carte impiegano in media qualche giorno per essere materialmente prodotte e circa 10/15 giorni lavorativi per raggiungere l'indirizzo da te indicato; la spedizione avviene tramite il servizio di Poste Italiane. Se nelle prossime settimane non dovessi riceverla, contattaci al nostro numero dell'Assistenza Carte 800.66.33.99 da fisso e 015.24.34.614 da cellulare, per verificare meglio insieme. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, Richard - Team Sella

Perfetto, grazie! OK!
 
Buonasera, volevo una info, il pin della carta di debito e della prepagata mastercard sono modificabili da atm evoluti?

Grazie
 
Buonasera, volevo una info, il pin della carta di debito e della prepagata mastercard sono modificabili da atm evoluti?

Grazie


Buongiorno Okin,

i PIN delle carte, di debito e credito, non possono essere modificati. Puoi, invece, visualizzarli direttamente in app Sella (menù in altro a sinistra > Carte > Visualizza PIN Carta). ;)
Cristina - Team Sella
 
Anomalie nell'addebito pagamento fattura WIND3

Buongiorno, sono a segnalare che proprio stamane ho ricevuto comunicazione, a mezzo email, che l'addebito della fattura mensile di Wind3, non è andata a buon fine, causa un problema "nel flusso" trasmesso appunto da Wind3.

Ho chiesto chiarimenti al numero verde (di Banca Sella), è mi è stato detto quanto ho appena riportato; il mio dubbio (che ho espresso alla gentile ragazza che mi ha risposto), è di evitarmi di vedermi pagare due volte la stessa fattura; nel senso che visto il rifiuto per motivi tecnici (così mi sembra di capire), di proseguire con l'addebito diretto sul conto, mi sto recando presso un punto Wind3 ed effettuare "manualmente" il pagamento, ma non vorrei che poi, una volta risolto il problema brevemente descritto, mi ritrovo addebitato lo stesso importo che ora andrei a pagare con altro sistema.

La gentile ragazza del call center, mi ha detto che quanto da me presunto, non accadrà!

Se, c'è modo di averne conferma anche qui sarebbe cosa gradita; anche con calma, senza alcuna fretta, Grazie.
 
Buongiorno, sono a segnalare che proprio stamane ho ricevuto comunicazione, a mezzo email, che l'addebito della fattura mensile di Wind3, non è andata a buon fine, causa un problema "nel flusso" trasmesso appunto da Wind3.

Ho chiesto chiarimenti al numero verde (di Banca Sella), è mi è stato detto quanto ho appena riportato; il mio dubbio (che ho espresso alla gentile ragazza che mi ha risposto), è di evitarmi di vedermi pagare due volte la stessa fattura; nel senso che visto il rifiuto per motivi tecnici (così mi sembra di capire), di proseguire con l'addebito diretto sul conto, mi sto recando presso un punto Wind3 ed effettuare "manualmente" il pagamento, ma non vorrei che poi, una volta risolto il problema brevemente descritto, mi ritrovo addebitato lo stesso importo che ora andrei a pagare con altro sistema.

La gentile ragazza del call center, mi ha detto che quanto da me presunto, non accadrà!

Se, c'è modo di averne conferma anche qui sarebbe cosa gradita; anche con calma, senza alcuna fretta, Grazie.

Buongiorno Pred_01,

ti consigliamo di attendere la risoluzione dei flussi da parte di Wind3 per procedere eventualmente con il pagamento manuale della bolletta suggerendoti, se non l'hai già fatto, di contattare l’Azienda creditrice. Se preferisci scrivici in privato i tuoi dati (nome, cognome e numero di telefono), ti contatteremo il prima possibile per fornirti tutte le info che necessiti. Ylenia - Team Sella
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se sono previste soglie di accesso per Banca Patrimoni e se sono previsti servizi particolari?
Ho una filiale davvero comoda, ma l'apporto non sarebbe propriamente da private (1M in su) e non riesco a capire se sia questo il caso. :D
 
Buongiorno Pred_01,

ti consigliamo di attendere la risoluzione dei flussi da parte di Wind3 per procedere eventualmente con il pagamento manuale della bolletta suggerendoti, se non l'hai già fatto, di contattare l’Azienda creditrice. Se preferisci scrivici in privato i tuoi dati (nome, cognome e numero di telefono), ti contatteremo il prima possibile per fornirti tutte le info che necessiti. Ylenia - Team Sella

Grazie per la disponibilità, ma anche al punto Wind3 dove mi sono recato stamane, (e poi al 159), mi è stato detto di attendere la soluzione del problema che ha creato l'inconveniente, prima di procedere all'eventuale altra modalità di pagamento.

Quindi per ora attendo.
 
Qualcuno sa se sono previste soglie di accesso per Banca Patrimoni e se sono previsti servizi particolari?
Ho una filiale davvero comoda, ma l'apporto non sarebbe propriamente da private (1M in su) e non riesco a capire se sia questo il caso. :D

Mi sembra da 500k in su.
 
Domiciliazione bollette estere

Salve, mi interessava sapere se con il conto Sella Start è possibile la domiciliazione di utenze e bollette di area Sepa (Germania)
 
Salve, mi interessava sapere se con il conto Sella Start è possibile la domiciliazione di utenze e bollette di area Sepa (Germania)

Io ho il conto WebSella, ed è possibile, presumo sia lo stesso con il Sella Start che grossomodo ha sostituto il conto che ho io.
 
Qualcuno sa se sono previste soglie di accesso per Banca Patrimoni e se sono previsti servizi particolari?
Ho una filiale davvero comoda, ma l'apporto non sarebbe propriamente da private (1M in su) e non riesco a capire se sia questo il caso. :D


Buongiorno SignorTregue,

per diventare Clienti di Banca Patrimoni Sella & C. non sono previste soglie specifiche. Se hai piacere, puoi prendere un appuntamento con un banker a questo link Partner Banker | Banca Patrimoni Sella & C. per discutere con lui le varie opportunità. ;)
Grazie, Cristina - Team Sella
 
Versamento vaglia postale

Buongiorno. Necessito di una conferma circa la possibilità di versare un vaglia postale sul mio conto sella. Vorrei completare questo tipo di operazione per spostare liquidità da Libretto Postale a conto Sella, però prima di farlo vorrei una rassicurazione sulla fattibilità. Il versamento del vaglia pensavo di farlo nella filiale dove il mio conto è aperto.

Grazie della risposta.
 
Buongiorno. Necessito di una conferma circa la possibilità di versare un vaglia postale sul mio conto sella. Vorrei completare questo tipo di operazione per spostare liquidità da Libretto Postale a conto Sella, però prima di farlo vorrei una rassicurazione sulla fattibilità. Il versamento del vaglia pensavo di farlo nella filiale dove il mio conto è aperto.

Grazie della risposta.

Buonasera microsway,

se non ti sei ancora confrontato con la tua succursale di riferimento, puoi inviarci con un messaggio privato qui sul FOL alcuni tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico) e ti ricontatteremo noi direttamente dalla tua filiale, in modo da chiarire ogni tuo dubbio! ;)
Grazie, Richard - Team Sella
 
Ultima modifica:
Salve, mi interessava sapere se con il conto Sella Start è possibile la domiciliazione di utenze e bollette di area Sepa (Germania)


Buongiorno amedo61,

con il Conto Sella Start, sono gratuiti e illimitati tutti i bonifici SEPA verso beneficiari in Italia e altri Paesi SEE (tra cui anche la Germania) e quelli verso beneficiari nostra Banca se effettuati dall’Internet Banking o dall'app. Siamo qui per qualsiasi altra domanda o curiosità. :) Grazie, Cristina - Team Sella
 
Buonasera, sono in attesa di ricevere la carta di debito collegata al conto. Potrei già iniziare ad usarla, ma non so se i dati presenti sul portale sono provvisori o sono gli estremi della carta fisica in arrivo.
Grazie.
 
Buongiorno,
sto cercando un conto che posso avere più salvadanai digitali, con il conto Start è possibile? Oppure ho un solo salvadanaio?
grazie
 
Buonasera, sono in attesa di ricevere la carta di debito collegata al conto. Potrei già iniziare ad usarla, ma non so se i dati presenti sul portale sono provvisori o sono gli estremi della carta fisica in arrivo.
Grazie.

Sono gli stessi che troverai sulla carta fisica , ricordati di riattivare l operativita sospesa. Risposta non istituzionale la mia , spero di non aver interferito con i gentilissimi Team Sella
 
Buonasera, sono in attesa di ricevere la carta di debito collegata al conto. Potrei già iniziare ad usarla, ma non so se i dati presenti sul portale sono provvisori o sono gli estremi della carta fisica in arrivo.
Grazie.

Buongiorno Artemide,

se fai riferimento alla tua MasterCard Debit, gli estremi che ad oggi vedi dall'Internet Banking coincidono con quelli che troverai sulla tua carta. Per ragioni di sicurezza, potrai utilizzare online la tua carta di debito solo dopo che ti sarà consegnata. Per ogni altro dubbio o domanda non esitare a scriverci! ;) Richard - Team Sella
 
Buongiorno,
sto cercando un conto che posso avere più salvadanai digitali, con il conto Start è possibile? Oppure ho un solo salvadanaio?
grazie

Buongiorno al1987,

certo, anche con il Conto Start è possibile! Puoi creare (e rinominare) fino a 4 salvadanai contemporaneamente. ;) Nel caso in cui volessi approfondire meglio il funzionamento dei salvadanai o avessi qualche altro dubbio, questa interessante pagina sul nostro sito potrà tornarti utile > Salvadanaio Digitale - FAQ | Banca Sella - Help Center. Per qualsiasi altra domanda non esitare a scriverci! Richard - Team Sella
 
Indietro