GORLOVKA, bombardamenti quotidiani ucraini su civili

l'ho gia scritto: sono gli amici d black ad aver coniato il termine :effetti collaterali:o
p.s giusto per chiarire: se ti riferisci al centro commerciale ,se non viene provato che almeno li adiacente c'era un deposito,non c'è alcuna giustificazione e questo dovresti scriverlo anche tu:rolleyes:

Come sarebbe non viene provato? L'hai vista l'esplosione, è saltata in aria la Santabarbara
 
Come sarebbe non viene provato? L'hai vista l'esplosione, è saltata in aria la Santabarbara

e come fai a sapere se è dovuto ad armi all'interno o piu bombe/missili o piu potenti?
io certezze non è ho se non quella che putin ha sbagliato ad invadere
 
Ti faccio un esempio spero abbastanza chiaro.

Hai presente la situazione dell'Alto Adige (Südtirol per loro)?

E' una popolazione mista italiana-austriaca dove la maggioranza e' austriaca e parla tedesco. I piu' fanatici si rifiutano di parlare italiano. Eppure e' Italia. Eppure tutto procede tranquillamente. Hanno smesso di tirare bombe e abbattere tralicci dell'Enel diversi decenni fa.

Se invece l'Austria avesse deciso di infiltrare dei fomentatori con dei militari ad aizzare la popolazione, ad attaccare le forze di polizia e l'esercito italiano del territorio, cosa sarebbe successo?
La stessa cosa del Donbass: ci sarebbe stato pieno di filo-austriaci che li avrebbero salutati come liberatori. E dopo un tot di inevitabili attacchi di rappresaglia contro i "filo-austriaci" da parte dell'esercito italiano, sarebbe scoppiata una vera e propria guerra interna.

Paro paro a quello che e' successo in Donbass.

Gli austriaci non hanno rotto le @@ e tutto va bene.
Putin ha rotto le @@ e tutto va male.

E' abbastanza chiaro come la vedo io?

E mi sa che hai proprio sbagliato esempio.
24 maggio 1915. L'Italia invase in quella zona un paese "sovrano", l'Austria, per liberare i connazionali che si consideravano oppressi dallo stato di appartenenza.
Direi che è meglio evitare di toccare quel tasto e questo esempio. Storicamente parlando.
 
e come fai a sapere se è dovuto ad armi all'interno o piu bombe/missili o piu potenti?
io certezze non è ho se non quella che putin ha sbagliato ad invadere

Si vede che tu hai guardato un altro film. I missili erano due.

Poi ognuno ha le sue certezze. Tu sei pro Biden... io no.
 
E mi sa che hai proprio sbagliato esempio.
24 maggio 1915. L'Italia invase in quella zona un paese "sovrano", l'Austria, per liberare i connazionali che si consideravano oppressi dallo stato di appartenenza.
Direi che è meglio evitare di toccare quel tasto e questo esempio. Storicamente parlando.

Mi sa che stai sbagliando tutto.

Link, please...
 
Si vede che tu hai guardato un altro film. I missili erano due.

Poi ognuno ha le sue certezze. Tu sei pro Biden... io no.

echecazz sin passato da essere un putinista a un bidenista:D
 
Non è che sei passato, sei un bidenista della prima ora.

no cara
tra 2 peggio parteggiavo per il meno peggio, tanto non votavo altrimenti mi sarei astenuto come qui in italia
 
E mi sa che hai proprio sbagliato esempio.
24 maggio 1915. L'Italia invase in quella zona un paese "sovrano", l'Austria, per liberare i connazionali che si consideravano oppressi dallo stato di appartenenza.
Direi che è meglio evitare di toccare quel tasto e questo esempio. Storicamente parlando.

i connazionali comunque stavano un po' piu' in giu' quelli che cerano li erano frontalieri dell'epoca:D

in ogni caso le acque si sono calmate perche' li hanno una autonomia quasi totale ,non e' che li manteniamo ,come si dice ,e' che le tasse sono trattenute in loco quasi 100%. cioe' sono Italia ma non proprio e meno male
se no lo spettacolo di quelle contrade mi sa che non ci sarebbe.
se zele avesse dato al donbass lo stesso status che l'Italia ha dato all'A.A. forse le cose andavano diversamente
 
i connazionali comunque stavano un po' piu' in giu' quelli che cerano li erano frontalieri dell'epoca:D

in ogni caso le acque si sono calmate perche' li hanno una autonomia quasi totale ,non e' che li manteniamo ,come si dice ,e' che le tasse sono trattenute in loco quasi 100%. cioe' sono Italia ma non proprio e meno male
se no lo spettacolo di quelle contrade mi sa che non ci sarebbe.
se zele avesse dato al donbass lo stesso status che l'Italia ha dato all'A.A. forse le cose andavano diversamente

se Zele fosse statoa una persona normale.... purtroppo non lo è è uno fuori di melone.
 
Vice sindaco di Gorlovka "ogni giorno le formazioni ucraine sparano sulla città".
Bombardato un parco dove i cittadini vanno a rilassarsi. Nulla di nulla di militare. 8 vittime di cui un morto.
Ma il popolo resiste. Non passeranno. E pagheranno tutto. Pagheranno caro. E qui in occidente tutto tace. paradossalmente fanno passare che sono i russi che bombardano i civili, in un ribaltamento della realtà che ha del vergognoso.

https://www.youtube.com/watch?v=4CBdPdz93rs


inutile propaganda pro putiniana di Sara78 . questa è la risposta di un Atlantista ed Europeista filo occidentale puro e duro come me. Propaganda Putiniana da parte dei Putiniani e stalinisti ( es. Sara 78)
 
inutile propaganda pro putiniana di Sara78 . questa è la risposta di un Atlantista ed Europeista filo occidentale puro e duro come me. Propaganda Putiniana da parte dei Putiniani e stalinisti ( es. Sara 78)

il duro e puro che non è ancora partito per il fronte quindi tanto duro non é dovrebbe contestare con argomenti il video non accusare sara di propaganda
sarai mica un parente di Sency? :confused::o
 
inutile propaganda pro putiniana di Sara78 . questa è la risposta di un Atlantista ed Europeista filo occidentale puro e duro come me. Propaganda Putiniana da parte dei Putiniani e stalinisti ( es. Sara 78)

Sono le negazioni di un DiMaiano integralista che credono che quella gente siano tutte comparse ele immagini dei danneggiamenti...bho, forse frutto di un lavoro di elaborazione informatica.
per fortuna il fronte DiMaiano si sta assottigliando progressivamente per lasciare sempre più spazio alla realtà.
 
inutile propaganda pro putiniana di Sara78 . questa è la risposta di un Atlantista ed Europeista filo occidentale puro e duro come me. Propaganda Putiniana da parte dei Putiniani e stalinisti ( es. Sara 78)

ma per quale motivo sarebbe propaganda? sono fatti veri oppure no? sei in grado di smentirli? lì c'è un giornalista sul posto, stai forse dicendo che racconta menzogne? vacci piano, se ti legge passi un guaio serio.
 
no cara
tra 2 peggio parteggiavo per il meno peggio, tanto non votavo altrimenti mi sarei astenuto come qui in italia

Il meno peggio! Allora dovremmo ringraziarlo per averci buttato a mare.

il duro e puro che non è ancora partito per il fronte quindi tanto duro non é dovrebbe contestare con argomenti il video non accusare sara di propaganda
sarai mica un parente di Sency? :confused::o

Alle volte però scrivi commenti condivisibili :)
 
cyka78 posta un video di rangeloni e tutti i filoputiniani del FOL in un brodo di giuggiole

nn hai risposto e cerchi di cabvartela con una battutina da bimbo di seconda elementare. il giornalista che ha documentato I BOMBARDAMENTI DEGLI UCRAINI SU UCRAINI CIVILI, ERALI'? SI'

DICI CHE HA DETTO MENZOGNE? PROVA A SCRIVEGRGLI E VEDIAMO CHE TI RISPONDE.la verità va sempre vista, anche se ti dà fastidio ammetterla.
 
nn hai risposto e cerchi di cabvartela con una battutina da bimbo di seconda elementare. il giornalista che ha documentato I BOMBARDAMENTI DEGLI UCRAINI SU UCRAINI CIVILI, ERALI'? SI'

DICI CHE HA DETTO MENZOGNE? PROVA A SCRIVEGRGLI E VEDIAMO CHE TI RISPONDE.la verità va sempre vista, anche se ti dà fastidio ammetterla.

Se rangeloni si fa vedere in zone non protetto dai suoi amici filorussi gli parlo non gli scrivo , ma dubito molto che lo faccia :D
Sappiamo bene in che zone fa i video e come li fa.
E scrivi in stampatello a tua sorella grazie :o
 
La notizia a suo tempo fu riportata da Reuters: Five killed, 22 injured in Ukrainian artillery attacks in Donetsk, Russian-backed separatists say | Reuters
Con tanto di commento dell'addetto stampa Onu.
Silenzio tombale non direi quindi, c'è ovvia consapevolezza che entrambe le parti sparano missili che non si sa esattamente dove atterrano, vi rode che queste notizie non vengono riportate notte e giorno sui tg e radio, ma la realtà è che questo succede quando si è in guerra e si viene minacciati di attacchi nucleare ogni giorno.
Quindi il punto del post quale sarebbe? Che ad alcuni attacchi viene data maggiore evidenza mediatica? Woooooow, è la prima volta che succede nel corso della storia, è la prova che non siamo in democrazia, che tutto ciò che dicono i russi è vero e giusto. :rolleyes:

Per altro la notizia riguarda un altro episodio risalente ad un paio di settimane fa. Guarda la data dell articolo.
Non certo del bombardamento alla pediatria che è ben più recente.
Mi spiace. Sarà per la prossima ( che speriamo non ci sia tuttavia)
 
Indietro