Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una delegazione di emirati è andata a visitare l impianto Enval
 
Ma secondo me il libro lo fanno studiare già dalle elementari negli emirati
 
movimenti sempre con volumi esigui (dipende dal flottante) e indifferenza totale rispetto al dividendo 0.009 (della serie non lo diamo).

davvero c'è il giro degli Emirati o non ho capito l'ironia:confused::cool:
 
movimenti sempre con volumi esigui (dipende dal flottante) e indifferenza totale rispetto al dividendo 0.009 (della serie non lo diamo).

davvero c'è il giro degli Emirati o non ho capito l'ironia:confused::cool:


perchè ne abbiamo ancora flottante ???
nessuna ironia
 
...secondo me vengono a visitare enval e il resto prima di staccare l'assegno
 
ieri sera guardando report e i rifiuti di roma ho notato che come capo fila c'è hera che smista nei termovolorizzatori di mezzo nord compreso rea dalmine peccato che ambienthesis è in mano alla famiglia grossi senò hera l'aveva già comprata mi sà
 
ieri sera guardando report e i rifiuti di roma ho notato che come capo fila c'è hera che smista nei termovolorizzatori di mezzo nord compreso rea dalmine peccato che ambienthesis è in mano alla famiglia grossi senò hera l'aveva già comprata mi sà

Concordo e ripeto quanto già detto: l'unica speranza per vedere valorizzato questo gruppo è l'acquisizione da parte di un big quale A2A o Hera. Considerando la capitalizzazione di Greenthesis e le sinergie che si potrebbero creare, fossi in loro l'investimento lo farei.
 

LEGGO:

Nei giorni scorsi l’ingegnere che dirigeva il settore Ambiente in regione Lombardia (ora in pensione) e che da un anno è commissario straordinario del sin Caffaro (succeduto a Roberto Moreni, in carica per 6 anni) ha ultimato gli accertamenti amministrativi sulle tre società partecipanti, «che si sono completati positivamente. Ora va analizzata l’offerta tecnica ed economica (la base d’asta era di 62 milioni, ndr) che si concluderà presumibilmente entro luglio» fa sapere.
 
Ma mi domando perché adesso che è cresciuta continua a inciuciarsi con altre aziende...chi fa da sé fa per tre.
 
Praticamente manca solo il comunicato ufficiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro